Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

-- Massa Racing Team --


Messaggi raccomandati

quando il gioco si fa duro ...il Demetrio MAssa racing team si caga addosso !!

come al solito disastro alla sanremo ..un attacco di sagan a 100 km da traguardo sbriciola il gruppo...rimangono in 28 da cui partono boasson ( che vincera' ) boom e Breschel ... penso di riprenderli con Sicard ma non sara' cosi ...solo 8o Kump ..vergogna ...( cmq la Sanremo e' da sempre la gara piu' difficile da vincere assieme alla Rubaix e al Tour su pcm )

Io nella mia story la ho vinta prpoprio oggi ma comunque è vero che la San Remo è difficilissima da vincere. Nelle mie 6 stagioni l' ho vinta solo 2 volte.

Comunque bellissima battuta :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 852
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gand Wewelgem ...

Gara davero poco selettiva ... e arriva un gruppone di 100 corridori agli ultimi 10 km .... ai meno 7 parte Farrar e per esperienza so che puo' essere la fine ...Kump scatta e lo aggancia con "seguire " e data la sua potenza in pianura lo tiene fino a che Farrar si demoralizza e frena

gw1b.jpg

Sulla destra vedo passare il treno clamoroso di Barton che mi ero scordato a "tira a 90" per fare il treno per Kump ...freno l'americano ( che pero' essendo a pallino e non in tira non frena particolarmente il gruppo ) e parte la fucilata di Kump ...

gw2d.jpg

fortunatamente i primi a replicare non sono dei fenomeni e cmq molto piu' lenti di Kump allo sprint ... Quello piu' forte era farrar che pero' ha dato una frenata molto forte e quando parte il suo fortissimo sprint e' cmq troppo dietro a Kump .Lo sloveno vince cosi la sua seconda GW davvero alla "Saronni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un deludente 7o posto alla amstel ( letellier prova lo scatto ma viene rimontato da mezzo gruppo a 300 metri dall'arrivo palesando ancora i suoi tremendi limiti in volata ) si arriva alla FReccia Vallone decisi a far gara durissima

( LEtellier ha raggiunto 2 giorni prima gli 85 in collina )

freccia1.jpg

Tutta la squadra tira anche se davanti e' partito un terzetto pericolosissimo con Failli , Feillu e Martin ...il ritmo imposto dalla nostra supersquadra con Giquel ( 77 ) Bakelandts ( 78 ) e De maar ( 73 ) sfilaccia il gruppo e nell' ultimo falsopiano visto che nessuno attacca letellier si puo' mettere sottovento protetto dal Belga e scattare poco prima dell'erta finale ...

freccia2.jpg

Passa agevolmente i 3 fuggitivi e da dietro non scatta nessuno ...temiamo per un attimo che in volata si pianti ma gli altri sono evidentemente molto piu stanchi e la vittoria e' anche troppo facile ... dietro arrivano addirittura i tre fuggitivi seguiti da un gruppo apatico o troppo stanco

freccia3.jpg

E' la prima vittoria di LEtellier nelle Ardenne che lo fa ovvio favorito per la Liegi

Link al commento
Condividi su altri siti

noto sempre di più che il gameplay della prima patch era nettamente quello migliore :lol: giocare con l'ultima patch è una noia mortale con arrivi alla Tirreno e alla Parigi-Nizza di 30 corridori tra cui certi scarsissimi che inspiegabilmente nonostante fanno pena con gli states non si staccano,che noia mortale sto gioco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le classiche (Amstel, Liegi e Giro delle Fiandre) vi consiglio di scaricare le versioni modificate da roturn su pcmdaily. Oltre che molto più realistiche e attinenti al vero profilo della corsa, rendono molto più interessante il gameplay.

Nelle versioni cyanide delle corse infatti i muri non sono riprodotti accuratamente, sono spesso troppo corti e troppo poco ripidi e quindi generano grandi gruppi che arrivano assieme nei finali.

Ad ogni modo in questa versione di pcm le classiche delle ardenne, che negli anni precedenti erano forse le più difficili da vincere, mi sembrano molto più facili. Nella mia carriera ho Gilbert (che è oggettivamente un mostro, e ha pure il bonus nazionalità in 2 corse su 3) e ho fatto per 2 anni di fila la tripletta delle ardenne a livello difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Gran delusione alla Liegi ...vince un coraggiosissimo gavazzi che attacca a 24 km dalla conclusione ... Letellier rimane intruppato e non puo' evadere da un gruppo lanciatissimo arrivando solo 6o ...ancora un volta forma di giornata negativa ...un altro bel -1

peccato ...

io ieri lho vinta per deu volte consecutive con taramae :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo inizio di stagione altalenante , con la vittoria in due classiche ( Gand e Freccia ) e in due piccoli giri ( Nizza e Catalogna ) , e che si chiude con il 2o posto di Bakelandts al Romandia , ci prendiamo una lunga pausa .... si riprende con la preparazione al Tour . Ottimo il secondo posto di Zambardi al delfinato e ottime le vittorie dello stesso Zambardi e Sicard nei campionati in linea ... ci sentiamo pronti per la sfida al tour anche se Kreuziger , Schlek e Nibali non sono calati come speravamo e se non lo faranno prima delle montagne un posto sul podio non sara' facile . Cmq la squadra e' forte e pronta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un incredibile , straordinaria botta di culo Zambardi non perde nemmeno 1 secondo nella tappe del pave' ...arriva infatti ULTIMO di un enorme serpentone che non crea distacchi ...corridori arrivati pochi metri dietro di lui si beccano 5 minuti !!! incredibile !!! un segno ?? adesso non possiamo mollare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un incredibile , straordinaria botta di culo Zambardi non perde nemmeno 1 secondo nella tappe del pave' ...arriva infatti ULTIMO di un enorme serpentone che non crea distacchi ...corridori arrivati pochi metri dietro di lui si beccano 5 minuti !!! incredibile !!! un segno ?? adesso non possiamo mollare ...

ma che CULO :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un incredibile , straordinaria botta di culo Zambardi non perde nemmeno 1 secondo nella tappe del pave' ...arriva infatti ULTIMO di un enorme serpentone che non crea distacchi ...corridori arrivati pochi metri dietro di lui si beccano 5 minuti !!! incredibile !!! un segno ?? adesso non possiamo mollare ...

Evvai!! :woohoo: Più che un segno magari ripaga tutti i -1 e -2 che hai avuto e magari avrai :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...