Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

UEFA Euro 2012 - Poland / Ukraine


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non troviamo scuse adesso. Contro certe squadre non possiamo attaccarci a queste cose.

Vabbè era un'aggiunta tanto non si stava parlando di quello :biggrin: . Ma comunque non sono scuse, l'importante è passare i gironi perchè poi cambia tutto (mi riferisco a Mondiali ed Europei, eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi dove la vedrete la partita?Io da un amico,siamo in 9,è dalla prima che facciamo sempre lo stesso "rituale":panini/tramezzini prima dell'incontro,apriamo le birre durante l'inno,ognuno con la stessa maglia(io quella di Toni...sempre n°1! :thumbup: ),sempre gli stessi posti sul divano...non serve a nulla ma è divertente... :mrgreen:

Eventualmente dopo la partita andremo in piazza del Duomo(qui a Milano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi dove la vedrete la partita?Io da un amico,siamo in 9,è dalla prima che facciamo sempre lo stesso "rituale":panini/tramezzini prima dell'incontro,apriamo le birre durante l'inno,ognuno con la stessa maglia(io quella di Toni...sempre n°1! :thumbup: ),sempre gli stessi posti sul divano...non serve a nulla ma è divertente... :mrgreen:

Eventualmente dopo la partita andremo in piazza del Duomo(qui a Milano)

Qualcosa di diverso per Spagna-Italia e Italia-Croazia ci dev'essere stato, altrimenti avremmo vinto anche quelle :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Platini vuole che ci siano molte nazioni/città ospitanti, una dozzina a quanto pare...

La decisione verrà resa nota il prossimo Gennaio..

Se passa si comincia da Euro2020.

Genio.

Giocare la Semifinale a Mosca e due giorni dopo la Finale a Parigi :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Condizione fisica imbarazzante. Troppa stanchezza.

Chi ha giocato i supplementari è stata la Spagna.

Prandelli ha sbagliato tutto. Pirlo è la prova che non può giocare davanti alla difesa a 4 contro un centrocampo di buon valore: entrano da dove vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

penso che il problema siamo noi, visto che perfino il portogallo era riuscito a fermare la spagna, prandelli ridicolo, come la squadra che ha portato

La Spagna dal 2008 aveva fatto sempre o 0-0 e vinto ai rigori o 1-0.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le scelte tattiche, l'Italia era cotta. Gli infortuni nascono da troppi carichi di lavoro o da troppa stanchezza fisica. Giá con la Germania si é visto questo calo nel secondo tempo...poi mettici la Spagna che ti fa correre e ti sfinisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...