Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Pro Tour] - Critérium du Dauphiné 2010


-Gigilasegaperenne-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Brajkovic al primo intertempo è davanti a tutti: 23'26"

Arriva Moreau (Caisse) : 11° a 2'08"

Contador al primo intertempo (15.5Km) 5° a 31" da Brajkovic. L'americano Van Grederen 3° a 15" (sempre al primo rilevamento)

Arrivo del campione francese di specialità Peraud: 29° a 3'07"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che è in forma Brajkovic è evidente.. anche l'attacco dell'altro giorno lo dimostra .. però tipo anche domani, se Contador attacca, non penso che riesce a stare a ruota del pistolero.. forse limita i danni.. ma non è un corridore che potrebbe tenere la ruota di Contador in salita secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che è in forma Brajkovic è evidente.. anche l'attacco dell'altro giorno lo dimostra .. però tipo anche domani, se Contador attacca, non penso che riesce a stare a ruota del pistolero.. forse limita i danni.. ma non è un corridore che potrebbe tenere la ruota di Contador in salita secondo me..

ma te sei di parte :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

si difende molto bene in salita brajkovic e poi non credo che alberto abbia tutta questa voglia di vincere il delfinato perchè a già la testa al tour :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso tu ti riferisca alla tappa di Loudenvieille, con il Balès e il Peyresourde. Che non sarebbe di per sé uno strappo (anzi), solo che Contador attaccò a 2 km e spiccioli dalla vetta, rifilando 1' e passa a tutti, meno Rasmussen. Ricordo quel giorno delle trenate mostruose di Contador negli ultimi chilometri di salita, con Rasmussen che ad un certo punto sembrava sul punto di mollare.

Ho controllato era la tappa di Loudenville. Ma mi ricordavo una salita ben più corta del Peyresourde...

Io so solo che se in quel Tour Leipheimer non avesse fatto il gregario, al 90% l'avrebbe vinto lui... Così come la Vuelta 2008...

Con si se e con i ma non si fa nulla, ma si impara a relativizzare icon_biggrin.gif

Mi dispiace Leo ma c'è una ragione ben precisa sul perché uno è gragario e l'altro capitano.

E grandissimo Tejay. Questo in salita regge. Fidatevi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Brajkovic, sperando che questa vittoria segni lo sblocco del corridore, sono curioso di vedere le prime salite per vedere cosa può fare.

Grande Teejay, divertenti gli eurosportiani e i commenti sul suo nome..:lol:

Piccola informazione Cataldo non è caduto, semplicemente gli hanno tagliato i pantaloncini perché era caduto ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador non riesco proprio a farmelo piacere.

Oggi chiaramente ha impostato il cardiofrequenzimetro per fare la crono sotto soglia. Ma gli fa così schifo il Delfinato visto che anche quest'anno la sua stagione rischia di chiudersi col Tour?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Brajkovic, sperando che questa vittoria segni lo sblocco del corridore, sono curioso di vedere le prime salite per vedere cosa può fare.

Grande Teejay, divertenti gli eurosportiani e i commenti sul suo nome..:lol:

Piccola informazione Cataldo non è caduto, semplicemente gli hanno tagliato i pantaloncini perché era caduto ieri.

Grazie della puntualizzazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador non riesco proprio a farmelo piacere.

Oggi chiaramente ha impostato il cardiofrequenzimetro per fare la crono sotto soglia. Ma gli fa così schifo il Delfinato visto che anche quest'anno la sua stagione rischia di chiudersi col Tour?

Dovrebbe fare la Vuelta, e comunque il Delfinato di certo non lo ha perso oggi.. un minuto e 40 lo recupera facilmente a Brajkovic e compagnia in salita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...