Vai al contenuto

baoblu

Utenti
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di baoblu

  1. HELP! ma tutte le varianti dei tracciati le posso inserire anche a carriera in corso??
  2. esatto stressante sta cosa.. tipo io che uso lorenzetto, con gregari pessimi, in una corsa top tour come potrei fare per vincere o entrare nel podio?? accodarmi ad un altro ciclista mediocre?
  3. appena letta la risposta in un altro post, ovvero che non cè una risposta ...
  4. cè un qualche fattore che determini il fatto che quando riesco a prendere la ruota di uno forte per la volata, che lo faccia a ai -18 o ai -6, dopo qualche km vengo scalzato da qualcun altro???
  5. ma le varie specializzazioni degli allenatori quanto contano? cioè uno che ha valore 8 scalatore contro uno che ha valore 8 scalatore ed in più ha specialità scalatore si sa quanto beneficio apporta?
  6. ah ecco mi sembrava un pò troppo passiva la cosa sennò... grazie!!
  7. domandina crono singola: in un tracciato con salite e discese ha senso modificare la percentuale di sforzo in base alla pendenza? esempio visto che in discesa fa meno fatica alzare lo sforzo e ridurlo in salita... o è meglio lasciarlo sempre stabile?? tenks
  8. LA trovo decisamente una bella idea!!! così pippe come me potranno capire meglio certi meccanismi e tentare di passare a livelli di difficoltà maggiori
  9. pure io ho controllato il database e ho un paio di 21ennii con potenziale 8 liberi e altri 4-5 potenziale 7... such a waste
  10. Bella storia, e dritte molto utili!! ma l'editor che usi può fare modifiche anche a stagione iniziata? in caso dove posso trovarlo? grazie..
  11. vi è mai capitato che uno crescesse di 10 punti in una cartteristica perdendo una sola stellina????
  12. montagna era un esempio valore massimo è il valore che ha l'atleta in una abilità. la forma giornaliera è il numeretto che ti appare nella gara, che va dal -5 al +5..
  13. cerco di fare un esempio corretto: valore attuale montagna (80)+ forma giornaliera (-5....+5) / 100 * forma attuale (50 - 100) capì?
  14. io solitamente faccio cosi, a inizio gara metto tutti (meno un portaborracce che resta in fondo) a tirare a 40, quando son tutti davanti (dopo pochi secondi quindi) metto tenere posizione, e a meno di salite dure o pave o altro rimangono a ridosso dei primi fino alla fine. non so se cosi facciano piu fatica ma non mi pare.. l'unica cosa, se non puoi usare un tuo treno per fare la volata, in questo modo non riesci a metterti a ruota dei piu forti velocisti avversari, perchè partono da piu indietro..
  15. In teoria serve per mettere un gregario a riparare il leader o chi vuoi tu quando cè vento, cosi fa meno fatica in caso di ritmi elevati ..
×
×
  • Crea Nuovo...