Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

No che non mi sono ricreduto...non cambio idea non mi aspetto che il milan perda punti col bari o a brescia..mi aspetto li perda a roma a udine a palermo...

Leonardo ieri ha sbagliato e di grosso ma il ruolino di marcia di 11 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte e' tanta roba...c'e' da dire che e' arrivato in una situazione disperata quindi ne lcaso non dovessimo vincere non potrei dargli tante colpe.Che Leonardo sia un allenatore tutto da costruire e' evidente come e' altrettanto evidente che ha fatto molto meglio di un allenatore bravo come benitez, la differenza e' che uno ha saputo interpretare il ruolo di allenatore dell'inter in questo periodo storico..l'altro no.Per questo rimango stupito dai gravi errori commessi ieri.

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

L'unica figura di merda che faremmo e' non vincere il campionato contro una squadra scarsa come voi..

Dalla Sicurezza spudorata

Rimango cmq moderatamente tranquillo :mrgreen:

Alla tranquillità

quindi nel caso non dovessimo vincere

arrivando perfino a dire che potrebbero non vincere........

:dubbio: qualcosa sta cambiando.... :mrgreen:

Inviato

e anche stavolta arriva il nostro prezioso aiuto alla causa dei gemellati rossoneri :tongue: i cugini erano strafavoriti alla vigilia, ma quello che sulla carta è il calendario non conta, si possono far previsioni ma finchè non vedo i gol e il punteggio finale mai dare per vinta/persa una gara... il Milan domani non deve perdere punti

Inviato

Dalla Sicurezza spudorata

Alla tranquillità

arrivando perfino a dire che potrebbero non vincere........

:dubbio: qualcosa sta cambiando.... :mrgreen:

la figura nel perdere il campionato contro di voi rimarrebbe in ogni caso a meno che non le vinciate tutte da qua alla fine..

per il resto ovvio ho qualche sicurezza in meno rispetto a qualche partita fa ma non mi sembra ancora il caso di gettare la spugna e dare per perso questo campionato d'altronde mi insegnate voi che ogni partita va giocata no? :tongue:

• Amministratori
Inviato

Si grande striscia di Leonardo che fino a ieri aveva portato al recupero, dal 6 di gennaio di punti due. Ora nemmeno quelli.

Elios rassegnati, il ciclo aperto da calciopoli è finito. Sinceramente, perché l'inter dovrebbe vincere il derby in casa nostra?

Il Milan può anche non perdere col bari... ma al derby l'Inter deve fare il miracolo, ora come ora parte sfavorita perché non è più la più forte e si vede.

Inviato

No che non mi sono ricreduto...non cambio idea non mi aspetto che il milan perda punti col bari o a brescia..mi aspetto li perda a roma a udine a palermo...

Leonardo ieri ha sbagliato e di grosso ma il ruolino di marcia di 11 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte e' tanta roba...c'e' da dire che e' arrivato in una situazione disperata quindi ne lcaso non dovessimo vincere non potrei dargli tante colpe.Che Leonardo sia un allenatore tutto da costruire e' evidente come e' altrettanto evidente che ha fatto molto meglio di un allenatore bravo come benitez, la differenza e' che uno ha saputo interpretare il ruolo di allenatore dell'inter in questo periodo storico..l'altro no.Per questo rimango stupito dai gravi errori commessi ieri.

Dalle mie parti questo si chiama "mettere le mani avanti per non cascare indietro"..qualche settimana fa hai detto che non vincere questo campionato contro di noi,sarebbe una pessima figura..ora che anche il "non vincere" ci puo stare vista la situazione...deciditi! :)

Elios,vedo che ancora non hai capito..continui a citare le singole partite,sulla carta,i se,i ma,i potrebbe..la situazione generale dice se domani il Milan vincesse col Bari andrebbe a piu 7 a 9 giornate dalla fine...significherebbe che l'Inter dovrebbe fare 8 punti in piu del Milan nelle rimanenti 9 gare...ergo il Milan dovrebbe commettere un disastro da qui alla fine...mi spieghi come puo una squadra che da agosto a marzo perde solo 3 volte in campionato e che nel 2011 non ha mai perso,perdere 2 gare su 9...ovvero quasi l'equivalente di quante ne ha perse in 29 partite!è evidente che c'è qualcosa che non quadra no?c' è poco da chiacchierare..se domani vinciamo col Bari,ci basta un misero pareggio nel derby ed è fatta,visto che poi ci potremmo permettere il lusso di perdere a Roma e pareggiare ad Udine.

renditi anche conto in che situazione è il Palermo,in che situazione è la Roma e che se l'Udinese arriva all'ultima di campionato in questo stato di forma e con questa continuità di vittorie,allora lo scudetto lo vince lei..ma siccome non è cosi,direi che forse hai sopravvalutato gli avversari del Milan solo per dare forza alla tua speranza..cosi come avevi sopravvalutato la Juve ed il Napoli...aspetta,forse ho capito..il tuo problema è semplicemente che,negando l'evidenza,stai sottovalutando il Milan..tutto qui.

Inviato

Quello di Nagatomo è rigore anche per me perchè anche se vicino il braccio è piuttosto "rigido". Però uno vale l'altro, per me non c'era quello su Cordoba e non capisco neanche come si possa dare visto che non vedo nessuna presunta scorrettezza se non l'essere dietro Eder.

Una scorrettezza nella situazione è che esistono allenatori che facciano giocare ancora Cordoba (che poi dall'altra parte c'é Zebina che riequilibria il tutto) :lol:

Tornando in parte seri per me se si guarda il rigore a velocità normale lo dai, specie contando la posizione dell'arbitro (che se non ricordo male era dietro ai due ed era anche abbastanza distante). Ed anche al rallenti il dubbio vero che avevo è se il fallo era dentro o fuori area.

Quello su Nagatomo non l'avrei fischiato perché troppo ravvicinato secondo me. Ne ho visto altri simili di recente non fischiati

Inviato

Grande Del Piero, grande Matri, bene Buffon...Motta incredibile (a parte che il secondo giallo non c'era). Comunque così si può ripartire.

Giaccherini :24::24::24::rotfl:

Inviato

Agguantiamo un pareggio molto deludente, Ibra fuori dai coglioni, abbiamo giocato meglio senza di lui. Gol annullato ingiustamente, guardalinee spesso distratto.

• Amministratori
Inviato

Uno degli arbitraggi più vergognosi degli ultimi 50 anni di serie A. Al confronto Juve - Inter del 98 era una gara pulita. Una schifezza pur di tenere aperto il campionato.

- Tre rigori su Ibra non dati, due nel primo tempo uno nel secondo.

- Gol regolare di Ibra annullato

- Tre fuorigioco inventati

- Espulsione inventata

Inviato

Dalle mie parti questo si chiama "mettere le mani avanti per non cascare indietro"..qualche settimana fa hai detto che non vincere questo campionato contro di noi,sarebbe una pessima figura..ora che anche il "non vincere" ci puo stare vista la situazione...deciditi! :)

Elios,vedo che ancora non hai capito..continui a citare le singole partite,sulla carta,i se,i ma,i potrebbe..la situazione generale dice se domani il Milan vincesse col Bari andrebbe a piu 7 a 9 giornate dalla fine...significherebbe che l'Inter dovrebbe fare 8 punti in piu del Milan nelle rimanenti 9 gare...ergo il Milan dovrebbe commettere un disastro da qui alla fine...mi spieghi come puo una squadra che da agosto a marzo perde solo 3 volte in campionato e che nel 2011 non ha mai perso,perdere 2 gare su 9...ovvero quasi l'equivalente di quante ne ha perse in 29 partite!è evidente che c'è qualcosa che non quadra no?c' è poco da chiacchierare..se domani vinciamo col Bari,ci basta un misero pareggio nel derby ed è fatta,visto che poi ci potremmo permettere il lusso di perdere a Roma e pareggiare ad Udine.

renditi anche conto in che situazione è il Palermo,in che situazione è la Roma e che se l'Udinese arriva all'ultima di campionato in questo stato di forma e con questa continuità di vittorie,allora lo scudetto lo vince lei..ma siccome non è cosi,direi che forse hai sopravvalutato gli avversari del Milan solo per dare forza alla tua speranza..cosi come avevi sopravvalutato la Juve ed il Napoli...aspetta,forse ho capito..il tuo problema è semplicemente che,negando l'evidenza,stai sottovalutando il Milan..tutto qui.

tutte ste righe....aria fritta :biggrin::biggrin:

niente rammarichi per me...se avessimo vinto non penso che il milan avrebbe pareggiato...mentalmente c'e' una certa rilassatezza sapendo che la tua inseguitrice non ha vinto..

Inviato

tutte ste righe....aria fritta :biggrin::biggrin:

niente rammarichi per me...se avessimo vinto non penso che il milan avrebbe pareggiato...mentalmente c'e' una certa rilassatezza sapendo che la tua inseguitrice non ha vinto..

aria fritta manco per niente....certo un occasione buttata per chiudere il campionato..ma la situazione non è che varia molto..5 punti di vantaggio ed una partita in meno a disposizione...come ho piu volte detto,sarà decisivo il derby,con un pareggio o una vittoria è fatta,con una sconfitta la vedo molto molto male

..anche perchè il resto del calendario è abbastanza equilibrato per entrambe le squadre e le sorprese,come sta settimana,rischiano di esserci da un momento all'altro.

certo che per segnare un gol bisogna farne 3,è difficle cosi vincere.:)

unica nota positiva della giornata è l'espulsione di Ibra...visto che sta a pezzi e che Allegri non lo toglie manco se gli puntano una pistola,almeno adesso dovrà farsi almeno una giornata (piu la mezza di oggiì) di riposo...a Palermo con Pato prima punta e Totò e Robinho (o Boateng) accanto,e la cosa non mi dispiace,visto che Pato da prima punta ha sempre fatto bene.

Inviato

Uno degli arbitraggi più vergognosi degli ultimi 50 anni di serie A. Al confronto Juve - Inter del 98 era una gara pulita. Una schifezza pur di tenere aperto il campionato.

- Tre rigori su Ibra non dati, due nel primo tempo uno nel secondo.

- Gol regolare di Ibra annullato

- Tre fuorigioco inventati

- Espulsione inventata

Be l'espulsione era giusta secondo me, ha reagito, meritava almeno il giallo , che poi sarebbe stato il secondo, ma per il resto daccordo con te

• Amministratori
Inviato

L'occasione buttata è per entrambi, ed a parità di punti con una giornata in meno ci guadagna comunque il Milan.

Il Milan era in casa, l'Inter fuori. In media inglese abbiamo perso noi due punti dato che abbiamo più partite fuori che in casa nelle rimanenti.

Inviato

Finalmente una Roma che riesce a dare una soddisfazione e ora forza che la zona champions è li anche se bisogna dire che l'Udinese di questo momento sembra una squadra di un'altra categoria,ad ogni partita una goleada,li davanti Sanchez e Di Natale sembrano inarrestabili,per femarli bisogna sparargli.Bene il Bologna,senza i 3 punti di penalità avrebbe gli stessi punti della Juve,ottimo lavoro di Malesani,un tecnico sottovalutato e troppo presto messo da parte,continua il crollo della Samp,e in fin dei conti,con tutto il rispetto per i suoi tifosi,sono contento per Garrone,così impara a fare il gargarozzone,poteva aspettare almeno la fine del campionato per vendere i suoi gioelli.Infine stasera prova del nove per il Napoli,se dovesse perdere passerebbe dal sogno di vincere lo scudetto all'incubo di non riuscire neanche ad entrare tra le prime 4 nel giro di tre partite

Inviato

Non so se qualcuno l'ha detto, quindi chiedo una cosa a chi ha visto la partita: Ibrahimovic è stato espulso per doppia ammonizione o per espulsione diretta?