Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
il campionato russo c'era già per FIFA 10 non è una novità .....

non mi pare...

Cmq sarebbe stato bello avere oltre al russo, quello greco e quello argentino e a quel punto non mancava nessun campionato si può dire.

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

per la prima volta il campionato russo sarà inserito in tutte le versioni del gioco, mentre in FIFA 10 era disponibile solo per PlayStation 2, PlayStation Portable e PC.

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Poi la cosa strana è che per la Juve lo stadio è il Delle Alpi, mentre per il Torino è uno stadio generico :sad2:

:thumbup:

Inviato

Scaricata la demo (per PC) e poi installata :woohoo:

Dopo 10 ore :mrgreen: è tutto pronto ma... Si è verificato un errore in fifaconfig. L'applicazione verrà chiusa :cry2: aiutatemi :( .

Inviato

Prima partita con la demo, livello penso campione, Real Madrid-Juve, perdo 1-0 con gol di Bonucci su calcio d'angolo :D

Non so come descriverlo, però è decisamente migliorato, molta più caratterizzazione dei calciatori. Il sistema dei passaggi è abbastanza complicato, ma in un paio di settimane penso uno riesca ad imparare.

Inviato
Prima partita con la demo, livello penso campione, Real Madrid-Juve, perdo 1-0 con gol di Bonucci su calcio d'angolo :D

Non so come descriverlo, però è decisamente migliorato, molta più caratterizzazione dei calciatori. Il sistema dei passaggi è abbastanza complicato, ma in un paio di settimane penso uno riesca ad imparare.

Per PC è come FIFA 2010 per console nextgen + qualcosina di aggiunta.. (quindi tutta un altra cosa da quelli precedenti) :D

Inviato

:woohoo::63::lol:

Ma per PC? Perchè se è così sono quasi sicuro che a me sia un problema di requisiti minimi :(

Inviato

A me invece sembra stupido come gameplay!! Gli attaccanti avversari non tirano mai, vanno sempre in porta con il pallone, quindi 0 goal subiti in 10/15 gare, poi giocano troppo alti, ogni palla in profondità libera una prateria ed è goal..

Inviato
Difficoltà? :dubbio:

Comunque nessuno mi aiuta :cry2: ?

Guarda i requisiti minimi sul sito ufficiale...Non mi sembra così complicato...

Inviato

I requisiti minimi sono in leggimi :wink: .

Volevo sapere solo se qualcun'altro l'aveva scaricato ed aveva avuto lo stesso problema perchè in realtà teoricamente ci sono molte possibilità che i requisiti minimi siano alti ma con PCM 2010 sembrava la stessa cosa ed invece va benissimo (nei limiti di un computer non-NASA).

Inviato
A me invece sembra stupido come gameplay!! Gli attaccanti avversari non tirano mai, vanno sempre in porta con il pallone, quindi 0 goal subiti in 10/15 gare, poi giocano troppo alti, ogni palla in profondità libera una prateria ed è goal..

Sto iniziando a capire il sistema dei passaggi, in pratica sono semi manuali, la direzione te la imposta quasi totalmente il gioco, ma la potenza devi regolarla bene.

Inviato

Su PC :

- niente personality+

- niente pro passing

- niente creation center

- niente “fight for possession” a 360°

- niente cori e/o audio personalizzabile

- niente nuova modalità carriera

In poche parole su console si avrà un’esperienza di gioco più profonda.

Inutile girarci intorno, ancora una volta l'utenza PC si troverà tra le mani un prodotto incompleto: Electronic Arts ha rimosso la feature Be a Goalkeeper, nella quale si poteva impersonare il bistrattato ruolo del portiere, ed il Pro Passing, ovvero le aggiunte più importanti di quest'anno sulla versione console. La mancanza del Pro Passing si sente soprattutto per la velocità di gioco, i passaggi veloci saranno quasi sempre precisi ed influenzeranno la partita alzandone il ritmo generale. Un passo indietro sicuramente rispetto alle altre trasposizioni che godranno di un sistema di gioco sicuramente più ragionato.

Inviato
Su PC :

- niente personality+

- niente pro passing

- niente creation center

- niente “fight for possession” a 360°

- niente cori e/o audio personalizzabile

- niente nuova modalità carriera

:shock: Questo è razzismo per chi non ha la PlayStation...

Inviato

Ho notato due grandi miglioramenti..

1.La grafica;

2.Le movenze dei giocatori...

La cosa più bella però, è quella che non è più facile far gol come una volta.. E questo mi affascina.. Fifa DOMINA!