Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

The Show Must Go On


Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Capitolo 3 - Arriva il passistone di Poitou-Charentes.

29 decembre 8 p.m

cher journal ... Je suis désolé de quitter l'équipe où j'ai grandi, mais surtout où j'ai confirmé mes compétences! Malheureusement, maintenant qu'ils sont si jeunes, je ne peux pas y rester, pour servir, pas un leader, mais deux! ... Le temps nous dira, cher journal, maintenant vous êtes un leader? Eh bien non! ... d'être, une complète que j'ai eu pour trouver un plus faible équipe, mais je pense que cela a seulement permis de Continental, je n'ai pas une grande capacité, mais plus de compétences ... savoir ici sont, par excellence, grégaires et cela, je ne regrette pas ... Nous pensons demain!

Journal de Sylvain Chavanel, 2010

(tradotto)

caro diario... mi dispiace lasciare la squadra in cui sono cresciuto, ma perlopiù dove ho confermato le mie abilità! Purtroppo ora che non sono tanto giovane, non posso restare lì, a servire, non un leader, ma bensì due!... Ora dira, caro diario: ora sei un leader? Ebbene no!... per esserlo, uno completo come me, doveva cercare una squadra più bassa, anche se credo che questa abbia solo licenza Continental, io non sono forte in un abilita; ma in più abilità... sai qui sono il gregario per eccellenza e questo, non mi duole... Ci sentiamo domani!

diario di Sylvain Chavanel, 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

30 decembre 9 p.m.

Aujourd'hui, cher journal, j'ai l'officielle! Ils sont les *********, équipe, mais ne renoncera pas à mon ancienne équipe, même si je m'attends à cette émotion nouvelle, j'ai salué tout le monde avec la douleur, mais je vais avoir à les battre, mais le plaisir! ... ainsi que pour ma nouvelle équipe, je ne sais pas très bien la ds grande, je sais seulement qu'il y aura un de mes coéquipiers, mais je n'ai aucune idée de qui il est, je m'attends à les pavés, la Belgique, à la fin n'est pas tant de regret ... '********* Va me donner des émotions fortes .... Salut!

(tradotto)

Oggi caro diario, ho l'ufficialità! Sono del team *********, però non abbandonerò la mia vecchia squadra, anche se questa nuova emozione mi aspetta; ho salutato tutti con dolore, ma se li dovrò battere ne avrò, comunque il piacere!... beh quanto alla mia nuova squadra, non so molto, oltre al grandissimo d.s., so soltanto che ci sarà un mio compagno di squadra, ma non ho idea di chi sia; il pavè mi aspetta, il Belgio, in fondo non lo rimpiangerò così tanto... l'********* mi darà forti emozioni.... Salut!

Diario di Sylvain Chavanel 30 dicembre 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo 4 – La ricerca di nuove forze... 1

Ormai la stagione stava per iniziare, la squadra aveva solo tre ciclisti, i leader, ma comunque solo tre… servivano forze nuove, Gilberto mi ha promesso di trovare tutti i gregario giovanissimi, però mi ha anche anticipato che son tutte pippe, perché la finanza gli ha proibito di investire più soldi! Mi ha detto, inoltre, tramite fax che servono 3 ciclisti, forti possibilmente, serviranno da co-leader o gregari esperti… domani mi toccherà andare in viaggio…

Il viaggio sarà molto stressante, mi dovrò dirigere in tre nazioni differenti, prima in Italia, nella Brianza, poi in Olanda, nella città natale di un ciclista, Tilburg, dove incontrerò il suo procuratore; per infine partire per poi arrivare domani, il 30 dicembre in America, dove all’aeroporto mi aspetterà un altro procuratore, con cui ritornerò in Italia!...

boeing787.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo 4 – La ricerca di nuove forze... 2

Ecco il resoconto del viaggio: mi sono diretto verso la Brianza per ingaggiare il 25 Mauro Santambrogio, dopo molte esitazioni, siamo riusciti a farlo firmare, perdendo, comunque più di due ore, quando abbiamo finito, io e il mio assistente abbiamo preso il jet e ci siamo diretti verso l’Olanda. Siamo arrivati con leggero ritardo, anche se ciò non è importato al procuratore di Stef Clement, il quale ha firmato lui stesso per entrare in questa nuova squadra, nonché in questo nuovo progetto. Quando il tutto è stato concluso, era ora di pranzo, ma non facendoci molto caso abbiamo ripreso il jet per dirigerci nel paese di David Zabriskie, con il quale avevamo appuntamento la sera, tardi. Arrivati, abbiamo avuto giusto il tempo di presentarci, per poi rimetterci nel jet, dove abbiamo svolto le nostre faccende, portando anche lui nel team!.. Ora domani c’è la presentazione, che avverrà in ritardo, cioè l’uno, poiché abbiamo avuto problemi di licenza e abbiamo potuto ingaggiare i ciclisti, spero di dormire…

Pc di Ranaetta note del 30 dicembre, ore 1 p.m.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...