Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Non troviamo scuse adesso. Contro certe squadre non possiamo attaccarci a queste cose.

Vabbè era un'aggiunta tanto non si stava parlando di quello :biggrin: . Ma comunque non sono scuse, l'importante è passare i gironi perchè poi cambia tutto (mi riferisco a Mondiali ed Europei, eh!)

Inviato

Vabbè era un'aggiunta tanto non si stava parlando di quello :biggrin: . Ma comunque non sono scuse, l'importante è passare i gironi perchè poi cambia tutto (mi riferisco a Mondiali ed Europei, eh!)

Si ma guarda che squadre avevamo ...

Inviato

Voi dove la vedrete la partita?Io da un amico,siamo in 9,è dalla prima che facciamo sempre lo stesso "rituale":panini/tramezzini prima dell'incontro,apriamo le birre durante l'inno,ognuno con la stessa maglia(io quella di Toni...sempre n°1! :thumbup: ),sempre gli stessi posti sul divano...non serve a nulla ma è divertente... :mrgreen:

Eventualmente dopo la partita andremo in piazza del Duomo(qui a Milano)

Inviato

Voi dove la vedrete la partita?Io da un amico,siamo in 9,è dalla prima che facciamo sempre lo stesso "rituale":panini/tramezzini prima dell'incontro,apriamo le birre durante l'inno,ognuno con la stessa maglia(io quella di Toni...sempre n°1! :thumbup: ),sempre gli stessi posti sul divano...non serve a nulla ma è divertente... :mrgreen:

Eventualmente dopo la partita andremo in piazza del Duomo(qui a Milano)

Qualcosa di diverso per Spagna-Italia e Italia-Croazia ci dev'essere stato, altrimenti avremmo vinto anche quelle :P

Inviato

Platini vuole che ci siano molte nazioni/città ospitanti, una dozzina a quanto pare...

La decisione verrà resa nota il prossimo Gennaio..

Se passa si comincia da Euro2020.

Genio.

Giocare la Semifinale a Mosca e due giorni dopo la Finale a Parigi :biggrin:

Inviato

Ancora? :dubbio:

dubbio.gif

Ditemi che non ha scritto quello che ho letto :|

:24: hai letto bene!!

:nonnn::dubbio:

ragazzi, un po' di humor ? :lol: ok che era sottile, però.... :biggrin:

Inviato

Io la guardo a casa, con mio fratello, preparandomi per andare a Militare.

Che fastidio che gli italiani sono giù ogni due per tre...

Inviato

Non mi sento di criticare...

Mi girano i coglioni che qualcuno abbia detto che quando andava male era colpa di Prandelli, mentre quando vincevamo non aveva meriti.

Inviato

Se siamo arrivati fino in finale è stato soprattutto grazie a Prandelli. Spero davvero rimanga...

Si è dimostrato davvero un grande allenatore, è ingiusto criticare sempre chi ci mette la faccia (l'allenatore) anche quando non ha colpe.

• Amministratori
Inviato

Condizione fisica imbarazzante. Troppa stanchezza.

Chi ha giocato i supplementari è stata la Spagna.

Prandelli ha sbagliato tutto. Pirlo è la prova che non può giocare davanti alla difesa a 4 contro un centrocampo di buon valore: entrano da dove vogliono.

Inviato

penso che il problema siamo noi, visto che perfino il portogallo era riuscito a fermare la spagna, prandelli ridicolo, come la squadra che ha portato