Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2010-11


emmea90

Messaggi raccomandati

Vabbé oggi non abbiamo meritato ed è vero, ma il Bayer non ha fatto molto ha fatto 2 gol fortunosi, altre giocate nate tutti da nostri errori. Cioè di per se non ha fatto un cazzo. All'andata poi dovevamo vincere 2 a 0 ma invece... La ruota gira

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Vabbé oggi non abbiamo meritato ed è vero, ma il Bayer non ha fatto molto ha fatto 2 gol fortunosi, altre giocate nate tutti da nostri errori. Cioè di per se non ha fatto un cazzo. All'andata poi dovevamo vincere 2 a 0 ma invece... La ruota gira

non ha fatto niente il Bayern? :blink:

Vabbe apparte che poteva essere 5-0, no propio niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il Bayern se stava 6-1 nel primo tempo non rubava nulla.

E' stato superiore all'Inter buona parte della gara.

Poi ha deciso il suicidio sbagliando 4 palle gol nette e levando Robben.

L'Inter passa ma non c'entra nulla con quella dello scorso anno. Anche se conserva fortuna e favori arbitrali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la notizia da: La Gazzetta dello sport.it

BARCELLONA (Spagna), 15 marzo 2011 - Barcellona e l'intero mondo del calcio sotto choc. Il sito internet del club catalano ha annunciato che al difensore francese Eric Abidal è stato diagnosticato un tumore al fegato e che venerdì verrà sottoposto ad intervento chirurgico. Secondo quanto comunicato dalla società azulgrana, Abidal, 31 anni, verrà operato presso l'ospedale di Barcellona dal dottor Josep Fuster Obregon. "Per espresso desiderio del giocatore, il club chiede il massimo rispetto della privacy di Abidal". Ovviamente sconosciuti i tempi di recupero del francese, che come minimo ha chiuso la stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

risultato bugiardo però questo è il calcio...cmq una bella partita in qunato ad occasioni da gol sui 2 fronti, così come all'andata

primo tempo praticamente del bayern con il gol dell'inter in fuorigioco non evidentissimo ma visibile (ma non eravate voi che dicevate che nel dubbio il gurdalinee deve lasciare giocare? :dubbio: ); il dato impressionante nelle statistiche del primo tempo riguarda i km macinati dalle 2 squadre: 55 bayern, 51 inter...la differenza a me pare abissale

poi beh secondo tempo più equilibrato in cui la partita l'ha persa il bayern con l'uscita di robben

rigurado l'arbitraggio devo dire che non mi è piaciuto e a memoria manca un giallo a stankovic, tuttavia mi è sebrato abbastanza imparziale in quanto ha fischiato falli di mano da entrambe le parti nonostante sembrassero involontari

cmq urge sistemare la difesa...l'anno scorso l'inter vinse soprattutto grazie a quella; quest'anno mi pare che non sia proprio il punto di forza...cmq forza inter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ROSICATE ROSICATE gufetti.... :24: :24:

Oh io non rosico, o fa altri tre miracoli o l'inter di ieri non va da nessuna parte.

Ci è voluto un miracolo e un errore di Van Gaal per liberarsi della quarta della bundes, a distanza siderale dal dortmund.

Per 178 minuti su 180 non eravate qualificati.

Vi complicate il campionato, unico trofeo alla vostra portata, con due partite nel momento decisivo.

Poi magari arriva un altra botta di culo e pescate lo schalke...

Qui sembra che l'Inter ha vinto la Champions... invece ha passato solo un ottavo di finale contro una squadra in crisi, e in campionato sta ancora a -5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto godendo a riccio da ieri sera, al di là del fatto che abbiamo avuto un culo inenarrabile nel finale di primo tempo (la palla che si ferma sulla riga e poi prende il palo sul rimpallo è favolosa). Sono contento di aver rivisto nel secondo tempo il sangue agli occhi dell'anno scorso, anche se la squadra della stagione passata era altra cosa.

Pandev l'ho insultato anche quando ha segnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con la maggior parte di voi.

Innanzi tutto quella di ieri è stata una vittoria meritata, non tanto per il gioco dimostrato quanto per la partita in se. Mi spiego meglio; inizialmente erano in pochi a crederci, all'estero in particolare, dati i precedenti, ma dopo 3 minuti la storia cambia. Semplice poi demoralizzarsi una volta preso un goal, e ancor di più dopo il secondo, invece no. La squadra non era ordinata, ma c'era, dall'altra parte no, erano già convinti che i giochi erano fatti. Lo stadio, l'intero stadio, era con i padroni di casa, convinti della vittoria. I cronisti anche, ( http://it.wikipedia.org/wiki/Armando_Ceroni ), si mettono a discutere della situazione italiana disastrosa nel mondo del calcio; zero investimenti nei giovani, nessuno stadio di proprietà, sempre meno italiani nelle squadre al top (Milan ed Inter) in particolare per i giovani e i risultati europei (esclusi alcuni "lampi"). A sostegno delle loro tesi i 4km in meno corsi dagli interisti, il ritmo delle partite in Italia è tra i più lenti, da qui buona parte dei problemi. Mentre la partita continua ci pensano i singoli a salvare l'Inter, e non parlo solo dei nerazzurri. Il secondo tempo, secondo me anche grazie a Coutinho, la partita cambia e se l'Inter non segna è solo perché non conclude e quando lo fa non mira la porta, un'Inter vaga sotto porta, non è una novità, ma è qua che meritano. In attacco ci sono, in difesa uno a turno tra Cambiasso, Chivu, Lucio e Ranocchia c'è, e come detto, basta. Al secondo tiro nello specchio un gol e poi ancora avanti a compiere quella che è un'impresa storica, per emozionante più delle imprese di Mou. Meritavano innanzitutto perché sono riusciti a dominare il Bayern nella tana dei leoni, e poi per come lo hanno fatto. Impresa firmata Leonardo, IMHO, una persona intelligentissima, ed oltretutto un grande esteta. Per quanto riguarda il fuorigioco, io e i cronisti della rsi non lo abbiamo visto, e garantisco, noi siamo buoni gufi e rosiconi verso i nostri parenti italici.

Il piede di un tedesco e le righe del campo mi davano il piede di Eto'o dietro la linea del fuorigioco. (che se ben ricordo viene considerato dal punto di appoggio e non dall'intero corpo).

Ma a parte questo criticare l'arbitro è proprio senza senso, chiamare rigore quello su Stankovic anche, l'arbitraggio è stato impeccabile.

Se proprio vogliamo lamentarci dell'arbitraggio andiamo pure a vedere il derby romano. (benomale, almeno nel primo tempo, il caso ha equilibrato l'arbitraggio, dando una, scusate il gioco di parole, parziale parzialità fortuita).

Penso che sia tutto per il momento. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare dell'arbitraggio in effetti è assurdo, tanto più che dalle immagini di Sky Eto'o risultava in gioco (e comunque, anche non lo fosse stato, sarebbe stato per pochi centimetri al di là). Però ieri sera abbiamo mostrato comunque una fragilità difensiva allarmante. Negli ultimi 15' di primo tempo abbiamo concesso più palle gol che in tutta la fase a eliminazione diretta della CL dell'anno scorso. Leonardo è stato coraggioso nel mettere Coutinho, e d'altro canto non poteva fare molto visto che non aveva alternative offensive (Milito infortunato, Pazzini non utilizzabile in CL). Se non altro è stato bravo a ridare quadratura alla squadra all'intervallo, anche se poi di fatto l'unica mossa tatticamente originale è stata quella di spostare Sneijder sulla sinistra per sottrarlo alla marcatura di Luis Gustavo.

A livello di forza dimostrata l'anno scorso eravamo su un altro piano (per esempio la vittoria di Londra su di tutt'altro spessore sul piano della solidità dimostrata, per restare nell'ambito degli ottavi di finale), questa rispetto a quella contro il Chelsea è stata sicuramente una vittoria più esaltante per modalità (anche se in assoluto penso che la gioia della semifinale dell'anno scorso non possa essere eguagliata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non meritava nessuna delle due di passare, come non meritava nessuna delle due tra Tottenham e Milan (per motivi diversi rispetto alle due contendenti ieri). Però nel calcio una deve passare per forza, non possono essere eliminate entrambe.

Una squadra che subisce una partita e mezzo non merita di passare, una che butta nel cesso in quel modo (con vittoria in trasferta all'andata e vittoria nei primi 45 minuti in casa al ritorno e sprecando l'ira di dio tra andata e ritorno) una qualificazione così tanto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente ci sono solo 2 cose che mi preoccupano di questa Inter...Eto'o,semplicemente l'attaccante piu forte del mondo in questo momento,ed il culo storico,inenarrabile,imparegiabile,incommensurabile,indicibile,incalcolabile,inspiegabile,incontrastabile e chi piu ce ne ha ce ne metta,che la sorregge da un paio di mesi a questa parte..mai visto niente di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che poi è insindacabile che l'hanno vinta anche di culo, però non è la prima volta che un'italiana la sfanga così (anche il risultato è il medesimo, cambia il contesto):

http://www.youtube.com/watch?v=aAdP_SGohto&feature=related

Ma anche no.

Con l'Ajax il Milan ha dominato quella gara, era in casa, non aveva perso la gara d'andata. E l'Ajax aveva fatto due tiri due gol...

In quella gara non c'è nessun culo. Il culo l'aveva l'Ajax se fosse passata in una gara dove per gioco aveva demeritato.

Culo è vincere quando non hai gioco e l'avversario gioca peggio di te. Non segnare un gol all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

http://www.youtube.com/watch?v=zIBDzbnIScE

fantastico il telecronista inglese al minuto 6.23

"That is why they are champions of europe!"

devo dire esaltante :ave:

Io l'avrei detto al gol in fuorigioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no.

Con l'Ajax il Milan ha dominato quella gara, era in casa, non aveva perso la gara d'andata. E l'Ajax aveva fatto due tiri due gol...

In quella gara non c'è nessun culo. Il culo l'aveva l'Ajax se fosse passata in una gara dove per gioco aveva demeritato.

Culo è vincere quando non hai gioco e l'avversario gioca peggio di te. Non segnare un gol all'ultimo.

Ma miseriaccia leggi pure le statistiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se noi abbiamo avuto culo (e ci sarebbe da stare a discutere per ore..) il bayern cosa deve dire che ha segnato due gol per papere di julio cesar e il terzo e' stato un rimpallo?? e l'occasione del salvataggio sulla linea nasce da un altro grave errore di julio cesar?

Abbiamo avuto il merito di non crollare dopo il 2-1..una squadra allo sbando avrebbe chiuso il primo tempo con un passivo irrecuperabile invece siamo rimasti in partita e nel secondo tempo con calma abbiamo costruito le occasioni della meritata vittoria (sempre per quanto riguarda il culo..pandev che salva il gol di sneijder..fortunatissimi!! :biggrin: ). Il bayern in difesa e' veramente impresentabile a questi livelli...si salva solo per robben e ribery.

Noi abbiamo ancora margini di miglioramento notevolissimi tenendo conto che mancavano zanetti e milito che maicon ha giocato in modo osceno...cambiasso e motta sembravano due ottantenni e venivano da problemi (cosi' come lucio) stankovic non stava in piedi e che non avevamo cambi in grado di cambiare la partita..coutinho infatti non ha fatto nulla di che..e non giocava da mesi..il vero culo ci vorrebbe ora con lo schalke ai quarti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma miseriaccia leggi pure le statistiche...

No mi ricordo bene quella partita.

E per il gioco espresso dalle due squadre quel giorno non si può definire "culo" il gol al 90', ma anzi è il giusto risultato del gioco espresso in campo.

Cosa che non è avvenuta all'Allianz arena, altrimenti sarebbe stato un 5-6 a 3. In ogni caso penso che l'entusiasmo di qualcuno sia eccessivo, il Bayern quest anno come già detto era poca cosa. Poi ovvio che se l'Inter prende lo Schalke come l'anno scorso pescò il CSKA prende fiducia e può andare lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no.

Con l'Ajax il Milan ha dominato quella gara, era in casa, non aveva perso la gara d'andata. E l'Ajax aveva fatto due tiri due gol...

In quella gara non c'è nessun culo. Il culo l'aveva l'Ajax se fosse passata in una gara dove per gioco aveva demeritato.

Culo è vincere quando non hai gioco e l'avversario gioca peggio di te. Non segnare un gol all'ultimo.

Ma non è vero. Non è sfiga se perdi quando fai 15 tiri e non la metti dentro (magari beccando un palo, una traversa e con un salvataggio sulla linea). Perdi per demerito tuo. L'Inter è passata per demeriti del Bayern che l'ha letteralmente buttata via. Oh, non c'è stato un gol del tipo palo, rimpallo sulla schiena del portiere, gol. Sono gol normali. Il gol di Pandev nasce da errori giganteschi da scuola calcio (non puoi andare in due su una palla lunga ma soprattutto non devi mai lasciare rimbalzare la palla). Queste cose le insegnano ai pulcini.

Poi è vero che è innegabile che l'hanno vinta anche con la fortuna, ma la fortuna per me conta meno del 20% in qualsiasi sport.

Che poi la fortuna in quella partita non è nell'ultimo gol ma negli altri 2 (con quei due cross rimpallati dove 9 su 10 la palla finisce fuori e non va in mezzo all'area sulla testa dell'uomo libero, specie in occasione del primo gol). Come la fortuna c'è nel gol di Pienaar del 2 pari. Che per dirla tutta Milan dominante quella sera, ma anche no. Dominante il Milan lo è stata nella semifinale contro l'Inter ed anche in finale contro la Juventus. Contro l'Ajax è stata equilibrata.

Ma se noi abbiamo avuto culo (e ci sarebbe da stare a discutere per ore..) il bayern cosa deve dire che ha segnato due gol per papere di julio cesar e il terzo e' stato un rimpallo?? e l'occasione del salvataggio sulla linea nasce da un altro grave errore di julio cesar?

Lo stesso vale anche qua. Non è sfiga che Julio Cesar ha fatto due papere e ci sono stati due gol. Vuol dire che l'altra squadra ha capitalizzato quegli errori. Che poi nel gol dell'andata sulla palla ci deve arrivare un difensore, non Gomez (infatti secondo me quello è un gol più imputabile alla difesa)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E avresti avuto perfettamente ragione. Se non avessimo scambiato Ibra e Eto'o non avremmo mai vinto.

Solo Eto'o?

Senza Snejider e Milito che gli fanno la stagione della vita di fianco?

Ho i miei dubbi.

Come se il merito, di uno scambio proposto dal Barça, poi, fosse di Branca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Eto'o?

Senza Snejider e Milito che gli fanno la stagione della vita di fianco?

Ho i miei dubbi.

Come se il merito, di uno scambio proposto dal Barça, poi, fosse di Branca.

Penso che sia sottointesa anche la vagonata di soldi con cui hai comprato gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...