Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, sto giocando una bella carriera e ho una squadra che si chiama Cm Bianchi Racing Team..mi piacerebbe una maglia come quella grigia che si trova qui qualche pagina indietro con eventualmente minimaglia e accessori,,se qualcuno avesse già qualcosa di pronto gliene sarei grato, altrimenti vi ringrazio cmq in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto giocando una bella carriera e ho una squadra che si chiama Cm Bianchi Racing Team..mi piacerebbe una maglia come quella grigia che si trova qui qualche pagina indietro con eventualmente minimaglia e accessori,,se qualcuno avesse già qualcosa di pronto gliene sarei grato, altrimenti vi ringrazio cmq in anticipo..

Naturalmente intendevo grigia della Bianchi.......mi ero dimenticato di specificare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella maglia erol sei sulla buona strada :wink: prossima vlta però non fare il disegno sulle spalle troppo largo :D

Si lo so me ne sono accorto è che ho preso come riferimento le due linee che adesso non si vedono più e poi non c'è lo + fatta a restringere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

mmm... eh? :biggrin:

devi postare il PSD, il file grafico che, se lo ha ancora, aveva composto Grillo. Senza di quello la maglia è da rifare tutta da zero e dubito che qualcuno ti farà quelle maglie di campione nazionale, a meno di perderci tanto tanto tempo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

beh non è che ci voglia poi tanto tempo, te le farei io volentieri ma bubba preme per la maglia del campionato :lol:

e sarà bene che ti dai una mossa, altrimenti ti becchi la maglia Amore e Vita di Fanini :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti, su pcm daily ho visto che asmod sta preparando un db giant per pcm 2009 aggiornato al 2011, così quasi quasi mi stava venendo voglia di iniziare una nuova story (per quando sarà pronto, quindi non prima di metà marzo) con una piccola squadra portoghese da fare crescere con l'obiettivo di vincere un giorno il Tour (seh, vabbeh, diciamo con l'obiettivo di essere almeno invitati vah!). Insomma, una storia a stagioni multiple un po' in stile Fra (ma senza scopiazzare, chiaro).

Bando alle ciancie, vi scrivevo per vedere se a qualche anima buona andava di crearmi una maglia ad hoc (compresa la maglia di campione portoghese) con un po' di sponsor portoghesi che vi elenco di seguito.

Senza fretta, tanto nel frattempo proseguo con la story dell'Astana! Grazie mille a tutti, ciao! :smilie_daumenpos:

Disegno: a vostro piacere

Colori principali: bianco-verde-nero

Sponsor principale: Pingo Doce (catena di supermercati tipo la nostra Coop)

pingodoce.jpg

Sponsor secondari (io ve ne elenco un po', poi scegliete voi quali e quanti inserire, a vostro gusto):

Universidade Nova de Lisboa

logo-nova.jpg

Turismo de Portugal

portugal_logo.jpg

Banco Espirito Santo

bes1.jpgBES+LOGO.jpg

Carris (azienda di trasporto di Lisbona)

Carris%2015995%20logo%20marchio%20brand.gif

Compal

Compal-logo-A00519170D-seeklogo.com.gif

Milaneza

Logo%20MILANEZA.JPG

Tmn

logo_tmn.gif

Pasteis de Belém

pasteis_belem.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...