Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati Italiani ShirtMaker


Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco la mia maglia, ragas è stato divertente :mrgreen: piu di 6 mesi che non faccio maglie :biggrin:

10xcwpk.jpg

Bella maglia, son sicuro che in poco tempo ritroverai lo smalto perduto in questi 6 mesi di inattività...

Piccolo appunto per i pantaloncini, che sinceramente non mi piacciono, per il resto sempre in gamba come al solito :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia maglia, ragas è stato divertente :mrgreen: piu di 6 mesi che non faccio maglie :biggrin:

10xcwpk.jpg

aleee dai che francy ritorna :mrgreen:

Io nella mkia carriera ( e nel fanta) continuo a usare la sua maglia con il micione stampato sulla schiena :24::24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non parlo senno mi scannano

perché?? se hai delle critiche da fare le puoi fare tranquillamente... sia per me che per gli altri.. cmq ad esempio noto anch io che per la fretta di postare il logo dura ace fa schifo e dovrei metterlo apposto o altre piccole imprecisioni, ma parla puree :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ti dico solo due cose fondamentali attenzione al disegno che non hai invertito sempre bene, inoltre ci sarebbe da fare uno questione sugli sponsor e sulla richiesta fatta, però questo non toglie nulla alla maglia che resta lo stesso bella

P.s. il logo Rana sulla Schiena :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che non sei al top ed hai perso un pò la manina francy però ottima maglia :wink: anche se forse ti potevi inventare un disegno più attraente :mrgreen:

eh si vabbe ieri avevo quel disegno e ho fatto quello.. fa niente :)

piuttosto mi piace molto la maglia di cancellara91.. come piace a me bella piena di sponsor...

per contro quella di alluddha non mi dice niente sembra come diceva qualcuno una maglia secolare.. pero tecnicamente mi sembra sia perfetta, anche se non ho l occhio perfetto ancora pero mi sembra senza errori

Link al commento
Condividi su altri siti

Maglia Real-Fantasy

Per il Primo Step del nostro Campionato si va in Emilia-Romagna, terra di tanti campioni tra i quali Marco Pantani. Ovviamente la Regione può influenzare la scelta della creazione della maglia, ad esempio è sconsigliato scegliere aziende di altre nazioni renderebbe la maglia poco reale e molto fantasy. La richiesta di questo concorso è quello di realizzare una maglia che realmente possa essere realizzata.

Ogni tanto bisogna leggere Francy, cioè la mia maglia è stata realizzata seguendo le richieste del concorso, ovviamente ognuno può farla come vuole ma sarà penalizzato (con un voto più basso) dalla giuria, se non rispetterà in pieno le richieste

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Francy, ma io "sto" con Alluddha, la sua maglia è molto elegante, mentre la tua la trovo abbastanza "normale", senza offesa, ma ad esempio il design non è realistico e il colore sfumato, bhè non è proprio moderno, anzi la sfumatura è parecchio retrò (poi con colori smorti) mentre lo stile elegante è il futuro prossimo (basta vedere le magli di nuovi Team, ma io comunque parlo in generale e non solo nel ciclismo), inoltre lo stemma sul sedere è un po grande.

Non me ne volere ma lo stemma Rana (bruttissimo per una maglietta) sulle gambe e sui fianchi, bhè sempre attaccato per "coprire spazio", come gli stemmi sono un po troppo grandi (quelli della Specialized).

Tutto sommato la maglia non è male, anzi nel viewer è carina, ma guardati quella di Alludha nel Viewer e poi ne riparliamo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto bisogna leggere Francy, cioè la mia maglia è stata realizzata seguendo le richieste del concorso, ovviamente ognuno può farla come vuole ma sarà penalizzato (con un voto più basso) dalla giuria, se non rispetterà in pieno le richieste

quanti altri esempi hai che io non leggo regolamenti ecc???? fammi vedere tutte le volte che io non ho letto per poterti permettere di dire "OGNI TANTO BISOGNA LEGGERE" come se io non avessi mai letto niente e faccio quel che mi pare.. impara ad usare l italiano prima di sparare a zero...

per quanto riguarda i0i accetto pienamente la tua critica :rolleyes: pero secondo me va a gusti, ma puoi avere perfettamente ragione, il colore sfumato si hai ragione puo darsi :smilie_daumenpos:

tornando alle aziende italiane mi son dimenticato ho messo specialized è vero... penalizzate quanto vi pare ma non c'è bisogno mio caro alluddha di essere cosi presuntuoso e poco diplomatico.. Hai proprio sbagliato persona

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i0i accetto pienamente la tua critica :rolleyes: pero secondo me va a gusti, ma puoi avere perfettamente ragione, il colore sfumato si hai ragione puo darsi :smilie_daumenpos:

Io odio particolarmente il colore sfumato e mi piace il genere "elegante".

Comunque la tua pecca (a mio modo di vedere) in generale è la realisticità (mi piacque la tua della campari se non ricordo male e quella Rabobank fantasy, mentre alcune altre le trovai "irreali"). A livello tecnico sono tutte molto ben fatte, poi a livello stilistico ognuno ha i suoi gusti, sopprattuto sul vestire :wink:. Poi senza critiche non si migliora, e io con le critiche son messo bene (cioê critico sempre XD ), te sei giunto ad un punto (come anche altra gente, che infatti ho "criticato") tale da non più ricevere solo complimenti ma anche consigli per migliorarti...

Detto questo ritengo la maglia di Allhuda la mia preferita tra quelle finora viste.

PS: mi dispiace ma non puoi neanche "rifarti" su di me in quanto non partecipo al concorso :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio particolarmente il colore sfumato e mi piace il genere "elegante".

Comunque la tua pecca (a mio modo di vedere) in generale è la realisticità (mi piacque la tua della campari se non ricordo male e quella Rabobank fantasy, mentre alcune altre le trovai "irreali"). A livello tecnico sono tutte molto ben fatte, poi a livello stilistico ognuno ha i suoi gusti, sopprattuto sul vestire :wink:. Poi senza critiche non si migliora, e io con le critiche son messo bene (cioê critico sempre XD ), te sei giunto ad un punto (come anche altra gente, che infatti ho "criticato") tale da non più ricevere solo complimenti ma anche consigli per migliorarti...

Detto questo ritengo la maglia di Allhuda la mia preferita tra quelle finora viste.

PS: mi dispiace ma non puoi neanche "rifarti" su di me in quanto non partecipo al concorso :tongue:

ihihih tranquillo :wink: le critiche vanno fatte :biggrin: ed io ho fatto la mia, che ripeto va a gusti, ad alluddha non è piaciuta la critica e ha cercato mezzucci per screditarmi :mrgreen:

l irrealità non sei il primo che lo dice ihih un certo PJ :tongue: si vede che sono fantasioso e poco realistico cosa vuoi farci.. vedro di migliorare sotto questo aspetto

P.S. i0i io ai mondiali tiferò svizzera per motivi personali xd

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih tranquillo :wink: le critiche vanno fatte :biggrin: ed io ho fatto la mia, che ripeto va a gusti, ad alluddha non è piaciuta la critica e ha cercato mezzucci per screditarmi :mrgreen:

l irrealità non sei il primo che lo dice ihih un certo PJ :tongue: si vede che sono fantasioso e poco realistico cosa vuoi farci.. vedro di migliorare sotto questo aspetto

P.S. i0i io ai mondiali tiferò svizzera per motivi personali xd

i miracoli che può fare una morosa svizzera :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente anche a me non piace molto la maglia di Francy

conconro pienamente con ioi

colori troppo sbiaditi ,che tra l'altro in game ri sultano poco riconoscibili

poi un commento totalmente personale è che secondo me è troppo "imbrattata" con sponsor e linee

quando io preferisco maglie più semplici,con poche linee ma decise,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...