Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Me ne vado

Recommended Posts

Beh, dal titolo molti di voi si saranno illusi che io me ne fossi andato realmente da questo forum. Mi dispiace deludervi, ma non sarà così. Starò via una sola settimana (come il delfino della pubblicità), da domani a sabato, causa gita scolastica in quel di Policoro. A presto.

p.S. Evitate di fare commenti stupidi e inopportuni del tipo "Peccato, mi ero illuso". Se volete augurarmi un buon viaggio bene, sennò ciao :D

Beh, dal titolo molti di voi si saranno illusi che io me ne fossi andato realmente da questo forum. Mi dispiace deludervi, ma non sarà così. Starò via una sola settimana (come il delfino della pubblicità), da domani a sabato, causa gita scolastica in quel di Policoro. A presto.

p.S. Evitate di fare commenti stupidi e inopportuni del tipo "Peccato, mi ero illuso". Se volete augurarmi un buon viaggio bene, sennò ciao :D

Allora buon viaggio...

Sarà un commento stupido ma un po' mi ero illuso.... :)

Si ma ormai sti topic diventano ripetitivi... bisognerebbe fare una sezione "topic bluff per quando parto in gita" ... basta...

ammazza una settimana a Policoro!

Ma che ci sta da vedere?

una settimana di scuola buttata al vento :mrgreen:

In realtà è una specie di corso per imparare ad andare in barca a vela e canoa

no avevi detto che era un pesce d'aprile :lol:

No, la sospensione del prossimo citato era un pesce d'aprile :mrgreen:

qui c'è plagio eh voglio i monei perchè mi ha copiato il nome al titolo

ma che dici? Manco sai più cosa scrivi. :roll: Già rincoglionito alla tua età? :mrgreen:

Comunque ragazzi, forse è il caso di crearlo davvero sto topic vacanze e stiamo a posto :D

e a tal proposito vi cito un'insospettabile saggio:

Immaginati se tutti gli utenti di questo forum aprono un topic per le loro vacanze....

:mrgreen:

No, la sospensione del prossimo citato era un pesce d'aprile :mrgreen:

ma che dici? Manco sai più cosa scrivi. :roll: Già rincoglionito alla tua età? :mrgreen:

Comunque ragazzi, forse è il caso di crearlo davvero sto topic vacanze e stiamo a posto :D

e a tal proposito vi cito un'insospettabile saggio:

:mrgreen:

caz...... c'ha ragione :lol: scusa cicciopappo :lol: cmq si sono rincoglionito da anni :lol:

• 1 month later...