Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

-- Massa Racing Team --


Messaggi raccomandati

  • Risposte 852
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

40 punti di distacco quando mancano 2 gare giro del piemonte e Japan Cup ( che non dovevamo fare ma ci hanno accettato l'iscrizione ) ....

dai che ce la fai :smilie_daumenpos:

per il prossimo anno ti consiglio (visto che hai pochi corridori e abbastanza scarsi) di fare solo il Giro come GT, e di dedicarti alla piccole classiche e ai piccoli giri, sempre se passi PT :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che ce la fai :smilie_daumenpos:

per il prossimo anno ti consiglio (visto che hai pochi corridori e abbastanza scarsi) di fare solo il Giro come GT, e di dedicarti alla piccole classiche e ai piccoli giri, sempre se passi PT :D

alla vuelta, al terzo anno non e che ci sia chissa che cosa come corridori da affrontare, secondo me come GT io consiglierei di fare la Vuelta e di lasciar perdere gli altri 2 GT

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry2: :cry2: :cry2:

Niente da fare ... al giro del Piemonte sembra tutto ok con il treno ma quando partono sono stanchi ...Swift solo 7o e uno della skil arriva addirittura terzo ...con poche speranze andiamo in giappone ...non riusciamo a controllare un fuga e nonostante gli eroismi finali di Bakelandts prendiamo solo il terzo posto .....siamo dunque terzi in continental per soli 40 punti ..grande rabbia

Certo sarebbe stato difficile sopravvivere in PT con questi corridori anche perche T.Pinot appena arrivato e' solo decente come gregario in PT ... Van Garderen ha discrete potenzialita' ma e' limitato ....prendiamo un altro paio di giovani corridori , un buon passista inglese e lo scalatore Betancourt ...niente di che ma futuri eccellenti gregari ....Ci servira' una vera stella nella prossima campagna acquisti

La prossima stagione la simulero' quasi completamente ...la squadra vincerebbe cmq la continental con i recenti acquisti e progressi..entrero in azione solo se si stenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ....non c'e' piu' la promozione retrocessione continental - top tour ???? Vedo che le squadre di PT sono sempre le stesse ....non ditemi che l'hanno tolto perche' ....

nono c'è sempre :wink:

Ma che pack hai? :?

Io c'ho il daily ma non mi è mai capitato :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ....non c'e' piu' la promozione retrocessione continental - top tour ???? Vedo che le squadre di PT sono sempre le stesse ....non ditemi che l'hanno tolto perche' ....

se hai il daily ci sono le retrocessioni, al terzo anno la ISD con Gesik :lol: e la liquigas piena di pippe :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

capace. che per via della pach istallata ti sia successo questo, anche a me e successo che e salita una squadra che era arrivata terza, oltre a quella che era arrivata prima,

comunque ritornando al discorso come e messo il tuo roster quest'anno ? quanti corridori hai ? e come valori come sono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh .... sara' che poi ho installato la 1.022 o come si chiama ?? la skill e la isd erano state promosse cavolo ..

mi pare di aver letto che da questa edizione di pcm non vengono promosse le prime due della classifica continental, ma le due squadre continental con più punti nella classifica superprestige (cq ranking nel pack pcmdaily)

prova a verificare!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeee, con il nuovo PCM, neanche Fra riesce più a trovare grandi campioni :65::lol:

Fra i tanti problemi sembra esserci anche la penuria di giovani di livello; non ne parliamo poi all'inizio, senza nessuna patch installata: ho provato a fare una squadra personalizzata e scoutando ho trovato solo 3 Da sorvegliare e gli altri Senza avvenire :shock: Oppure ho una sfiga mostruosa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di aver letto che da questa edizione di pcm non vengono promosse le prime due della classifica continental, ma le due squadre continental con più punti nella classifica superprestige (cq ranking nel pack pcmdaily)

prova a verificare!

Anche a me è successo questo,......

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra i tanti problemi sembra esserci anche la penuria di giovani di livello; non ne parliamo poi all'inizio, senza nessuna patch installata: ho provato a fare una squadra personalizzata e scoutando ho trovato solo 3 Da sorvegliare e gli altri Senza avvenire :shock: Oppure ho una sfiga mostruosa :lol:

Senza patch è cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

e mo che faccio ? la mia squadra era nata per dominare in continental ..ora mi tocchera' cercar punti anche nelle corse principali ....mmmmm urge pianificazione accurata

Fra stai tranquillo sono quasi sicuro al 99% che son ancora i punti in continental a valere la promozione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e mo che faccio ? la mia squadra era nata per dominare in continental ..ora mi tocchera' cercar punti anche nelle corse principali ....mmmmm urge pianificazione accurata

basta partecipare alla corse canadesi, che li di solito non c'e grande partecipazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per salire servono i punti superprestige? che sarebbero dati da...?

sia corse pro tour le altre corse.

Fra. come starting list se ce bisogno di accumulare punti, le corse pro tour canadesi e mi sembra una corsa pro tour spagnola se non erro o il giro di catalogna oppure quello dei paesi baschi, sono abbordabili, anche il romandia non presenta difficoltà come partecipanti, credo che se fai le 2 corse canadesi e queste 2 corse a tappe non avresti difficoltà a raccimolare punti suparprestige

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche le corse minori danno punti superprestige ...ma bisogna allora dominarle ...il prob e' che c'e' gente come cadel evans in continental che se arriva 3o al tour fa cosi tanti punti superprestige che bisogna vincere 10 classichette ....

ovvio non posso simulare ...non posso sfondarmi pero' nemmeno in corse minori del pro tour ..perche arrivare 9o al tour di polonia non credo dia piu' punti che vincere il giro del trentino . anzi ....

E poi non ho gente per corse a tappe pro tour ....l'unico buono e' Bakelandts ...

Faro' cosi ...bakelandts partira fortissimo sperando ci accettino al down under per fare punti li e fare un grande febbraio .... poi De maar cerchera di dominare la primavera dei piccoli giri assieme ad un collinare buono francese che ho preso (metto dopo la squadra ), ci sara' anche kump ...poi entreranno gli altri per tenere duro a giugno e luglio prima che rientra bakelandts che puntera' anche a plouay e lombardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon programma...ma sbaglio o tipo anche essere leader per piu giorni consecutivi in un grande giro aumenta i punti super prestige? Sennò non ci sarebbe differenza con quelli normali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...