Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Porcaccia l'oca, mi verrebbe voglia di simulare tutto. Almeno avessi portato anch'io delle pippe, sarebbe uscita una corsa divertente! Comunque, andiamo alla scoperta di questo Tour che, sicuramente, passerà alla storia... Peccato davvero, perchè a prima vista il percorso - con i Pirenei abbastanza presto e diverse tappe collinari nel finale - sarebbe stato anche interessante. Ad ogni modo, ho provato ad inventarmi una scusa per giustificare il bug, eccola :mrgreen:

tour1s.png

tour2ar.png

tour3h.png

tour4.png

• Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Non deve essere pe forza una cosa negativa questa: dal mio punto di vista,se ci sono scontri tra L'UCI e i direttori del Tour questo spiegherebbe un declassamento della corsa francese e il suo calo di prestigio negli anni,così come è calato di prestigio il Giro d'Italia rispetto agli anni 90(siamo onesti...prima venivano molti piu big alla corsa rosa)

Inviato

in teoria ci dovrebbe essere un modo per far andare i big al Tour, se prendi un weeklysave c'è una tabella dove sono scritti i programmi dei big, se modifichi quella poi decidere quali capitani mandare al Tour

temo che il weekly save ci sia solo dalla versione 2010 in poi, con questa l'unica cosa che ho potuto fare è stata cancellare il .cdb originale e sostituirlo con il .cdb~, che però mi ha fatto andare indietro solo di un giorno. Eh vabeh, pazienza, vorrà dire che questo Tour lo racconterò più velocemente del solito per arrivare il prima possibile alla Vuelta.

Inviato

temo che il weekly save ci sia solo dalla versione 2010 in poi, con questa l'unica cosa che ho potuto fare è stata cancellare il .cdb originale e sostituirlo con il .cdb~, che però mi ha fatto andare indietro solo di un giorno. Eh vabeh, pazienza, vorrà dire che questo Tour lo racconterò più velocemente del solito per arrivare il prima possibile alla Vuelta.

almeno in PCM10 il giorno prima della partenza sarebbe bastato

quanti giorni di corsa ha già fatto Luis Leon Sanchez?

Inviato

mi sa che dovremo abituarci all' immagine di sanchez a braccia alzate...

solo un consiglio:secondo me visto cheil tour ce l' hai praticamente in tasca,limitati a mantenere 2-3' sul secondo,senza strafare,in modo da non spomparti per la vuelta

Inviato

Però smec sei copione! icon_mrgreen.gif Hai visto Halden fare la tripla e ora vuoi farlo anche te con Sanchez.

Ripeto, la Vuelta non era nei programmi, ma visto che al Tour non è venuto nessuno... e poi sì, lo ammetto, l'impresa di Halden mi ha fatto venire l'acquolina in bocca... :mrgreen:

mi sa che dovremo abituarci all' immagine di sanchez a braccia alzate...solo un consiglio:secondo me visto cheil tour ce l' hai praticamente in tasca,limitati a mantenere 2-3' sul secondo,senza strafare,in modo da non spomparti per la vuelta

Certo certo, ho preferito attaccare in questa tappa mossa per mettere subito le cose in chiaro e valicare i Pirenei il più tranquillamente possibile. Obiettivo non strafare e gestire la corsa come faceva Indurain, lasciando le tappe agli "amici"... (che bello se in pcm esistessero le alleanze tra le squadre come nella realtà, ma sarebbe chiedere davvero troppo all'AI :105: )