Vai al contenuto

Petkovic

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Petkovic

  1. Ogni volta che modifichi devi cliccare su "EDITA" e poi salva!
  2. ma vi capita anche a voi che pur essendo contentissimi, pur avendo vinto tutto, pur offrendogli molto di più di quanto chiedono, i corridori (soprattutto quelli piu forti) non rinnovino il contratto?
  3. anche io avevo cominciato una storia con la liquigas... ma mi sono accorto che non c'era partita! Non ho piu postato perkè diventava noioso... ho vinto di tutto di più... adesso sono pure alla fine della seconda stagione e ho stradominato tutto! Soprattutto al fatto che NIBALI - KREUZIGER e SAGAN diventano stra-forti! C'ho 4milioni di budget e 700 dagli sponsor per gli ingaggi! Ps Ma come mai i piu forti non rinnovano il contratto? Kreuziger voleva 90.000, io gliene ho offerti 120.000... ma è stato inutile! bhu!! cmq per il 3 anno ho preso L.L. Sanchez... poi con Oss punto (77 Pav) e Quinziato cercherò di entrare nel podio nelle classiche del nord!
  4. se fai il giro sfiancherai la squadra... e non salirai in pro tour... se tra gli obbiettivi hai la wild card, dopo che accettatti la partecipazione alla prima tappa fai ritirate tutti! ^_^
  5. c'è un post che mostri un tutorial degli allenamenti?? Io Ho giocato seguendo sempre questa logica: Classiche collinare: COL Corse a Tappe: MON - COL - CRO Cronometro: CRO - PRL Velocista: VEL - ACC Classiche del Nord: PAV - PIA - RES - REC Scalatore: MON - COL Lottatore: ???????? aspetto risposte! ^_^
  6. Raga, avete mai pensato di aggiungere una chat al forum? magari creare un canale su mirc...?? Altra domandina... c'è un post che mostri un tutorial degli allenamenti?? Io Ho giocato seguendo sempre questa logica: Classiche collinare: COL Corse a Tappe: MON - COL - CRO Cronometro: CRO - PRL Velocista: VEL - ACC Classiche del Nord: PAV - PIA - RES - REC Scalatore: MON - COL Lottatore: ???????? aspetto risposte
  7. e 2 giorni che lo dico il problema sta nel Gp di Montreal ho provato ad editare mettendo nel data base che caricasse il Gp del Quebec, ma non è cambiato nulla!
  8. hai scaricato anche CymITA RealName Add-On_v5.rar?? perkè a me mi da un'errore file front
  9. adesso sono pronto a pubblicare i risultati del giro... ma c'è un modo per risalire hai distacchi di ogni singola tappa o a quelli della classifica generale? se no mi tocca pubblicare un video di un replay di una tappa che ha dell'incredibile!
  10. Con il Giro D'Italia alle porte la squadra piazza ad aprile altre 2 Grandi vittorie (Pais Vasco - Tour de Romandie) e un buon 11° posto alla Roubaix Ad Aprile Kreuziger finisce la sua prima parte di stagione alla grande e Nibali si prepare a dare una mano a IVAN per il GIRO!
  11. Con i Paves che iniziano, la squadra non ha ne gli obbiettivi ne gli uomini per concentrarsi su queste gare, marzo si chiude con la "Vuelta Ciclista a Catalunia" ENNESIMO TRIONFO targato Kreuziger con il 34enne Landis sul gradino più basso del podio! Solo (si fa per dire) un 4° posto per Daniel Oss MORALE ALLE STELLE!
  12. Ecco La Strategia che ho utilizzato... Bennati indovina la fuga giusta, 12 corridori, cerca di mantenere l'andatura veloce dando i cambi con forza 65, Gruppo prima dello strappo (PUNTO UNO) ha un ritardo di circa 10 Minuti con 100 km circa alla fine. Appena arrivato ai piedi dello strappo metto tutti i miei scalatori (Kreuziger-Sagan-Manchebo-Landis-Agnoli) a tirare con forza 90 cosi chè il gruppo si sgrani... finita la discesa si creano 3 gruppi: 1 Gruppo Bennati - 2 Scalatori - 3 Velocisti (I Favoriti) cosi chè nel gruppo degli scalatori la SAXO e la LAMPRE si buttano all'inseguimento dei fuggitivi e dietro la KATUSHA a all'inseguimento degli scalatori... fatto sta che nel PUNTO 2 la fuga "BENNATI MUORE" e parte POZZATO seiguito da BASSO, quest'ultimo a ruota fino alla fine dove naturalmente nello sprint finale non può fare più di tanto, con naturalmente tutto il gruppone dei velocisti dietro ad un soffio! PIACIUTA LA STRATEGIA??
  13. Ma Passano Soli quattro giorni... c'è il secondo obbiettivo da raggiungere... il podio a San Remo!! Con il Team Katusha al gran completo, è ancora BASSO a dare gioie alla squadra con i giovani Peter e Roman che entrano nella TOP TEN!
  14. Siamo al Primo Obbiettivo Stagionale... La Liquigas si presenta all'appuntamento con una squadra composta da soli Italiani che mandano al trionfo il loro grande Leader "IVAN IL GRANDE" OBBIETTIVO RAGGIUNTO!
  15. con la stagione che avanza e dopo che Bennati conquinsta uno 3° posto al Tour of Quatar e Vince la "Vuelta a La Region Murcia" scende in strada il giovane promettente Roman Kruziger che si presenta Alla Parigi-Nizza così! http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...2_6743680_n.jpg Da notare come i due nuovi acquisti (Landis - Manchebo) sono fondamentali per portare Roman ad un passo del più quotato Luis Leon Sanchez... Ma spicca anche la prestazione del 19enne Sagan che conquista un meritarissomo 6° Posto!
  16. Ecco Il Primo Appuntamento Serio... Peccato per una fuga gestita male... si poteva fare l'amplein!!
  17. p.s. dimenticavo di dire che nel Roster che ho publicato qualche valore è salito perkè lo screen l'ho fatto quando la stagione è a metà agosto (sosta causa Crash su Gp di Montrel... Vero PETA??)
  18. se mi segui ti stupirai.... Con la stagione che inizia e lo stato di forma basso, giusto fare un debutto facile per alzare il morale alla squadra
  19. bhe in modalità difficile se vuoi vincere il più possibile tocca avere dei gregari capaci di reggere i grandi giri e fare i protagonisti negl'altri appuntamenti fondamentali della stagione...
  20. Dopo Le prime giornate passate a studiare allenamento e firma di contratti con gli sponsor, ecco gli obbiettivi da raggiungere
  21. Con la stagione che volge al termine vi espongo la mia carriera con la Liquigas - Doimo (Non ho mai preso altre squadre) Ecco il Roster 2010 ho cerchiato in rosso i 3 acquisti di inizio stagione che si riveleranno fondamentali per i successi della squadra (in particolare LANDIS e MANCHEBO)
  22. cmq il link CymITA RealName Add-On_v5.rar mi sa che non è valido... quando nella pagina file front faccio download, mi da errore... prova!
  23. ma nel pack ita fix non c'era già il database con il realname??? con la correzione dei 5 Kashe?
×
×
  • Crea Nuovo...