Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

-- Massa Racing Team --


Messaggi raccomandati

ovvio che e' sotto la mia ala protettrice da 1 anno ...

in proiezione anche se e' molto presto da dire

dovrebber raggiungere

i 69-70 in pianuta

gli 84-85 in collina

superare abbondantemente gli 80 in montagna

a crono dovrebbe arrivare sui 75 e oltre

grinta sicuramente attorno agli 80+

resistenza sui 76-78

recupero attorno agli 80

accelerazione sicuramente superiore ai 75

discesa ha gia 71 con 4 stelle

i punti deboli saranno oltre al valore pianura non elevatissimo , il pave in cui non superera' i 60 e lo sprint che penso non superera' i 65 ...

ripsetto ad un Turpin ad esempio ( il corridore piu' forte che abbia mai avuto ) meno brillante come pianura , sicuramente come sprint ( aveva mi pare 77 ) e pave ( dove turpin si difendeva ) ma enormemente superiore per i grandi giri ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 852
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un eritreo in maglia rosa !!

:shock2: Comunque...bellissime maglie complimenti Cancellara91.

da solo nella discesa del Grappa a sto gioco difficilmente si arriva :wink:nel multi si arriva sempre in 4o5 al traguardo

Mica sempre...chiedi a Ciro che ne sa qualcosa...

nn credo ke sara lui il campione della storia

penso ke succedera come a Massa e Turyanskyy :mellow:

troverai il futuro campione piu avanti...

Massa lo teneva dall'inizio mentre Turyanskiy l'ha trovato dopo ma hai avuto ragione :wink: .

Kumo, Contator

:lol: Installati il realname :lol:

ovvio che e' sotto la mia ala protettrice da 1 anno ...

in proiezione anche se e' molto presto da dire

dovrebber raggiungere

i 69-70 in pianuta

gli 84-85 in collina

superare abbondantemente gli 80 in montagna

a crono dovrebbe arrivare sui 75 e oltre

grinta sicuramente attorno agli 80+

resistenza sui 76-78

recupero attorno agli 80

accelerazione sicuramente superiore ai 75

discesa ha gia 71 con 4 stelle

i punti deboli saranno oltre al valore pianura non elevatissimo , il pave in cui non superera' i 60 e lo sprint che penso non superera' i 65 ...

ripsetto ad un Turpin ad esempio ( il corridore piu' forte che abbia mai avuto ) meno brillante come pianura , sicuramente come sprint ( aveva mi pare 77 ) e pave ( dove turpin si difendeva ) ma enormemente superiore per i grandi giri ...

:shock2: Vai :smilie_daumenpos::thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che spesso i giovani talenti all'inizio, quando sono giovanissimi, hanno le stistiche che servono (per esempio per un corridore da corse a tappe MO, COL, CRO) molto simili. Per esempio ne ho trovato una forte che all'inzio aveva MON 66, COL 65, CRO 65. Notata questa cosa ne ho cercati altri simili e andando a vedere sull'editor su 5 ciclisti che ho scelto, 4 erano over 80 per le caratteristiche utili :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
ovvio che e' sotto la mia ala protettrice da 1 anno ...

in proiezione anche se e' molto presto da dire

dovrebber raggiungere

i 69-70 in pianuta

gli 84-85 in collina

superare abbondantemente gli 80 in montagna

a crono dovrebbe arrivare sui 75 e oltre

grinta sicuramente attorno agli 80+

resistenza sui 76-78

recupero attorno agli 80

accelerazione sicuramente superiore ai 75

discesa ha gia 71 con 4 stelle

i punti deboli saranno oltre al valore pianura non elevatissimo , il pave in cui non superera' i 60 e lo sprint che penso non superera' i 65 ...

ripsetto ad un Turpin ad esempio ( il corridore piu' forte che abbia mai avuto ) meno brillante come pianura , sicuramente come sprint ( aveva mi pare 77 ) e pave ( dove turpin si difendeva ) ma enormemente superiore per i grandi giri ...

trovarne io uno così :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che spesso i giovani talenti all'inizio, quando sono giovanissimi, hanno le stistiche che servono (per esempio per un corridore da corse a tappe MO, COL, CRO) molto simili. Per esempio ne ho trovato una forte che all'inzio aveva MON 66, COL 65, CRO 65. Notata questa cosa ne ho cercati altri simili e andando a vedere sull'editor su 5 ciclisti che ho scelto, 4 erano over 80 per le caratteristiche utili :shock:

Vabbè si sa la specialità è determinata da quello poi l'over 80 è perchè sono campioni e già partono alti.

Però non è sempre così:Moriani (e suppongo anche Zambardi) ha MON e REC altissimo, COL più basso e CRO ancora di più ed è da Corse a Tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finale 6a stagione ...

Beh ci regala moltissime soddisfazioni ...Sicard arriva secondo alla Vuelta dietro Contador ...

Gavazzi vince il mondiale

Bravo :wink: e poi ti volevo fare i complimenti perchè fai dei bellissimi screen :wink: .

Me te la vedi la maglia di campione del mondo dell'Androni?:lol:

io si vai ginanni facci sognare :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine il Lombardia ... Bakelandts non e' tra i favoriti con il suo misero 89 di forma ma e' cmq lui indiscutibilmente il capitano anche se Zambardi e' li presente in buone condizioni ...

Arriviamo dunque ai piedi del Ghisallo con Zambardi che scorda Bakelandts ... e creano addirittura una piccola separazione

lombardia1.jpg

Allo scavallamento Bakelandts continua ancora a sfruttare la generosita dell'Italiano , anche se prima 3 e poi altri corridori si riportano sui nostri due ... tra loro Gilbert e il campione del mondo .... Zambardi continua a tirare forte per non far rientrare altri e fare rifiatare chi e' rientrato ..Bakelandts tranquillissimo ( mi piace molto sta cosa che Bakelandts in mantieni la posizione stava dietro Zambardi ...realistica )

lombardia2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Civiglio Zambardi ne ha ancora ....e pure sul SAn Fermo prima che Bakelandts scatti per replicare ad altri attacchi ...e' fresco e piomba agilmente su Gilbert ...gli altri sono fuori gioco

lombardia3.jpg

Benche' Bakelandts sia un filo piu' veloce l'avergli preso la ruota risulta fondamentale ...ma alla fine vincera' di una bicicletta scarsa ...bel modo di chiudere una stagione !!

lombardia4.jpg

finisce dunque una stagione tutto sommato soddisfacente

portiamo a casa due classiche importanti come Il Lombardia e la Gand .... due piazzamenti prestigiosi in due grandi giri ... vittorie al Polonie e al Romandia e secondo posto nel pro tour a squadre ...

L'anno prossimo non potremo fare molto di piu' nelle classiche perche Letellier non sara' cresciuto abbastanza ma da Zambardi ci aspettiamo molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...