Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

-- Massa Racing Team --


Messaggi raccomandati

Programmi per il prossimo anno ..abbiamo una supersquadra e vogliamo successi pesanti

Zambardi - fara' Tirreno Adriatico - Tour e Lombardia

LEtellier - fara' Ardenne e Vuelta

Kump - fara' Adriatico , Sanremo , il pave' , Vattenfall e Eneco

Bakelandts - fara' PArigi Nizza , Ardenne in supporto , Agosto/settembre

Sicard - Down under , PArigi Nizza , Tour

e al giro non mandi nessuno dei big ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 852
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si gli manca un po' di pepe ... voglio essere sicuro che quando arriva alle ardenne ha esaurito il valore in pianura ,spero almeno 68-69 ... e lo sprint sia sui 60 senno e' veramente un gatto non di marmo ma morto in volata ... in piu' l'aumento alla sua spaventosa accelerazione e' importantissimo ... in piu' l'allenamento come velocista un minimo aumenta le capacita' in collina e grinta se mi ricordo bene i valori ..

Link al commento
Condividi su altri siti

no al giro nessuno ..cosi utilizzo maggio e mezzo giugno per far riposare i corridori... sarebbe solamente usare e affaticare 9 corridori per un piazzamento nei 10 , e poi' dovrebbe essere un ottimo scalatore vista la durezza delle tappe ...e quelli mi servono per scortare Letellier e Zambardi ( l'unica mia chance di vincere il tour e' che i vari Kreuziger , Schleck , contador , gesink perdano quei 1-2 punti in montagna ...se sono tutti a 82 o meno uno zambardi con 84 e in giornata puo' fare un po' di differenza ..purtroppo so che la crono e il pave' mi ammazzeranno )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che gusto ci sarebbe a modicare il database?

lo ho trovato con lo scout in trentino alla prima stagione con potenziale "futuro campione"

preso come stagista ad agosto 2010, appena vista la mole di stelline mi sono svenato per un allenatore 10/10 in corse a tappe, mi sembrava il minimo dovuto!

all'inizio non è cresciuto molto, ora sono un paio di mesi che cresce parecchio

Quindi gli scout a volte servono a qualcosa...

in piu' l'allenamento come velocista un minimo aumenta le capacita' in collina e grinta se mi ricordo bene i valori ..

Si...GR2COL1RES1REC1

Fonte:tu :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ottimo corridore ...non sara' mai un fulmine in pianura ( perso sui 70) e non ti aspettare troppo nel valore montagan perche' parte davvero da molto dietro ..80/82 direi ..molto bello il valore a crono e ha uno sprint notevole ... unito a ottima grinta e collina ne farebbe un ottimo corridore anche da classiche ..peccato per l'accelerazione non esaltante .

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ottimo corridore ...non sara' mai un fulmine in pianura ( perso sui 70) e non ti aspettare troppo nel valore montagan perche' parte davvero da molto dietro ..80/82 direi ..molto bello il valore a crono e ha uno sprint notevole ... unito a ottima grinta e collina ne farebbe un ottimo corridore anche da classiche ..peccato per l'accelerazione non esaltante .

L'ho trovato tra i corridori liberi.Ma tu con quanto budget hai iniziato?

Comunque mi dispiace per Zambardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un infortunio a Zambardi a febbraio ci costringe a cambiare i piani ...acceleriamo la preparazione di Sicard e i suoi per fare la Tirreno assieme al gruppo di Kump ..mentre LEtellier e gregari faranno la Parigi Nizza...Zambardi rimanda dunque l'entrata in gara per il giro di Svizzera o il Delfinato

:( Che sfortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un infortunio a Zambardi a febbraio ci costringe a cambiare i piani ...acceleriamo la preparazione di Sicard e i suoi per fare la Tirreno assieme al gruppo di Kump ..mentre LEtellier e gregari faranno la Parigi Nizza...Zambardi rimanda dunque l'entrata in gara per il giro di Svizzera o il Delfinato

Hai mai pensato di farlo benedire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parigi Nizza ...

Trionfo annunciato quello di Letellier di fronte a una compatizione non esaltante ( sono praticamente tutti alla tirreno ) ...nonostante il dominio si vedono le pecche principali del fortissimo corridore francese che nei finali e' spesso raggiunto e superato da corridori piu' scattisti di lui ... gli ultimi km con 57 in volata sono un calvario ..speriamo di farlo arrivare almeno a 62

nicev.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Tirreno un generosissimo Sicard arriva 5o contro il meglio del ciclismo mondiale ..peccato perche' quando attacca a 7km dalla fine dell'ultima tappa sentiamo la vittoria in tasca ...purtroppo viene ripreso a 100 metri da traguardo

( il problema e' sempre quello ... qualsiasi gregariotto con un minimo di energia che tira al massimo riprende qualsiasi scatto , anche dei piu' forti )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Alla Tirreno un generosissimo Sicard arriva 5o contro il meglio del ciclismo mondiale ..peccato perche' quando attacca a 7km dalla fine dell'ultima tappa sentiamo la vittoria in tasca ...purtroppo viene ripreso a 100 metri da traguardo

( il problema e' sempre quello ... qualsiasi gregariotto con un minimo di energia che tira al massimo riprende qualsiasi scatto , anche dei piu' forti )

vabbè ma un 5o posto è un 5o posto

Link al commento
Condividi su altri siti

quando il gioco si fa duro ...il Demetrio MAssa racing team si caga addosso !!

come al solito disastro alla sanremo ..un attacco di sagan a 100 km da traguardo sbriciola il gruppo...rimangono in 28 da cui partono boasson ( che vincera' ) boom e Breschel ... penso di riprenderli con Sicard ma non sara' cosi ...solo 8o Kump ..vergogna ...( cmq la Sanremo e' da sempre la gara piu' difficile da vincere assieme alla Rubaix e al Tour su pcm )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...