Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi gioco da pochi mesi a pcm2009 e grazie ai vostri consigli ho gia vinto un sacco di gare e due corse a tappe =) ma ora sono arrivato alle gare importanti da 1 gg tipo pave e nn riesco a capire come fare per riuscire a stare con il gruppo dei migliori ank se ho cmq un buon ciclista che ha 70 di pave e acc 74 e vol 76 e pia 71...

Ho provato a mettere tt la squadra a sua disposizione senza far mai sprecare energie a lui ma ancora prima che i favoriti facciano il grande attacco ho gia finito le enegie x scattare uffi..!!!

help

Link al commento
Condividi su altri siti

con 70 pavè è impossibile specie contro gente come Boonen,Devolder,Hoste e altri...magari all'Eroica con poca concorrenza potresti fare bene,ma per vincere una classica sul pavè o tieni in squadra un corridore con almeno 78-80 se no la vedo durà...ti consiglio di farti le ossa con corse minori sul pavè magari se il tuo 70 è giovane ed avrà un buon potenziale nelle classiche del nord potrai competere nelle stagioni avvenire,ma per il momento ti consiglio di non sprecare tempo nelle grandi classiche sul pavè visto che con il 70 non puoi essere competitivo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok provero... cosi cmq volevo chiedere un altra cosa....io ho una squadra molto giovane senza grandi leader famosi... dato che ho fondato la mia squadra.

sono partito con l idea che potessi sl vincere poche gare e che ovviamente vincere corse a tappe era impossibili.. invece sono riuscito bene portando a casa gia 2 corse a tappe e 12 vittorie di tappa..ma vorrei avere un consiglio dato che ho molto e secondo me troppi impegn e il mio sponsor vuole che io partecipi al tuor de france e dato che nn h una squadra forte nelle corse di pave cosa dite devo rinunciare a determinate corse da un giorno ???? sopratttt il mese prima del tuor ??? fatemi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ok ma io nn aspetto altro che andare al tour... =( uffi e la gara piu entusiasmante.... dici proprio che faccio una figuraccia!!??????

ufffi cmq sono primo nella classifica della continental e con piu di 350 punti di vantaggio mi sa che sn partito un po troppo forte speriamo bene =) di essere primossi ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ok ma io nn aspetto altro che andare al tour... =( uffi e la gara piu entusiasmante.... dici proprio che faccio una figuraccia!!??????

ufffi cmq sono primo nella classifica della continental e con piu di 350 punti di vantaggio mi sa che sn partito un po troppo forte speriamo bene =) di essere primossi ahahahahah

questione di gusti,a me piace di più fare la liegi o il giro oppure il lombardia,io ho detto che al touru non ti conviene ci sono tutti i migliori scalatori,cronoman,sprinter e fugaioli anche la vittoria di tappa è difficile quando ti trovi contro Fèdrigò,voeckler,Casar e altri combattivi ma se vuoi vai

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema sto facendo la parigi-Nizza e sono tra i primi posti con lovkvist e devo fare le 4 gare di montagna potete darmi qualche consiglio per riuscire a dominare in montagna ank xk contro nn ho dei pirla a caso ma dei ciclisti tipo Arvesen o leipeimer o bak o zubriskie.... (so che nn e il posto giusto per qst merss ma ho bisogno dei vostri consigli thanks ) help =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lokvist?Allora via al tour magari qualcosa ottieni,la montagna de lure è durina comunque se ce Valverde aspetta il suo attacco da me è spesso letale se non cè aspetta Leipheimer dato che Arvesen,Bak e Zabriskie più di tanto non ti possono fare

Link al commento
Condividi su altri siti

si l ho aspettato ma mi ha dato una decina di metri ank a me ora siamo li li io e lui ahahahahah bella pero la lotta in salita.... cmq quando lui scatta nn riesco mai a stargli dietro cioe il mio ciclista e in forma ma secondo me sbaglio qualcosa nell usare il pallino con la freccia e lo sforzo!!! uffi mi puoi suggerire come fare cosi vedo se faccio giusto o no grazie =)

Link al commento
Condividi su altri siti

si l ho aspettato ma mi ha dato una decina di metri ank a me ora siamo li li io e lui ahahahahah bella pero la lotta in salita.... cmq quando lui scatta nn riesco mai a stargli dietro cioe il mio ciclista e in forma ma secondo me sbaglio qualcosa nell usare il pallino con la freccia e lo sforzo!!! uffi mi puoi suggerire come fare cosi vedo se faccio giusto o no grazie =)

il pallino è l'ideale...cmq in una gara come la parigi nizza con montagne non impossibile valverde è fortissimo!!

poi in accelerazione è molto molto forte quindi quando parte è dura stargli dietro!!ti capisco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cm le sfrutto le discese cioe scatto appena c'e la discesa o scatto poco prima che c'e la discesa ???? plz datemi una spiegazion....!!!!

PS X Paolocatta

Si valverde e balzato in testa alla grande ci ha mollato tt e se ne andato ma sono riuscito a limitare i danni ora me la gioco tt nell ultima tappa... ho 37 sec di svantaggio speriamo bene=)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo farvi sapere che ho vinto la 3 corsa a tappe e ttgrazie ai vostri consigli sono riuscito persino a battere valverde!!! che bello!!! ora mi sto avvicinando alla tappe importanti x il mio sponsor e una e proprio di paves v sapro dire tt appena arrivo al dunque grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo farvi sapere che ho vinto la 3 corsa a tappe e ttgrazie ai vostri consigli sono riuscito persino a battere valverde!!! che bello!!! ora mi sto avvicinando alla tappe importanti x il mio sponsor e una e proprio di paves v sapro dire tt appena arrivo al dunque grazie ancora

Giuro che faccio fatica a stare dietro ai tuoi discorsi :blink:

Senza punteggiatura e con orrori di ortografia ogni 2 parole :mrgreen:

Senti da che pulpito arrivano queste accuse :24::24::24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

mica tutti siamo dei Dante.....

zanichelli.gif

mi rivendo questa geniale emoticon (grazie marquetz) per dire che non si tratta di essere dei Dante. Si tratta semplicemente di scrivere le parole e le frasi nella loro interezza.

Lettere:Parole=Punteggiatura:Frase

Cerchiamo di rispettarci e di scrivere come si deve :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

zanichelli.gif

mi rivendo questa geniale emoticon (grazie marquetz) per dire che non si tratta di essere dei Dante. Si tratta semplicemente di scrivere le parole e le frasi nella loro interezza.

Lettere:Parole=Punteggiatura:Frase

Cerchiamo di rispettarci e di scrivere come si deve :roll:

mitica emoticon Wanka :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...