Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati Italiani ShirtMaker


Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pazzo con tutti i loghi :stelle: quanto ci hai messo, l'idea è buona, ma preferisco più sul classico/elegante :wink: (de gustibus)

Diciamo che ci ho lavorato 2 giorni e mezzo :lol: . Comunque ognuno ha i suoi gusti, ma mi fa piacere ricevere delle critiche, almeno così mi spronano a migliorare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ci ho lavorato 2 giorni e mezzo :lol: . Comunque ognuno ha i suoi gusti, ma mi fa piacere ricevere delle critiche, almeno così mi spronano a migliorare :wink:

potresti postare la maglia con il wiewer, o dal game?

Faccio fatica a capire quei "denti" giallii... è forse quello che mi fa strano nella maglia... (anche perchè in un punto passano da maglia a calzoni), mi piace la "chiusura" dei calzoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti postare la maglia con il wiewer, o dal game?

23rq2kn.png

f2sak8.png

icp6e1.png

Faccio fatica a capire quei "denti" giallii... è forse quello che mi fa strano nella maglia... (anche perchè in un punto passano da maglia a calzoni), mi piace la "chiusura" dei calzoni...

l'effetto del passaggio dei denti dalla maglia ai pantaloncini è voluto, come se il pantaloncino coperto dalla maglia fosse anch'esso dentellato. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'effetto del passaggio dei denti dalla maglia ai pantaloncini è voluto, come se il pantaloncino coperto dalla maglia fosse anch'esso dentellato. :wink:

Grazie, capito

Ecco la maglia in genere piace, rimango un po perlesso per i "denti" nella parte superiore della schiena della maglia, ma li ho rivalutati nella parte inferiore e nella pancia... Ritengo originale la scelta di utilizare la "livrea" della kappa

ps: sinceramente il logo Rana limita la bellezza delle maglie

Link al commento
Condividi su altri siti

il commento era per quella di Alluddha,...

per questa è quella citata prima...

un po poco precisa nei loghi e un po scarna di sponsor, una o due maglie ritorni in forma :wink:

Con la pratica i migliora molto. :thumbup:

Il problema è che per mantenere la linea della maglia ho dovuto inserire le firme, che messe su un colore hanno problemi di visibilità, infatti volevo rivederla per certi aspetti.

Bella quella di frisky, solo il "culo" dovresti migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che per mantenere la linea della maglia ho dovuto inserire le firme, che messe su un colore hanno problemi di visibilità, infatti volevo rivederla per certi aspetti.

Bella quella di frisky, solo il "culo" dovresti migliorare

è lo stemma "rana" che stona, quello sul petto, la maglia mi piace tantissimo... Complimenti... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Belle Cancellara e Alluddha, per ora però vince Cancellara.

Critiche per entrambi:

Cancellara: Troppi gli "uncini dorati" davanti, non esagerare, è una gran maglia però :wink:

Alluddha: Troppo "vintage", si vede che c'è grande qualità, ma la concezione della maglia ha un po' sacrificato nel disegno finale. Però la qualità c'è e si vede

ps. mi piace anche Frisky, una maglia molto "tortellosa" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Cancellara e Alluddha, per ora però vince Cancellara.

Critiche per entrambi:

Cancellara: Troppi gli "uncini dorati" davanti, non esagerare, è una gran maglia però :wink:

Alluddha: Troppo "vintage", si vede che c'è grande qualità, ma la concezione della maglia ha un po' sacrificato nel disegno finale. Però la qualità c'è e si vede

ps. mi piace anche Frisky, una maglia molto "tortellosa" :lol:

mette l'acquolina in bocca :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia,era pronta già da un paio di giorni...

cn1.png

Non è 'sto gran chè ma salvandola in tga ha unito i livelli,poi l'ho salvata in pdn e ho chiuso paint.net...così adesso non la posso più modificare...non c'è un altro modo per staccare i vari livelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...