Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym Italia Realname


Messaggi raccomandati

Scusate, ho messo il db realname, soltanto il db, senza fare un backup del db originale, avendo il classico bug delle bici trasparenti ho provato a cancellare il file del db sperando che mi ricreasse in automatico il db originale, cosa che non è avvenuta, quindi ora sono senza db :D, c'è qualcuno che può passarmi il db originale? Oppure c'è un modo per recuperarlo? Nel cd scompattato mi sa che non c'è :(

installa tutto il pack avrai le bici nere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 458
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vuoi troppo ora :lol: quello si farà nel pack... nel realname ci saranno la cervelo e crc come bici, la reynold, mavic e lightweight come ruote e spiuk,limar e las helmet come caschi :wink:

:lol: no, perchè mi stavo sorprendendo delle tue capacità tempistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo il realname è pronto :mrgreen: allora qualche indicazione di installazione:

- scompattate la cartella e mettete tt le cartelle tranne quella database in C/programmi/cyanide/PCM2010

- il contenuto della cartella database va messo in documenti/pcm2010/database :wink:

- aprite il gioco e selezionate il db dalle opzioni

- maglie, minimaglie, loghi squadre, loghi corse corretti;

- nomi di tutti i ciclisti e squadre corretti;

- nomi di corse e date corrette;

- nomi di pistard corretti;

- foto per '80% dei corridori;

- fixato il problema degli equipaggiamenti neri (tga -> dds)

- corretti i nomi degli equipaggiamenti e sostituiti con modelli standard (con marca)

Download Realname Pack

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si deve scaricare anche lo shirtpack

rispiego x la 469 volta :lol: nel pack realname ci sono le maglie fondamentali. Metti ke l'anno prossimo vinci un campionato nazionale con una squadra che nn ha la maglia di campione nazionale, allora ti scarichi lo shirtpack così non corri questo rischio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa potresti spiegarmi una cosa, se le statistiche sn identiche all'ultima patch significa che il db di "base" utilizzato per creare il realname è quello di pcm 10, ma allora da dove deriva il problema con i file degli equipaggiamenti? Io pensavo si usasse un file del db del 2009 che però dava problemi con i link agli equipment...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che io l'ultimo db l'ho rilasciato con l'exe :D
io sinceramente problemi con l'exe non ne ho avuti con il planet tutto qua Albe :wink:

ma neanche io ho avuto problemi con l'exe...

è che anche secondo me è meglio un rar perchè tanto devi decompressare una cartella, estrarla nel posto giusto e sei apposto. L'exe è molto più utile quando fai il pack perchè ad esempio puoi cambiare la sfondo, modificare loghi che con il rar erano più "difficili" da modificare, che in questo modo puoi fare automaticamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...