Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La mia fatica...


P-Jama

Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Finita la stagione. Che dire, fino a metà ero abbastanza fiducioso, dopo una tragedia. Era il primo anno, vabbè. Chiudiamo oggi a Camignone sotto il freddo e la pioggia con vittoria di Martinelli.

Come ogni fine stagione divento malinconico e nostalgico, a volte triste perchè magari non vedrò più qualche mio compagno di squadra come il nostro LoRe. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la stagione. Che dire, fino a metà ero abbastanza fiducioso, dopo una tragedia. Era il primo anno, vabbè. Chiudiamo oggi a Camignone sotto il freddo e la pioggia con vittoria di Martinelli.

Come ogni fine stagione divento malinconico e nostalgico, a volte triste perchè magari non vedrò più qualche mio compagno di squadra come il nostro LoRe. :(

Da me, dopo che quest'anno eravamo solo 3 primianno senza pensieri :lol: l'anno prossimo arrivano 3 primo anno uno più rompi balle dell'altro che occuperanno spazio nel furgone per fare 20km.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la stagione. Che dire, fino a metà ero abbastanza fiducioso, dopo una tragedia. Era il primo anno, vabbè. Chiudiamo oggi a Camignone sotto il freddo e la pioggia con vittoria di Martinelli.

Come ogni fine stagione divento malinconico e nostalgico, a volte triste perchè magari non vedrò più qualche mio compagno di squadra come il nostro LoRe. :(

:cry2:

Come farò senza di voi e come farete senza di me...Chi è che vi porterà a far la spesa ad Alassio e soprattutto chi è che farà selezione in salita beccandosi gli accidenti degli altri? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

cominciato oggi a uscire in bici.. si prepara la nuova stagione, che probabilmente sarà l'ultima per me come ciclista agonista.. mancano le motivazioni per andare avanti a faticare, complici anche le ultime due annate tra problemi fisici e problemi mentali :P a ciò si aggiunge la morosa, che come tutti ben sanno "fa accorciare le gambe ai ciclisti".. in compenso ne fa allungare un'altra! :lol:

quando mi ricorderò e quando ne avrò voglia posterò qualcosa sui miei allenamenti..

giovedì 23 dicembre: test conconi effettuato con 0 allenamento.. 362W per 5,7 W/Kg.. e tanto tanto grasso da eliminare :s

domenica 26 dicembre: prima uscita in bici.. 70 km in 2h 30' su un percorso pressochè pianeggiante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in località Alba Adriatica inizio ritiro per la Juvenes CIS (San Marino)

Cat. Allievi, Sono in 13 i ragazzi guidati dal DS Gianluca Maffi

Sono tante le aspettative per la squadra Romagnola

Alex primo anno non ha timori al confronto con i più grandi

55 Km pianeggianti per la prima uscita.E' freddo però le giornate sono finalmente serene

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, se mi posso definire un corridore (ma penso di no :lol: ) non ho mai smesso. Ho fatto due uscite dopo Natale, tutt'e due faticose: nella prima sono caduto e mi son dovuto fare i restanti 35 km tutti a ruota con la gamba sinistra moolto dolorante, oggi 60 km a 28 di media tirati a tutta perchè tra l'altro uno ci ha sorpassato e ha iniziato a fare sparate a 40, salvo poi alzare bandiera bianca dopo 9 chilometri. Percorso collinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abituati...Un corridore torna SEMPRE a casa in bici quando cade. Due anni fa sono caduto in discesa in una curva prendendo una macchia d'olio. Avevo tutta la parte sinistra del corpo completamente raschiata, sembrava più una caduta da moto. Persino le dita erano rosse di sangue, tanto che nei giorni successivi se le piegavo si crepava tutta la crosta e colava il sangue. Quel giorno mi dovetti fare 70 km per arrivare a casa.

Comunque è ovvio che non ti sei ancora fermato, in Sardegna quando fa freddo ci sono 15 gradi. Oggi sono uscito e ce n'era solo 1 di grado e da noi a Dicembre vuol dire caldo. :lol:

Domani vado giù in Liguria a farmi un bel 3 ore di bici che la fa caldo. (13°)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...