Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Per me i problemi in ammiraglia continuavano senza tregua,ma la squadra non sapeva nulla era meglio cosi,incredibile,solo cosi si poteva definire la terza tappa dove Tom Boonen fece piazza pulita di tutti i velocisit e fuggitivi rimasti,un colpo di gran classe,quasi una candidatura

254ykhc.jpg

Inviato

La tappa successiva fù Peter Sagan a sentire qualcosa di strano nel riscaldamento

Sagan"Mister qualcosa non và"

Io"Vediamo cosa Peter?Mi sembra tutto apposto"

Sagan"Non parlavo dei mezzi"

Cunego"C'è qualche problema"

Sussurrai qualcosa a Peter

Io"Senti Peter allontaniamio Damiano deve correre con la massima calma"

Sagan""Nono tutto bene Damy stavamo preparando il mio rinnovo"

Cunego"Perfetto mi fà piacere,vado a riscaldarmi!

Sagan"Bene Damy che problemi ci sono?"

Io"Bò sai non mi sento più troppo convinto di questa storia"

Sagan"Parli del Team?"

Io"No,Peter non parlo del team..."

La discussione prosegui in privato.

21aalad.jpg

Inviato

Problemi cazzo dai arrivateci da soli

Cance91 e ilovepcm sanno qualcosa

Inviato

Nella tappa successiva ero messo ancora peggio ogni giorno che passava quindi chiesi a Cunego di gestirsi da solo,alla fine Damiano accettò,ovviamente si gesti la vittoria era ormai di Lofkvist ma Damiano ci credva ancora almeno al secondo posto,io non credevo nemmeno a quello

2i0suuv.jpg

Inviato

Sesta tappa la penultima di quella Tirreno-Adriatico dolce si ma col retrogusto amaro ormai avevamo solo 2 tappe,volevo portarne a casa una e quella odierna sarebbe stata più facile da conquistare quindi cercai di superare i problemi e mostrare la tattica di tappa al Team che nè fù contento e mi promise di mettercela tutta sia oggi che domani almeno per una tappa e per provare a prendere il secondo posto

33uwzzd.jpg

Inviato

Nel pomeriggio ultima tappa,classifiche,scandalo interno ma soppratutto un fenomeno del ciclismo giovanile :!:

Inviato
Sesta tappa la penultima di quella Tirreno-Adriatico dolce si ma col retrogusto amaro ormai avevamo solo 2 tappe,volevo portarne a casa una e quella odierna sarebbe stata più facile da conquistare quindi cercai di superare i problemi e mostrare la tattica di tappa al Team che nè fù contento e mi promise di mettercela tutta sia oggi che domani almeno per una tappa e per provare a prendere il secondo posto

grande cunego 2 in classifica ma ora mantienilo il posto!!

Nel pomeriggio ultima tappa,classifiche,scandalo interno ma soppratutto un fenomeno del ciclismo giovanile :!:

allora ti si aspettaaa! finalmete sapro che e sto scandalo interno!!

Inviato

Ultima tappa della Tirreno oramai una tappa l'avevamo fatta nostra e la maglia GPM era salda sulle spalle di Terrenzio,però pirima della partenza vidi Sagan e Cunego parlarsi con loro Belletti

Io"Ragazzi di cosa parlate"

Cunego"Della maglia rossa"

Io"Cosa te ne importa abbiamo quella dei GPM ci basta"

Cunego"Ci ascolti DS noi vogliamo vincere o andarci vicino oggi per tenere un'altra maglia"

Belletti"Si e io sono d'accordo"

Sagan"Io non ho nulla da dire"

Io"Quale tattica sarebbe?"

Belletti"Semplice lanciamo Damiano e come và và"

Io"Se perdete non importa ragazzi"

Sagan"Ds ci sarà alla Sanremo?"

Io"Si vi sarò vicino con la bici correrò anche io"

Cunego"Sono più forte di tutti"

Io"Lo so Damy sei il migliore"

La tappa fini col secondo posto del Veronese,davvero niente male,ora però tutto il mondo scoprirà un campione nel campo delle corse a tappe

focusitalia49.jpg

focusitalia50.jpg

Inviato

Alle 20 la story prenderà tutt'akltra piega tenete pronte le emozioni stà per cambiare l'atmosfera nella Focus Italia

Inviato

Incredibile la reazione del nostro sito alla notizia che un classe 96' potesse entrare nello staff ma comunque m'ero preparato,Claudio mi serviva per non sentirmi troppo solo in quella situazione ormai esplosiva

2qunfxz.jpg

Inviato

Il sito preparò bene l'attesa per la Sanremo

dyugqg.jpg

Arrivando all'ammiraglia,diedi un abbraccio a Claudio,però,poi una lacrima mi scese quando osservai bene la situazione e capi che....

27wzr55.jpg

Lei non c'era mia aveva lasciato definitivamente era tutto finito,Claudio mi propose di starmene in ammiraglia ma io presi e montai la mia Focus,salii in sella e andai al foglio firma senza nemmeno dare la speranza di un dialogo

Inviato

La gara fù messa anche nel sito ovviamente,una gara dalla doppia faccia,per me fù un vero inferno,fortuna che Peter mi aiutò ma là davanti capi che il nostro leader ora era leader più che mai

focusitalia54.jpg

focusitalia55.jpg

focusitalia56.jpg

Inviato
Cunego!!!!! :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

Bella san remo!!

Si in 17 sul Poggio,mai vista nà roba del genere merito del Langwaky e della Tirreno che mi hanno regalato un Damiano fenomenale