Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Ho capito che è un botta e risposta ma ti sembra corretto fare la domanda in 3 topic diversi, a casa mia si chiama flood poi da te non so

ho letto nei nuovi messaggi botta e risposta- ultimo messaggio : 'alluddha'

penso :"ca**o adesso vediamo cosa mi ha scritto"

comunque uno l'ho mandato alle 15 l'altri alle 20 non mi sembra così tanto quella roba che hai scritto....

però hai ragione tu :banghead:

Inviato

Ripropongo per la 3 volta la mia domanda sperando che stavolta qualcuno risponda....la mia domanda era: come si fanno recuperare i punti gara al proprio corridore???

Inviato
se non sbaglio per la fatica ci sono i ritiri "vacanza"; per quanto riguarda i giorni gara devi aspettare fine stagione che ti si azzerano :wink:

Ad inizio stagione ad esempio i punto gara sono 0/10 poi se li faccio correre ad esempio diventa 6/10 poi li faccio correre ancora e diventa 12/16 cioè vorrei capire da cosa dipende l aumento e la diminuzione di questi valori??

Inviato
Ad inizio stagione ad esempio i punto gara sono 0/10 poi se li faccio correre ad esempio diventa 6/10 poi li faccio correre ancora e diventa 12/16 cioè vorrei capire da cosa dipende l aumento e la diminuzione di questi valori??

in teoria, aumentando la forma aumentano anche i giorni gara fino ad un max di 20.. se ho capito bene.,.

Inviato

più gareggi più punti prendi fino ad arrivare a 20/20 Poi se non gareggi più questi punti "bonus" per la forma iniziano a calare fino a tornare a 0. Di solito ogni tappa che fai aumenti di 2 punti :wink:

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
nessuno mi risponde? :nonnn:

hai installato varianti o roba del genere???

Inviato
la spiegazione non la so... anche se simuli non riesci ad andare avanti? :dubbio:

no...ho provato come suggerisce diluca95 nella sezione 2009 ad andare in documenti cancellare due parti del save e rinominarne una che altre volte ha funzionato ma stavolta no

hai installato varianti o roba del genere???

si,premetto però che ho il 2009 e che ho installato l' ultima patch parecchi mesi fa e ha sempre funzionato

Inviato
più gareggi più punti prendi fino ad arrivare a 20/20 Poi se non gareggi più questi punti "bonus" per la forma iniziano a calare fino a tornare a 0. Di solito ogni tappa che fai aumenti di 2 punti :wink:

Benissimo,fin qui ho capito.La mi domanda adesso era:come faccio ad evitare che questi punti gara diminuiscano?? ad esempio da 20/20 a 19/19....per caso dovrei farli spremere di meno e lasciarli gareggiare per i tour degli obiettivi??oppure esiste qualche altro modo per evitare che ci sia questo calo indesiderato nel tour de france o nel giro :63::cry:

Inviato
Benissimo,fin qui ho capito.La mi domanda adesso era:come faccio ad evitare che questi punti gara diminuiscano?? ad esempio da 20/20 a 19/19....per caso dovrei farli spremere di meno e lasciarli gareggiare per i tour degli obiettivi??oppure esiste qualche altro modo per evitare che ci sia questo calo indesiderato nel tour de france o nel giro :63::cry:

il calo se non sbaglio c'è dopo una 40ina di giorni corsa :wink: L'unica cosa sarebbe farli correre di meno.

Inviato

confermo..ho notato che i valori calano dopo 55-60 giorni di corsa..riesci al massimo a fare due grandi corse a tappe con qualke gara prima x arrivare in forma buona..

Inviato

Quello che puoi fare è organizzare la stagione con due picchi di forma e tra un picco di forma e l'altro mandare il ciclista in questione in un ritiro vacanza.

Inviato

c'è un post che mostri un tutorial degli allenamenti??

Io Ho giocato seguendo sempre questa logica:

Classiche collinare: COL

Corse a Tappe: MON - COL - CRO

Cronometro: CRO - PRL

Velocista: VEL - ACC

Classiche del Nord: PAV - PIA - RES - REC

Scalatore: MON - COL

Lottatore: ????????

aspetto risposte! ^_^

Inviato
c'è un post che mostri un tutorial degli allenamenti??

Io Ho giocato seguendo sempre questa logica:

Classiche collinare: COL

Corse a Tappe: MON - COL - CRO

Cronometro: CRO - PRL

Velocista: VEL - ACC

Classiche del Nord: PAV - PIA - RES - REC

Scalatore: MON - COL

Lottatore: ????????

aspetto risposte! ^_^

Come per moltissimi altri tutorial lo puoi trovare nella sezione PCM2009 Single Player nella Story \\Il Bartali Nero// a pag.11.

mi dareste una mano ad aggiungere materiali

Con l'editor si può fare ma non lo so, aspetta risposte di più esperti (come i Modder).