Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 631
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
se stasera qualcuno verso le 20 e 50 21 a voglia possiamo inventarci qualcosa ..

Io ci dovrei essere, si potrebbe anche fare un mini con le tappe del Camp Ita

Inviato
mini di stasera vinto da ciro.

Le due tappe le ha vinte Ciro e Bubba

Terzo go_lance, quarto bubba. Secondo Hincapi.

Bubba nervosissimo in corsa insulta go_lance perchè sta a ruota, ma viene battuto grazie alla tattica di go_lance che punta ai traguardi volanti.

go_lance 7 Si porta il podio con furbizia e tattica

Ciro 8 Vecchia volpe

Hincapi 6 e mezzo - Da lui ci si aspetta di più

Bubba s.v non gli metto 3 perchè sennò si mette a bannare, povera democrazia

Joker 6 Tutta esperienza

Inviato
Terzo go_lance, quarto bubba. Secondo Hincapi.

Bubba nervosissimo in corsa insulta go_lance perchè sta a ruota, ma viene battuto grazie alla tattica di go_lance che punta ai traguardi volanti.

go_lance 7 Si porta il podio con furbizia e tattica

Ciro 8 Vecchia volpe

Hincapi 6 e mezzo - Da lui ci si aspetta di più

Bubba s.v non gli metto 3 perchè sennò si mette a bannare, povera democrazia

Joker 6 Tutta esperienza

Ho io ho fatto 2 Quarti posti battendoti sempre all'arrivo e penso di aver vinto i Gpm e aver fatto bene nella classifica a squadre. Inoltre ho vestito anche 2 maglie la seconda tappa. Penso di aver fatto meglio di te :thumbup:

Inviato
Ho io ho fatto 2 Quarti posti battendoti sempre all'arrivo e penso di aver vinto i Gpm e aver fatto bene nella classifica a squadre. Inoltre ho vestito anche 2 maglie la seconda tappa. Penso di aver fatto meglio di te :thumbup:

No, alla fine conta la classifica generale, e se non si sta attenti lì si va male. Non sei mai stato tra i tre primissimi, ai GPM non puntava nessuno. Per la cronosquadre non contava, e la classifica a squadre in questi mini non conta. La maglia dei giovani l'hai presa solo perchè il tuo 81 aveva 24 anni, altrimenti l'avrei presa io con Levi, è uguale.

Inviato
Farla finita io? :dubbio: Ma eri tu che insultavi me perchè non tiravo e stavi avendo una crisi nervosa o sbaglio? :dubbio:

go_lance meglio pippe nel gioco che pippe nella realtà!! Ma a scuola ti trattano bene o ti sfottono perchè sei una palla al piede??

Inviato
go_lance meglio pippe nel gioco che pippe nella realtà!! Ma a scuola ti trattano bene o ti sfottono perchè sei una palla al piede??

Sai che non ti dovresti permettere di parlare così delle persone che non conosci? Vorrei vedere te :mrgreen:

Tu pensa a te, che a me so badare

• Amministratori
Inviato

Le vere pagelle:

Ciro 9: é un computer, conosce benissimo queste due tappe. Sicuramente le ha giocate e rigiocate, sapeva dove attaccare nella ferrara - Asolo per arrivare da solo al traguardo. Si difende nella seconda tappa. DOMINATORE

Hincapi 8: Si piazza, predica nel deserto, può fare poco. Alla Ferrara-Asolo, riprende e stacca i fuggitivi, ma Ciro lo beffa. Poi riesce a vincere lo sprint per il secondo posto. Fa il Bis nella tappa dopo. VECCHIA GUARDIA

Bubba 8: Attacca sempre. Nella prima tappa con Ciro, poi nello sprint arriva davanti a Go Lance. Nella seconda tappa vola a 5km dall'arrivo e fa il vuoto. Successo di tappa. ALL'ARREMBAGGIO

GO LANCE 7: La squadra la gestirebbe bene, gioca di abbuono, si piazza sempre ultimo rispetto agli altri, capisce che ha qualcosa in meno e lo maschera con gli abbuoni. Arriva terzo solo per gli abbuoni, ma in tutte le tappe è sempre ultimo allo sprint degli umani. Non attacca mai, aspetta sempre cosa fanno gli altri. SUCCHIARUOTE

VAGISIL 7: Anche lui è meglio di tanti altri, però gli manca qualcosa. Sempre presente ma si piazza. OGGERVA

JOKER 7,5: Di squadra è quello che forse gestisce meglio, a parte Hincapi che è il Re della gestione di squadra. Due piazzamenti. La posizione finale è menzognera. TEAM TACTIC

Inviato

no a scuola poveretto lo prendono a botte :lol: qui fa il forte con la tastiera con atteggiamenti pseudo-lanceiani pensando di vivere in un mondo tutto suo...

Inviato

Cameo: taci :D

Bubba, se quelle sono pagelle obiettive io sono il Papa. Che cos'ha fatto di più Joker? E che cos'hai fatto di più tu, oltre che urlare per far vedere agli altri che sei mod? :D Alla fine sul podio ci sono andato io, bello :wink:

Inviato
Cameo: taci :D

Bubba, se quelle sono pagelle obiettive io sono il Papa. Che cos'ha fatto di più Joker? E che cos'hai fatto di più tu, oltre che urlare per far vedere agli altri che sei mod? :D Alla fine sul podio ci sono andato io, bello :wink:

taci lo dici a tua sorella...

Inviato
Ci sono foto su Facebook dove è per terra con dei compagni che gli tengono il piede sulla testa...

Ma che ne sai tu? :dubbio: Chiedi a Mattia che cos'era quella foto prima di parlare così. Le foto mica me le metterei su facebook se fossero per quel senso, eh

taci lo dici a tua sorella...

Calmati, dai :D

Hinca, mica ti volevo offendere...

Inviato

facciamo di tutto e dico di tutto !!! per venirti in contro e te sei l'anti vita sei un perfetto idiota che si tira tutti quanti siamo qui 50 attivi? a 50 stai sul cazzo se vuoi puoi domandare a chi ti pare , ma mettere la testa a posto????????????????????????????????????????????????????????