Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La mia fatica...


P-Jama

Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Domani prima corsa, Zanica (BG). Le sensazioni sono davvero molto buone, ho fatto una preparazione corretta e fortunatamente la mia salute mi ha supportato, come non era accaduto negli anni scorsi. Spero di non essere troppo ottimista, voglio fare finalmente un anno da competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero disastro, qualcosa che non avevo neanche messo in preventivo, un esordio che smonta tutti i film che mi ero fatto. 2 giri di corsa su 6, la gamba che non ha la forza di spingere neanche il 16 e il fiato da vincere il Tour de France. Mi sono preparato bene, sì, ma il rapporto non l'ho proprio guardato e questo è il risultato. E' davvero difficile guardare con speranza la prossima gara, mi ero promesso di essere uno di quelli che fa la corsa e invece sono ritornato ad essere quello che prega che il ritmo cali per sperare di finirla, che pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da atleta come te, anche se pratico uno sport diverso, anch'esso però di fatica come l' atletica, ti posso dire che sono cose che accadono: alti e bassi succedono sempre ed è impossibile partire e rimanere per tutta la stagione al top. La tua preparazione è stata magari improntata su certe caratteristiche o improntata molto sulla quantità. Siamo a Marzo, di tempo per fare la qualità e trovare la gamba migliore c'è :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso nelle prime 10 gare ne ho finite 2 per il tuo stesso motivo.. Poi fanculo all'agilità mi son messo a menare rapporti in allenamento(non esagerando) e da Luglio a fine stagione sono sempre entrato nei 30 o nei 20..

PS:A 2 settimane dalla prima gara ho 500 km sulle gambe :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri prima corsa da Juniores anche per me, in quel dì Città di Castello...

E' andata piuttosto bene considerando la pioggia e il salto di categoria, sono sempre stato nelle prime posizioni a lottarmela cercando di indovinare la fuga giusta, anche se la pianura non è proprio il mio terreno. Alla fine ho chiuso in 25° posizione su 107 iscritti.

Domenica corro nelle Marche, chi c'è? Siamo già 191 iscritti O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì poi pioveva e continuavano a cadere...Ci siam fermati tutti, dovevi sentire il Dos dopo la corsa che parole di fuoco che ci tirava dietro...

Strano :lol: ...Comunque ho visto su BiciBG il video della corsa e (a parte te che ti si vede alla partenza, in fondo al gruppo, con la mantellina), la Zecca ha resistito fino al penultimo (o ultimo non ricordo) giro...Probabilmente vi ha insaccati perchè erano via in 11 e non c'era dentro nessuno di voi...

Siamo già 191 iscritti O_O

Facci l'abitudine perchè (almeno qui da noi) si è spesso in 180-190... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri prima corsa da Juniores anche per me, in quel dì Città di Castello...

E' andata piuttosto bene considerando la pioggia e il salto di categoria, sono sempre stato nelle prime posizioni a lottarmela cercando di indovinare la fuga giusta, anche se la pianura non è proprio il mio terreno. Alla fine ho chiuso in 25° posizione su 107 iscritti.

Domenica corro nelle Marche, chi c'è? Siamo già 191 iscritti O_O

Azz però :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta un'altra storia rispetto a domenica scorsa, almeno per quanto riguarda le gambe. Dopo 3 giri su 4 da disputare avevo ancora le stesse sensazioni della partenza, mi stavo portando davanti per tentare qualcosa ma una caduta mi ha tolto di mezzo :?

Ho picchiato il coccige però è un dolore che passera presto, buone sensazioni comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta un'altra storia rispetto a domenica scorsa, almeno per quanto riguarda le gambe. Dopo 3 giri su 4 da disputare avevo ancora le stesse sensazioni della partenza, mi stavo portando davanti per tentare qualcosa ma una caduta mi ha tolto di mezzo :?

Ho picchiato il coccige però è un dolore che passera presto, buone sensazioni comunque...

vai Pigjo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti ho letto anche io :?

Oh Lori al Simo gli si è rotta la catena e il cambio bici gli ha dato una bici dell'Orobica bella da dio con le Pro ad alto profilo come ruote, poi è caduto con me e l'ha ammaccata tutta :rotfl:

Comunque Domenica dovrei correre a Galliate (NO) altro piattone assurdo a cui inoltre si aggiunge il noto basso livello dei corridori piemontesi, si cerca la fuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Ma Simo è sempre per terra :lol:

Comunque dai domenica le devi provare tutte per centrare la fuga giusta...Fallo almeno per non sentire la solita ramanzina del Doss, che credo sarà arrivata puntuale anche a Treviglio... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione sta decisamente volgendo per il verso giusto. Oggi purtroppo era presente a sorpresa anche Marini e la sua Otelli il che vuol dire che la gara si è decisa in volata con la sua vittoria, però sono molto soddisfatto della mia gamba, ho corso sempre davanti e tentato qualche fuga senza fare particolarmente fatica e l'ho conclusa senza dolori o palle varie. Le mie corse arriveranno un po' più tardi, purtroppo non essendo un velocista mi tocca entrare in qualche gruppetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...