Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI PRO Tour] - Amstel Gold Race


Gegge

Messaggi raccomandati

  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma Gilbert ha avuto un momento di difficoltà nel tratto più duro del Keutenberg o è stata solo una mia impressione?

Quando ha attaccato Ivanov ho visto malissimo sia lui che Evans, ho visto i miei soldi volare via. Comunque è stato davvero bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si è visto che chi ha fatto il viaggione (JRO, Horner, Freire, Pozzato) nel finale o non era con i migliori o non era brillante. E questo lo testimonia anche il podio che, con rispetto parlando, vede Hesjedal e Gasparotto che di certo al via non erano accreditati a un risultato simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

il momento di difficolta di Gilbert quando ha attaccato Ivanov secondo me e' stato un rapporto sbagliato o non entrato ...era praticamente fermo

Molto buono Cunego , eccellente Gasparotto , discreto Nibali ma credo non sia corridore da corse di un giorno ... Gli Schleck come al solito tanto fumo ma ....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Amstel è la mia classica preferita. Il pavè dà un'aura di leggenda alle sue due classiche principali, sembrano corse d'altri tempi, ma a me queste stradine strette nei paesaggi olandesi piacciono troppo, e poi è veramente indecifrabile. Vince il più intelligente tra i forti, oppure il più forte quando c'è netta superiorità. Oggi ha vinto colui che era di gran lunga il più forte, questo per me sarà presto un vero campione.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Amstel è la mia classica preferita. Il pavè dà un'aura di leggenda alle sue due classiche principali, sembrano corse d'altri tempi, ma a me queste stradine strette nei paesaggi olandesi piacciono troppo, e poi è veramente indecifrabile. Vince il più intelligente tra i forti, oppure il più forte quando c'è netta superiorità. Oggi ha vinto colui che era di gran lunga il più forte, questo per me sarà presto un vero campione.

Mi trovo pienamente d'accordo con te. Proprio una bella classica, difficile e inaspettata. Gilbert aveva già dimostrato di essere un grande corridore, e oggi ne ha ridato conferma. E' un ciclista che può vincere praticamente tutte le classiche. Adesso vedremo alla Liegi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima corsa, davvero entusiasmante, l'unico neo della corsa è stata l'assenza totale di JRo..:(:(

Fino all'attacco di Gilbert avrei scommesso su Cunego, invece prima di prendere l'ultima rampa avrei messo la mano sul fuoco per Ivanov, non mi aspettavo un Gilbert del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego comunque lo ha detto che quest'anno puntava sopratutto alla Liegi,per me oggi ha fatto un'ottima prova forse se davanti si rialzavano prima aspettando cosi il gruppo dietro avrebbe risparmiato molto,evitando cosi di tirare troppo per riprendere gente come Gilbert o Ivanov che hanno sparrate micidiali :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...