Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

UEFA Euro 2012 - Poland / Ukraine


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giaccherini l'ha portato per la duttilità.. e sopratutto perchè se sceglie di giocare a 3, e Balzaretti si fa male, chi gioca ad esterno sinistro? Chiellini che ha il piede di ferro?

Più che altro non capisco la convocazione di Diamanti..

Ma non possiamo giocare con Giaccherini esterno difensivo dubbio.gifConvocazione totalmente sbagliata è un esterno, non è duttile se ti serve la duttilità porti Pepe non Giaccherini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non possiamo giocare con Giaccherini esterno difensivo dubbio.gifConvocazione totalmente sbagliata è un esterno, non è duttile se ti serve la duttilità porti Pepe non Giaccherini

Ha sbagliato anche il pre europeo.. non essendo un gruppo ben amalgamato, c'era bisogno di più amichevoli, come quasi tutte le altre nazioni stanno facendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaccherini è un bidone. Bonucci è il difensore più sopravvalutato della Serie A, Borini non vale la metà di un Osvaldo, di un Destro o di un Pazzini.

A sto punto mi domando perchè non ha portato pure Alessandro Segnasempre Matri :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchia non è mancino!

Io parlavo di Astori!

Hanno parlato di ritardo di condizione altrimenti sarebbe stato già dentro al posto di Ogbonna

Non credo, Ogbonna è il pupillo di Prandelli.. anche se non ho idea di come sia passare dalla serie B all'europeo.. Ranocchia paga la stagione disastrosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, Ogbonna è il pupillo di Prandelli.. anche se non ho idea di come sia passare dalla serie B all'europeo.. Ranocchia paga la stagione disastrosa

Anche Ranocchia lo è :D ha giocato quasi tutte le partite di qualificazione. Comunque l'hanno detto oggi a Diretta Azzurra

Link al commento
Condividi su altri siti

Astori sì. Embè, dobbiamo prendere uno più scarso perché destro di piede? Suvvia, non siamo ai livelli degli "Allievi", sanno usare bene tutti e due i piedi...

Ranocchia più scarso di Astori? Ma stai scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchia più scarso di Astori? Ma stai scherzando?

Astori se fosse della juventus sarebbe titolare.

Ha dimostarto molto di più di Ranocchia in quest'anni.

Ranocchia viene da una stagione a dir' poco disastrosa,giocando poco e male,

roba che se non sei Maldini dell'età d'oro non puoi convocarlo.

Tra l'altro a discapito di altri giocatori ,come Legrottaglie,che vengono da una grande stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è che se un giocatore non gioca non prende il ritmo partita e se non prende il ritmo partita quando gioca fa cagare. In generale Ranocchia è in valore assoluto più forte di Astori (e ci mancherebbe).

Perché gioca al Cagliari?

Poi è come ha detto casa, quest'Estate la Juve lo compra ed ai prossimi mondiali sarà un punto fisso della difesa...

P.S. sbaglio o è cresciuto nel Milan :dubbio: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Santacroce sembrava dovesse diventare un perno della nazionale italiana,ora fa tribuna a parma...

Ronocchia deve ancora dimostare molto,ha fatto vedere buone cose ma anche evidenti limiti.

Per me adesso non è da nazionale,magari un futuro,considerando poi la stagione disastrosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...