Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La mia fatica...


P-Jama

Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quanto era lunga? Entro la fine del'anno dovrei farn anch'io..

era 9,3 Km, da allievi si può usare solo il casco da crono, il body ovviamente e in alcuni casi se i giudici non sono rognosi anche ruote di spessore molto alto intorno ai 10 cm, ma non sempre..

Abbiamo fatto questa crono perchè un mio compagno è abbastanza forte e punta a fare gli Italiani di crono e penso ci riesca dato che in due crono ha fatto 1° e 2°.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
era 9,3 Km, da allievi si può usare solo il casco da crono, il body ovviamente e in alcuni casi se i giudici non sono rognosi anche ruote di spessore molto alto intorno ai 10 cm, ma non sempre..

Abbiamo fatto questa crono perchè un mio compagno è abbastanza forte e punta a fare gli Italiani di crono e penso ci riesca dato che in due crono ha fatto 1° e 2°.

:P

domenica hai corso a bovara per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso avevo fatto una crono a squadre con la mia squadra. Erano 16km su un circuito cittadino da ripetere 5 volte. Tutti avevano bici da strada, con alcuni ruote ad alto profilo eed alcuni una semplice appendice. Abbiamo vinto con una media che ha sfiorato i 47

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso avevo fatto una crono a squadre con la mia squadra. Erano 16km su un circuito cittadino da ripetere 5 volte. Tutti avevano bici da strada, con alcuni ruote ad alto profilo eed alcuni una semplice appendice. Abbiamo vinto con una media che ha sfiorato i 47

:blink: in quanti eravate??

Link al commento
Condividi su altri siti

è lei è lei :mrgreen: perciò gli ho fatto la faccetta con la linguaccia :D

mandatori è un fenomeno.. in salita vola!!

ma l'anno scorso mica correvi in quella squadra?

oltre a lui di forti ci sono anche Colone e Cervoni...

Comunque non è che c'è molta amicizia tra le due squadre, anche se abbiamo corso poche volte insieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
ma l'anno scorso mica correvi in quella squadra?

oltre a lui di forti ci sono anche Colone e Cervoni...

Comunque non è che c'è molta amicizia tra le due squadre, anche se abbiamo corso poche volte insieme..

no l'anno scorso no :wink:

colone pure è fortissimo.. st'inverno faceva anche 160-170 km con noi juniores senza mai staccarsi.. cervoni è un bel passistone invece!!

l'anno prox sti 3 passeranno juniores cn me

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene...Oggi per salvarmi la vita ed evitare una corriera in curva, mi sono imbarcato con la bici e sono rovinato a terra.

Ho una grossa escoriazione al gomito sinistro, un peloncino sulla chiappa, uno sul ginocchio e sono un po' raschiato sulla schiena...Però sono vivo almeno :18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene...Oggi per salvarmi la vita ed evitare una corriera in curva, mi sono imbarcato con la bici e sono rovinato a terra.

Ho una grossa escoriazione al gomito sinistro, un peloncino sulla chiappa, uno sul ginocchio e sono un po' raschiato sulla schiena...Però sono vivo almeno :18:

da quando hai aperto questo topic ti capitano solo sfighe...a parte gli scherzi domenica dove correte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene...Oggi per salvarmi la vita ed evitare una corriera in curva, mi sono imbarcato con la bici e sono rovinato a terra.

Ho una grossa escoriazione al gomito sinistro, un peloncino sulla chiappa, uno sul ginocchio e sono un po' raschiato sulla schiena...Però sono vivo almeno :18:

Ma davvero che sfiga...Ma martedì avete corso a Palazzolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco da dire sulla gara di oggi...Pieno di dolori e ingolfato di gambe, mi stacco al terzo giro dopo che quell'ostia di LoRe mi ha fatto il buco sullo strappetto :evil:

Mi son fatto anche mezzo giro rimontando le ammiraglie ma la macchina del medico mi ha lasciato lì come un pirla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...