Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Come avete conosciuto Cycling-Manager.it?


Mr. Pellizotti

Messaggi raccomandati

E' da un pò di tempo che mi passava per la testa l'idea di aprire un topic con questa domanda per vedere come voi utenti scopriste questo Forum con la F maiuscola (:lol:).

Avrei voluto creare un sondaggio ma visto che non ne sono capace evito di farlo per non sbagliare e per non fare figure del menga.

Ma bando alle ciance, io personalmente scoprii il Forum con la prima versione di Pro Cycling Manager che acquistai, se non sbaglio era il lontano 2007, non riuscivo mai a vincere e allora decisi di cercare su Google dei trucchi.

Digitai sul noto motore di ricerca "trucchi pro cycling manager 2007" ed il risultato fu "Simulateisnotrace" e "Freire" e tra i vari siti che li citavano vi era anche questo.

Tuttavia non mi iscrissi subito ma, se non erro, solo l'anno dopo nel 2008 ed eccomi qua.

E voi? Come avete conosciuto il forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto nel 2008, forse per qualche download, credo qualche patch, ma sono entrato nel forum solo nel 2009. Ho cliccato su Google la parola Fantaciclismo e trai risultati mi uscì il fanta di Padrino, lì vidi tutte quelle maglie e da lì è iniziata la mia passione, la colpa è tutta di Padrino dunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

al pc city c'erano i cestoni con i giochi in promozione e guardandoli c'era cycling manager 2006. Era natale del 2006!!

il sito non il gioco :lol:

cmq cercando una crack per pcm 06 :lol:

se non ricordo male installando pcm 06 c'era sito community e portava qua il link oppure su quella francese e poi qui tramite quella non ricordo :lol: son passati due anni dall'iscrizione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dovetti iscrivere nel 2007 chiaramente per scaricare le patch perchè prima si riusciva senza doverlo fare...e la cosa mi seccò molto :?

poi nell'estate 2008 iniziai a leggere la storia di came da visitatore e allora cominciai a postare messaggi inutili...il resto i più navigati lo sanno

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dovetti iscrivere nel 2007 chiaramente per scaricare le patch perchè prima si riusciva senza doverlo fare...e la cosa mi seccò molto :?

poi nell'estate 2008 iniziai a leggere la storia di came da visitatore e allora cominciai a postare messaggi inutili...il resto i più navigati lo sanno

Gallo :ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevo scaricare una pacht ,così mi sono iscritto con il primo nome che mi veniva in mente=casa

poi un mesetto dopo cercando una pack con google ho trovato il profilo di petacchi,che era da poco registrato ma già sfornava un sacco di pack,cosi leggendo qua e la mi sono appasionato al forum,anche se postavo poco e mi limitavo a leggere,poi dopo un annetto inizio anche a scrivere fino ad oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

un mio amico nel 2008 mi aveva dato la pasword del suo profilo di pcm daily e invece di entrare nel sito giusto sono venuto qua da visitatore e ho visto che qui c'erano le patch e 2 anni dopo mi sono iscritto

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando in gamecenter a cym4 con amarok al ritorno a casa da scuola in prima superiore.. mi son iscritto 5 6 7 mesi dopo per essere il numero 1000 :wub: grandi cose in gc a quei tempi con aitor fresco folgore e altri :mrgreen:

ma non sei l'utente 1500 e qualcosa :lol: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cecando DB2010 per PCM2009 ho trovato questo forum ma non riuscivo a capire dove fossero 'sti DB ed ho chiuso internet tutto scocciato :lol: .

Poi un giorno non avevo niente da fare e mi sono messo a leggere Topic qui, rileggendomi soprattutto il Bartali nero ed alla fine mi sono registrato (il giorno dell'uscita di PCM2010)

ma sono entrato nel forum solo nel 2009.

Bugia :65:

invece di entrare nel sito giusto sono venuto qua

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per quanto mi riguarda non si può dire "come l'ho conosciuto" :lol:

Ci siamo conosciuti io e Imboden nel forum Cidiverte a fine primavera del 2003, erano i primi di giugno.

Era appena uscito Cycling Manager 3. Mancava un forum di supporto e un sito dedicato. Imboden iniziò a lavorare al sito, io gli diedi consulenza per il forum. Iniziammo a collaborare. Arrivò anche Jacopo1975, insieme ad Alemara e un altro ragazzo che traduceva il gioco in italiano, Acfraine. Eravamo noi i primi a fondare la community. Ai primi di luglio nacque il primo sito con forum dedicato. A ottobre nacque il dominio cycling-manager.it

Si può dire che l'abbiamo fondato insieme questo sito.

Col tempo poi Alemara e Acfraine lasciarono per problemi personali e di lavoro. Jacopo1975 purtroppo è morto, abbiamo avuto una grande fortuna ad avere avuto un amico come lui.

Dei moderatori più vecchi siamo rimasti solo io e Aitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto perchè mio fratello si era rotto le palle di aiutarmi quando non andava il gioco, perciò mi son registrato per chiedere aiuto nel botta e risposta mi sembra. Postai fino a Luglio a Settembre all'incirca, poi sparii riapparendo a Marzo 2009 grazie a grillo che mi chiedeva perchè ero sparito. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non si può dire "come l'ho conosciuto" :lol:

Ci siamo conosciuti io e Imboden nel forum Cidiverte a fine primavera del 2003, erano i primi di giugno.

Era appena uscito Cycling Manager 3. Mancava un forum di supporto e un sito dedicato. Imboden iniziò a lavorare al sito, io gli diedi consulenza per il forum. Iniziammo a collaborare. Arrivò anche Jacopo1975, insieme ad Alemara e un altro ragazzo che traduceva il gioco in italiano, Acfraine. Eravamo noi i primi a fondare la community. Ai primi di luglio nacque il primo sito con forum dedicato. A ottobre nacque il dominio cycling-manager.it

Si può dire che l'abbiamo fondato insieme questo sito.

Col tempo poi Alemara e Acfraine lasciarono per problemi personali e di lavoro. Jacopo1975 purtroppo è morto, abbiamo avuto una grande fortuna ad avere avuto un amico come lui.

Dei moderatori più vecchi siamo rimasti solo io e Aitor.

sono tanti gli amici che hanno fatto la storia, tra questi anche Kumulus (ex moderatore) Kyteler ora non ricordo di preciso... Donan... e tanti altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto perchè mio fratello si era rotto le palle di aiutarmi quando non andava il gioco, perciò mi son registrato per chiedere aiuto nel botta e risposta mi sembra. Postai fino a Luglio a Settembre all'incirca, poi sparii riapparendo a Marzo 2009 grazie a grillo che mi chiedeva perchè ero sparito. :lol:

E ora è sparito lui :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...