Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

-- Massa Racing Team --


Messaggi raccomandati

Un Sicard vittorioso festaggia il dominio personale alla Vuelta ... la stagione e' salva ...peccato per Pinot e Van Garderen 11 e 12o appena fuori dei 10 ...

vueltafin.jpg

Complimenti per la bella vittoria alla vuelta e per aver salvato la stagione ma come fai ad avere le immagini della corsa? come si fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 852
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo svantaggio pero' resta mentre davanti gavazzi raggiunge Van Avermaet .... e i nostri due vengono ripresi da Soler ...dunque sta al Belga spingere a tutta nel breve tratto di pianura ..

lombardia3.jpg

l'azione riesce e LEtellier puo' spingere a 90 appena comincia la salita del San Fermo ... Bakelandts stanco viene su a 85 ... Van Avermaet e Gavazzi scoppiano ... il francese fa uno scattino per creare separazione ...

lombardia4.jpg

e non viene piu' ripreso ...Bakelandts si accoda a soler per batterlo agevolmente allo sprint...ancora una doppietta ...

lombardia5.jpg

La stagione dunque che poteva essere potenzialmente disastrosa dopo il fallimento completo di Zambardi si salva grazie soprattutto alla generosita' di Sicard che ci da' due nuove perle ..la Parigi Nizza e la Vuelta ... finiamo secondi di pochissimo a squadre dietro l'Astana e solo per la caduta di Zambardi ...l'anno prossimo e' roseo , un nuovo enorme campione si sta per affacciare nel mondo del ciclismo .... Letellier sta maturando e il Lombardia promette di essere solo il primo dei suoi futuri allori

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Zambardi temo possa fare la fine di Massa e Turyanskii anche se tra 2-3 anni i valori dei vari Contador , Gesink e Kreuziger si dovrebbero abbassare ...ma a quel punto il tour dovrebbe essere ( sempre in teoria ) un regno privato di Letellier

Che però è tuo quindi... :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRogrammi per la prossima stagione

Zambardi fara Giro , Vuelta e Lombardia

Letellier fara' le ardenne , Tour e San Sebastian

Bakelandts fara' Tirreno o parigi nizza , Sanremo , Ardenne e settembre

Sicard fara' Parigi nizza o tirreno , SAndremo , ARdenne e qualcos'altro

Kump fara' Tirreno , Sanremo , gand , Vattenfall e Vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

LA nostra stagione non comincia molto bene e prosegue anche peggio ...

Bakelandts arriva 3o al Down Under e solo 5o alla PArigi Nizza ...nonostante le proviamo tutte e si aggiudica pure una tappa ...decisivo paradossalmente il cronoprologo ...non abbiamo nemmeno la squadra per sbriciolare il gruppo ..sara' meglio la prossima volta puntare su una delle due

nizza1.jpg

Stesso discorso alla Tirreno , dove sicard le prova tutte compreso un attacco a grande distanza che pero' non abbiamo il coraggio di portare avanti quando avevamo 2 minuti e passa di vantaggio , dovevamo rischiare tutto e invece ho paura di rischiare tutto e mi son limitato a tenere un andatura tra i 60 e 65 ...altro 5o posto con l'amaro in bocca anche per le forme giornaliere disgraziate ( anche per bakelandts )

tirreno1.jpg

le delusioni proseguono con una Sanremo in cui mando Bakelandts in fuga ma mi capita con pippe ... Sicard scorta alla grande Kump che ha un +5 di giornata ...purtroppo come sempre non so gestire il finale di questa corsa e mi trovo in cima al Poggio con Hussler alla ruoto ... altro 5o posto per mancanza di coraggio ( ma pcm 2010 non invita certo ad essere coraggiosi ... )

sanremo1.jpg

Alla Gand ovviamente si ripete lo stesso discorso ma con piu attenuanti , mi manca il gregario piu fondamentale , Barton , anche se Bakelandts fa il suo ... quando scattano Hussler e Boasson ai 15 km sono interdetto dalla distanza e cerco di farli riprendere dal mio belga ...ma non verranno mai ripresi e Kump muore nel vento arrivando solo 10o ( il vento purtroppo sembra castigare solo i tuoi corridori , quelli del pc ne risentono molto meno )

gand1.jpg

che dire ..un inizio molto disgraziato ma adesso entreranno in campo i grossi calibri ...Letellier si scaldera' al pais vasco ( in cui pero' Sicard cerchera' il risultato ) sperando di mettere un altro punticino in collina e pianura ( adesso 83 e 65 ) prima delle ardenne

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra ma anche correre fa migliorare i corridori?

(Ad esempio ripetute fughe da lontano fanno migliorare FTR)

Scusa se non c'entra niente con la tua storia ma ho appena iniziato la mia nuova storia e ti vorrei chiedere come metti sul forum le foto. Ci ho provato ma niente

Ti rispondo io :wink:

Dopo aver fatto le foto con Ctrl+T le carichi su internet tramite un sito come imageshack.us e poi per mettere sul forum fai copia indirizzo immagine e lo incolli dopo aver aperto la finestra "Inserisci immagine".

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra ma anche correre fa migliorare i corridori?

(Ad esempio ripetute fughe da lontano fanno migliorare FTR)

Ti rispondo io :wink:

Dopo aver fatto le foto con Ctrl+T le carichi su internet tramite un sito come imageshack.us e poi per mettere sul forum fai copia indirizzo immagine e lo incolli dopo aver aperto la finestra "Inserisci immagine".

Grazie mille. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche dire che nessuno sa esattamente a cosa serva il valore FTR con esattezza dunque e' molto difficile dire come migliora ( secondo alcuni e' fisso ) e perche' .

Smanettando con l'editor ho visto che il valore FTR non aumenta durante la carriera, restando fisso durante tutta la vita agonistica di un ciclista

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche dire che nessuno sa esattamente a cosa serva il valore FTR con esattezza dunque e' molto difficile dire come migliora ( secondo alcuni e' fisso ) e perche' .

Dovrebbe aiutare nelle fughe... forse chi ha un valore più alto consuma più lentamente la verde, ma non ne ho le prove... comunque aumenta molto (ma dipende dal potenziale) con l'allenamento "lottatore" e leggermente con "pavè"...

Io invece vorrei chiedere a Fra come si fa a far aumentare il valore discesa... le ho provate tutte ma rimane sempre fisso... come faccio a migliorarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...