Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Pro Tour] - Critérium du Dauphiné 2010


-Gigilasegaperenne-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cataldo e' bravo ..pero' non mi e' ancora riuscito a capire cosa e' ....nel senso che non fa due prove veramente convincenti sullo stesso tipo di percorso.

Contador non e' il massimo della tattica e scaltrezza in corsa ...ma fino a che di fronte ha gli schleck avra' vita facile ... ci vorrebbe uscisse qualcuno forte e tatticamente avveduto ..e con la squadra forte ...mi fermo qua ^^ ...

PS Menchov e' finito .

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador e' nettamente piu' forte di Basso a crono, in salita vedremo, Basso sale da seduto, Contador invece si alza sui pedali spesso.

Certo se ci fosse il Basso a crono del 2006...

ma dai anche fosse quello del 2006 non ci sarebbe storia... contador salvo incidenti è imbattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

il basso del 2006 era soprannaturale, lo derideva a Contador

ma per piacere... nel 2006 secondo è arrivato José Enrique Gutiérrez e abbiamo detto tutto sul livello di quel giro.....

Contador 27 anni:

Giro D'Italia:

2008: 1°

Tour de France

2007: 1°

2009: 1°

Vuelta a España

2008: 1°

basso deve solo sperare in qualche incidente del madrileno per vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sappiamo anche che gli spagnoli sono "aiutati"...

quando beccheranno le sacche di sangue di contador ti darò ragione...

valverde allora era un corridore molto più importante di contador e le sacche di sangue sono venute fuori.... non credo proprio che nel 2006 ci fosse l'interesse di proteggere uno sconosciuto contador

Link al commento
Condividi su altri siti

quando beccheranno le sacche di sangue di contador ti darò ragione...

valverde allora era un corridore molto più importante di contador e le sacche di sangue sono venute fuori.... non credo proprio che nel 2006 ci fosse l'interesse di proteggere uno sconosciuto contador

non parlo del 2006 ma di ora...contador indubbiamente è un grande corridore....ma di questi tempi quando uno va cosi' forte ti fai delle domande....solo qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando beccheranno le sacche di sangue di contador ti darò ragione...

valverde allora era un corridore molto più importante di contador e le sacche di sangue sono venute fuori.... non credo proprio che nel 2006 ci fosse l'interesse di proteggere uno sconosciuto contador

Mica c'era già qualche traccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va ricordato che Contador era nella Liberty Seguros di Heras e compagni....tutti affiliati al dottor Fuentes. Basta pensare che solo per la squadra anche Scarponi è infilato in questa vicenda.

ripeto...sacche di sangue con di contador non ce ne sono e credo che il corridore non sia neanche mai stato interrogato...

scarponi era indagato perchè se non errro dalle intercettazioni telefoniche tra sainz e fuentes si parlava spesso di lui... su contador non c'è alcuna prova oggettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la pensiamo cosi allora sarebbe meglio smettere col ciclismo intanto lasciamo che siano organi alti a decidere l'Eventuale doping poi al limite vedremo se sarà pulito,io penso sia pulito sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...