Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

problemi tappe seconda stagione

Recommended Posts

ho comprato pcm 10 per il PC e ho terminato la prima stagione co la saxo bank dopo aver modificato il database cn i nomi corretti dei ciclisti ecc..la seconda stagione però cioe quella nel 2011 nn mi cambia le tappe dei grandi giri tipo giro d'italia , tour de france e vuelta..ricordo che sul pcm 09 li cambiava ogni anno..ovviamente come succede nella realtà..anke tirreno adriatico e parigi nizza..potete spiegarmi che ho sbagliato o il xke?

cioe nel pcm 10 non ci stanno nuovi giri o nuovi tour oltre a quello di quest'anno?se ho capito bene è una merda sto gioco..quello del 2009 arrivari al 2016 ci stava pure la salita della scanuppia a oltre 20% dipendenza

cioe nel pcm 10 non ci stanno nuovi giri o nuovi tour oltre a quello di quest'anno?se ho capito bene è una merda sto gioco..quello del 2009 arrivari al 2016 ci stava pure la salita della scanuppia a oltre 20% dipendenza

eh infatti sta scanuppia crea molta dipendenza :lol:

Dai su mann puo esse che in un gioco cosi tecnologico è andato indietro rispetto al 2009..nn ci credo..ci starà qualke trucchetto cazzo..ci metto 3 giorni per rifare tutto il database modificato per poi sapere che è inutile ristallare il gioco xke nn esistono tappe nuove nei grandi giri? grrrrr

Dany la 1.0.0.8 nn è l'ultima ne arriveranno altre... è il gioco nn è una merda anzi, è molto migliorato, evidentemente nn ti ricordi che ogni anno aggiornano il gioco con varie patch, e appena comprato nn è mai completo -.-"

No spè..il gioco è fenomenale lo riconosco..grafica pazzesca..maglie e particolari ottimi e anke piu appassionante alla lunga dato che cho finito una stagione gia e le tappe sono assurde anche se nn capisco xke sull'editor la tappa del tourmalet la indica di pianura totale e sulla carriera logicamente è di montagna come nella realtà..cio nonostante è bellissimo il gioco xo che uno ha la stagione del 2011 uguale alla prima è una mazzata colossale!

dentro alla cartella variant è vuota..ci sonosolo affiancoalla carella tutte le tappe presumo quelle del 2010..e quindi??non cambieranno tappe nel 2011, 2012 ecc?saranno sempre il tour di quest anno spalamtonegli anni a seguire?? -.-'

Infatti, non conviene assolutamente cominciarla...io me ne sono già pentito...

• 9 months later...

Se la vuoi giocare la devi sostituire con una delle tappe già esistenti nella cartella CM_Stages: l'unico inconveniente è che nell'interfaccia rimarrà il nome e il chilometraggio di quella sostituita. Se invece sei abile nell'editing di db puoi inserirla nel save a tuo piacimento :wink: