Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io l'avevo detto! E avevo intuito k avevo ragione quando non mi rispondeva se era giusto o no! :mrgreen:

bravo Nasdon...

grande maglia per una grande storia :ave::ave::ave::ave:

... e grazie mille Bubba!

ma intanto, altre pessime notizie sul fronte doping. Ancora una volta dalla Spagna, dopo il caso di Nieve dello scorso mese. E la squadra è quella di Contador!

arrieta.png
Inviato

ma ancora corre arrieta? :shock:

Quello che dici tu è Arrieta Lujambio che correva ultimamente nell'AG2R, questo è il Perez Arrieta che corre quest'anno nella Lampre

Inviato

ma a me piace il Catalogna: c'è un sacco di gente forte, Kashechkin s'è preparato apposta per far classifica e poi c'è il debutto stagionale di Luis Leon!

il pavè invece non è poi così divertente da giocare con pcm09: o domini a man bassa nelle corse più facili (vedi Het Nieuwsblaad, Kuurne, ecc...), oppure fai da spettatore nelle classiche. Almeno con la mia squadra.