Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ma se ha detto che il suo pc non ha i requisiti... :dubbio:

Ho letto dopo...comunque...prova a farlo girare con tutti 0, magari va' :thumbup:

Inviato

il fatto è che non sarebbe molto furbo comprarsi il gioco quando già in partenza sono sotto i requisiti minimi, comunque... poi magari nel frattempo mi si fulmina il pc e devo prendermene uno nuovo! non che lo speri...

intanto ecco i risultati della prima tappa del Critérium International dove noi avevamo Roche - uscito bene dalla Parigi-Nizza - come capitano, a breve arriveranno anche quelli del Gp Harelbeke, entrambe le gare disputatesi questo sabato...

2iw7ztg.png

Inviato

Ho letto 127 pagine in 2 giorni complimenti grandissima story, la corsa che mi è piaciuta di più è stata la vuelta di kiserlovski contro intxausti finiti allo stesso tempo, di nuovo complimenti.

Inviato

Ho letto 127 pagine in 2 giorni complimenti grandissima story, la corsa che mi è piaciuta di più è stata la vuelta di kiserlovski contro intxausti finiti allo stesso tempo, di nuovo complimenti.

grazie mille e benvenuto nella story! sì, in effetti anche per me quella Vuelta è stata la corsa più appassionante, insieme con il Tour sfiorato con Vinokourov grazie alla fuga bidone!

Inviato

astana.png

didascalia della foto: Luis Sanchez vince in maglia rossa la tappa regina della Vuelta '12, alla Bola del Mundo. Giovanni Visconti a Bologna si laurea campione del mondo. Boasson Hagen vince in maglia gialla la tappa di Blot al Giro del Mediterraneo di quest'anno.