Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, intanto colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Gianluca e sono di Bologna :D Vi dico subito che sono un neofita di PCM e avrei diverse domande da farvi:D

Cominciamo con questa:" Come faccio a non bruciare un potenziale talento"?

Inviato
Salve. Volevo sapere se posso modificare il budget di una squadra durante la carriera tramite l'hannes converter. Grazie in anticipo!

Si puoi modificarlo con l hannes :smilie_daumenpos:

Ragazzi, intanto colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Gianluca e sono di Bologna :D Vi dico subito che sono un neofita di PCM e avrei diverse domande da farvi:D

Cominciamo con questa:" Come faccio a non bruciare un potenziale talento"?

Non fargli fare più di 40 gare :smilie_daumenpos:

Inviato
Dato che non sono esperto puoi spiegarmi sinteticamente in che modo? grazie

Purtroppo non so spiegarti come fare perchè io non l ho mai voluto usare... :unsure:

Inviato

forse sarà già stata fatta questa domanda. ma che patch consigliate di installare? ho installato la 1.0.4.1 ma dopo alcuni giorni della carriera mi crasha ad ogni inizio di gara

Inviato

ma vi capita anche a voi che pur essendo contentissimi, pur avendo vinto tutto, pur offrendogli molto di più di quanto chiedono, i corridori (soprattutto quelli piu forti) non rinnovino il contratto?

Inviato
un'altra cosa, anzi due. dove si vede quale patch ho installato nel gioco, e come si fanno a mettere gli screenshot in questo forum?

1-Clicchi con il destro sull icona di PCM fai proprietà e vai su dettagli...

2-durante le gare fai ctrl+t e gli screen si salvano in Documenti--->pcm2010--->screenshot...

poi li devi caricare su un sito di imagehosting (tinypic, imageshack ecc..) e prendi il link con (IMG) all inizio e (/IMG) alla fine (le parentesi sono quadre non tonde)

]

ma vi capita anche a voi che pur essendo contentissimi, pur avendo vinto tutto, pur offrendogli molto di più di quanto chiedono, i corridori (soprattutto quelli piu forti) non rinnovino il contratto?

Si :stelle:

Inviato
se non sei esperto che rispondi a fare?

Intendevo che di sicuro aveva fatto qualcosa ma, non essendo esperto non potevo dargli consigli precisi e gente esperta come te l'avrebbe potuto aiutare (anzichè ripondere a me).

Inviato

Ragazzi, provo ad andare sull'editor del database che ho scaricato da questo sito, per modificare alcuni valori, provo a salvarlo, poi quando gioco le modifiche che ho fatto non ci sono, come mai? come si fa a salvare correttamente?

Inviato
Ragazzi, provo ad andare sull'editor del database che ho scaricato da questo sito, per modificare alcuni valori, provo a salvarlo, poi quando gioco le modifiche che ho fatto non ci sono, come mai? come si fa a salvare correttamente?

Ogni volta che modifichi devi cliccare su "EDITA" e poi salva!

Inviato

Dopo aver editato ecc. devi Esportare in .xml o salvare con un nuovo nome :wink:

Inviato
Dopo aver editato ecc. devi Esportare in .xml o salvare con un nuovo nome :wink:

fatto, modificato grazie mille,vorrei chiederti un'altra cosa, vorrei parlare con voi dei valori da modificare ai corridori alla luce della Vuelta e della stagione di quest'anno, su che topic posso farlo?