Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

The Show Must Go On


Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eccomi, premesso che poi lo stile del racconto sei tu che lo devi decidere, secondo me come ti ho scritto anche in mp queste corse minori le puoi raccontare anche più rapidamente - il Qatar potrebbe anche stare tutto in un solo post con le foto più belle prese dagli arrivi delle varie tappe - e concentrarti sulle principali. Poi in realtà il grado di importanza della singola corsa dipende da tante cose: cioè non è detto che un Fiandre sia sempre più importante di un Costa degli Etruschi, dipende dalle motivazioni che ti spingono a raccontare una storia (ad es. se nella tua il protagonista è Freire, magari ci sta anche che il Qatar abbia più spazio visto che lo sta correndo), o magari anche da quello che può succedere di strano in una corsa che hai fatto ma a cui inizialmente non pensavi di dedicare molti post.

Cmq ripeto, alla fine sta a te decidere :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, premesso che poi lo stile del racconto sei tu che lo devi decidere, secondo me come ti ho scritto anche in mp queste corse minori le puoi raccontare anche più rapidamente - il Qatar potrebbe anche stare tutto in un solo post con le foto più belle prese dagli arrivi delle varie tappe - e concentrarti sulle principali. Poi in realtà il grado di importanza della singola corsa dipende da tante cose: cioè non è detto che un Fiandre sia sempre più importante di un Costa degli Etruschi, dipende dalle motivazioni che ti spingono a raccontare una storia (ad es. se nella tua il protagonista è Freire, magari ci sta anche che il Qatar abbia più spazio visto che lo sta correndo), o magari anche da quello che può succedere di strano in una corsa che hai fatto ma a cui inizialmente non pensavi di dedicare molti post.

Cmq ripeto, alla fine sta a te decidere :smilie_daumenpos:

Il tuo consiglio mi ispira, però voglio dare anche spazio a quelli che seguono, perchè sono anche loro i pritagonisti, ripeto molto probabilmente farò come hai detto, poichè si perde MOLTO meno tempo, impiego 1ora solo per tagliare le foto, caricarle, modificarle, prenderle dal replay e scrivere la corsa :smilie_daumenpos: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ok che non è il massimo sta story!... ma potreste anche essere più vivi!!! Anche se premetto che forse sbaglio ad avere fretta e i giorni, perchè sono lavorativi; è solo una motivazione, correggetevi se sbaglio e vi chiedo solo di non dire io commento, è per le prossime volte... ripeto è un invito!! (anche se non l'ho mai detto :lol: ) ok?? :mrgreen:

DAJEEEEE... mi farò vivo o stasera o domani mattina,.... Mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci di nuovo amici, oggi per commentare la 5 e penultima tappa del Tour of Qatar!! Ora sigla e poi la sintesi, con i commenti, sempre dopo averla sentita, di Freire, del mister Ranaetta e del secondo nella classifica a punti, a parti merito con Oscarito! Wouter Weylandt… Sigla!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

La tappa di oggi è stata molto emozionante, in fuga sono andati 7 corridori. Il meglio piazzato di loro era Antonio Damiani, a quasi 4’. In dei momenti la fuga poteva arrivare, tanto che Damiani era maglia virtuale. Ha provato ad aggiungersi agli attaccanti V. d. Bossche, che già abbiamo conosciuto in questo Tour of Qatar, poche però le speranze per lui! Il gruppo si è messo sotto ed ai meno 8km all’arrivo ha ripreso tutti e 7 (Bossche ripreso in precedenza). Freire segue il suo rivale number one Sutton, gli altri abbastanza liberi. Parte la volata e stranamente Sutton non la fa; Freire non ci pensa due volte e prende la ruota di Swift. Davanti quando siamo ai meno 800m ci sono Wylandt e Stritinga, però partiti troppo presto, vengono rimontati da un Hagen, come nella tappa che ha vinto Freire, anche se Hagen li riprende troppo tardi, è comunque servito a qualcosa, perché Hagen vince. Resistono, ma non troppo Weylandt e Stroetinga, rispettivamente 3° e 5°, nel finale Freire ha un crampo e perde una posizione, commenterà ora con noi! Nella generale è dominio Sky, nella classifica a punti, Weylandt e Freire appaiati, come detto prima!

Ora ecco l’immagine della vittoria!

foto4atappa.png

A dopo con i commenti!

Domanda: Ragazzi ho messo tutto al massimo, ma gli screen non sono, praticamente, al massimo!!! Perchè??? Domanda sopratutto a quelli che se ne intendono!!! Rispondete plz

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti post gara…

Commentatore: Beh iniziamo dal grande deluso di questa tappa il mister Ranaetta; come ci commenta questa tappa??

Ranaetta: Grazie ma mi chiami Davide, comuqnue, a questa tappa ci siamo arrivati come favoriti; peccato non abbiamo confermato i pronostici. Siamo entrati in fuga, abbiamo cercato di portarla a termine, abbiamo provato ad alimentarla con altri uomini; ma niente! Quindi ci siamo preparati per la volata. Senza togliere nulla a Wey, ma Sutton era il rivale numero uno, purtoppo la SKy ci ha ingannato, perché con 5 uomini, ha scelto di sacrificare quello più conveniente; Freire ci ha provato comunque, ma il crampo, il vento e gli altri hanno istruito il suo passaggio. Sfortunati siamo stati punto. Ecco il mio commento.

Commentatore: E… emh… su chi pensate di fare la prossima corsa, in cui si deciderà tutto?

Davide: Di certo non te lo vengo a dire a te?! Grazie

(applausi)

Freire: La mia corsa, è stata come il mister ha detto, sfortunata. Il crampo, poi non mi ha aiutato di certo!!! Comunque, a discapito di ciò che ha detto il mister, domani, non credo di potercela fare; non ci sono le gambe!!!

Presentatore: Questo è un avvertimento o un’affermazione?

(Freire ride)

Presentatore: TU Weylandt che ci dici?

Weylandt: La mia corsa è stata buona, non dovevo partire così presto, ma le posizioni, erano molto libere e non avevo gregari; non c’era neanche un treno: basta vedere da dove è partito Hagen. Sono comunque abbastanza insoddisfatto per questo Qatar, le strade bloccano i corridori e il vento influisce molto!! Non ci sono volate combattive, ma può succedere tutto? Domani proverò il tutto per tutto! Grazie

Presentatore: Beh grazie telespettatori, a domani, per la tappa decisiva!!!

Raga per gli screen proprio niente!! :nonnn::nonnn::nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti post gara…

Commentatore: Beh iniziamo dal grande deluso di questa tappa il mister Ranaetta; come ci commenta questa tappa??

Ranaetta: Grazie ma mi chiami Davide, comuqnue, a questa tappa ci siamo arrivati come favoriti; peccato non abbiamo confermato i pronostici. Siamo entrati in fuga, abbiamo cercato di portarla a termine, abbiamo provato ad alimentarla con altri uomini; ma niente! Quindi ci siamo preparati per la volata. Senza togliere nulla a Wey, ma Sutton era il rivale numero uno, purtoppo la SKy ci ha ingannato, perché con 5 uomini, ha scelto di sacrificare quello più conveniente; Freire ci ha provato comunque, ma il crampo, il vento e gli altri hanno istruito il suo passaggio. Sfortunati siamo stati punto. Ecco il mio commento.

Commentatore: E… emh… su chi pensate di fare la prossima corsa, in cui si deciderà tutto?

Davide: Di certo non te lo vengo a dire a te?! Grazie

(applausi)

Freire: La mia corsa, è stata come il mister ha detto, sfortunata. Il crampo, poi non mi ha aiutato di certo!!! Comunque, a discapito di ciò che ha detto il mister, domani, non credo di potercela fare; non ci sono le gambe!!!

Presentatore: Questo è un avvertimento o un’affermazione?

(Freire ride)

Presentatore: TU Weylandt che ci dici?

Weylandt: La mia corsa è stata buona, non dovevo partire così presto, ma le posizioni, erano molto libere e non avevo gregari; non c’era neanche un treno: basta vedere da dove è partito Hagen. Sono comunque abbastanza insoddisfatto per questo Qatar, le strade bloccano i corridori e il vento influisce molto!! Non ci sono volate combattive, ma può succedere tutto? Domani proverò il tutto per tutto! Grazie

Presentatore: Beh grazie telespettatori, a domani, per la tappa decisiva!!!

Raga per gli screen proprio niente!! :nonnn::nonnn::nonnn:

ecco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...