Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati Italiani ShirtMaker


Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Maglia Real-Fantasy

Per il Primo Step del nostro Campionato si va in Emilia-Romagna, terra di tanti campioni tra i quali Marco Pantani. Ovviamente la Regione può influenzare la scelta della creazione della maglia, ad esempio è sconsigliato scegliere aziende di altre nazioni renderebbe la maglia poco reale e molto fantasy. La richiesta di questo concorso è quello di realizzare una maglia che realmente possa essere realizzata.

Ora io capisco tutto, però analizziamo queste righe.

"é sconsigliato" non vuol dire obbligatorio.

Ora, mettiamo conto che francy abbia realizzato la maglia per una squadra Pro Tour, può essere difficile visto che si tratta di giovanni rana, ma non impossibile. Spesso aziende italiane chiedono realizzazioni estere.

Cerchiamo di vivere in armonia e di non trovare il pelo nell'uovo.

Messaggio per tutti: Non voglio più litigi qua dentro, altrimenti mi incazzo, e lo sapete che quando mi incazzo son dolori :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Carina, due domande per capire:

Il Colore azzurro più chiaro sui pantaloncini sotto la maglia è voluto?

I Loghi Formigli sulla schiena sono volutamente messi così?

si ad entrambe... per il blu piu chiaro anche nella maglia se ci fai caso c'è :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa ho capito cosa intendevi... tra un livello e l'altro ho dimenticato di nasconderne uno :oops: se posso, ecco la versione giusta

2w3rhxs.png

i loghi sulla schiena sono invertiti, penso, siccome danno all'interno e non all'esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

a memoria, ma non l'ho provata, non vengono troppo schiacciati fra loro i loghi sulle spalle? :dubbio:

Comunque a parte qualche difettuccio nella pixelatura delle curve tecnicamente non c'è molto da dire :wink:

Vorrei però dire una cosa, un piccolo appunto per i prossimi concorsi :wink: Secondo me dovreste usare tutti lo stesso sfondo. Lo sfondo cambia molto la percezione che abbiamo della maglia, visto che l'occhio non può ignorarlo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma guarda cameo a me la maglia piace tantissimo gliel'ho già detto a simo su msn, però wanka non ha torto... se io faccio una maglia blu su uno sfondo che tende al celeste azzurro, prende il 10% in più di bellezza, se la faccio su uno sfondo ke fa cacare beh... cambia il punto di vista... nulla da dire sulla maglia ke è a mio avviso perfetta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...