Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La mia fatica...


P-Jama

Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Poco da dire sulla gara di oggi...Pieno di dolori e ingolfato di gambe, mi stacco al terzo giro dopo che quell'ostia di LoRe mi ha fatto il buco sullo strappetto :evil:

Mi son fatto anche mezzo giro rimontando le ammiraglie ma la macchina del medico mi ha lasciato lì come un pirla :(

Tu hai sfiga, ma neanche io non scherzo. Oggi prima gara adatta a me, e prima con una forma decente. Appena comincia il primo passaggio sulla salita la catena mi si incastra sul telaio e la devo fare tutta piano per non spaccare qualcosa, dopo la salita rientro appena rientro in gruppo ci accorgiamo che 3 km più indietro abbiamo sbagliato strada. A quel punto la gara è in ritardo e si salta il secondo passaggio sulla salita dove si sarebbe potuto formare un gruppetto e invece sono rientrati i velocisti. Il primo, che non ha sbagliato strada perchè era in fuga arriva con 25 minuti. io, fermo in volata arrivo a metà gruppo. Chiamala sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

ragazzi miei oggi ho fatto uno dei muri piu tosti della terra :lol: muro di lanuvio... :| na cosa mostruosa... neanche il San Carlo di turano è cosi duro :| :| 1 km, pendenze costanti oltre il 20% e pavè sconnesso a rendere il tutto una cosa tremenda :lol:

120 partenti 30 pervenuti :lol: io ero nel 2 gruppetto.. peccato x un mio compagno che facendo la volata si è toccato con altri corridori ed è caduto rovinosamente... 7 punti al mento e frattura dello sterno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi miei oggi ho fatto uno dei muri piu tosti della terra :lol: muro di lanuvio... :| na cosa mostruosa... neanche il San Carlo di turano è cosi duro :| :| 1 km, pendenze costanti oltre il 20% e pavè sconnesso a rendere il tutto una cosa tremenda :lol:

120 partenti 30 pervenuti :lol: io ero nel 2 gruppetto.. peccato x un mio compagno che facendo la volata si è toccato con altri corridori ed è caduto rovinosamente... 7 punti al mento e frattura dello sterno :(

a questa gara c'erano gli junior della mia squadra e uno di loro ha fatto 8° solo che il giudice di corsa la messo fuori dai dieci e ha messo 8° un ritirato, poi se ne è andato via prima e non hanno potuto contestare la classifica visto che non c'era il photofinish :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

NON corro in una squadra ma vado lùcomunque in bici...

ho fatto una salita che misurava 7 km con pendenze prima del 12 poi del 18 ed il sesto chilometro al 22 ed era tutto sterrato. :18: non so come ho fatto ad arrivare in cima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Campionato Lombardo vince Luca Chirico (Brugherio Sportiva), dato come un dei favoriti dopo la vittoria al Gran Premio dell'Arno di settimana scorsa, imponendosi su Tonelli (Trissa Team) e Fontana (Biassono) al termine di una fuga a tre concretizzatasi negli ultimi 2 km. La volata dei battuti la vince Davide Martinelli (Feralpi) su Nicholas Marini (Otelli).

Io riesco nell'ardua impresa di portare a termine il primo giro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Campionato Lombardo vince Luca Chirico (Brugherio Sportiva), dato come un dei favoriti dopo la vittoria al Gran Premio dell'Arno di settimana scorsa, imponendosi su Tonelli (Trissa Team) e Fontana (Biassono) al termine di una fuga a tre concretizzatasi negli ultimi 2 km. La volata dei battuti la vince Davide Martinelli (Feralpi) su Nicholas Marini (Otelli).

Io riesco nell'ardua impresa di portare a termine il primo giro :lol:

Gli altri della Madignanese...L'ha finita qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Campionato Lombardo vince Luca Chirico (Brugherio Sportiva), dato come un dei favoriti dopo la vittoria al Gran Premio dell'Arno di settimana scorsa, imponendosi su Tonelli (Trissa Team) e Fontana (Biassono) al termine di una fuga a tre concretizzatasi negli ultimi 2 km. La volata dei battuti la vince Davide Martinelli (Feralpi) su Nicholas Marini (Otelli).

Io riesco nell'ardua impresa di portare a termine il primo giro :lol:

quello che va forte a crono??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Bigio al primo giro. Marco al terzo mentre Zecca a 10 km dalla fine gli si è infilato un numero dove ci sono i freni e si è dovuto fermare che non andava più avanti.

Cacchio che sfiga Fabio...

quello che va forte a crono??

Se non sbaglio è campione regionale a crono...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la Brugherio in generale, me la racconta poco giusta. 0 punti l'anno scorso, già oltre 80 quest'anno...

no... l'anno scorso hanno fatto 1 vittoria 1 secondo posto 5 terzi posti 3 quarti posti 6 quinti posti e svariati piazzamenti dal 6° al 10°

roncalli, lodi, maniglia, corti sono sempre andati forti... chirico l'anno scorso non era alla caravatese... magari non era seguito e si allenava alla cazzo(o non si allenava proprio :mrgreen: ) alla fine ne ho visti tanti che escono al secondo anno junior.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...