Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sateo è vivo


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Dopo faticose ricerche, e dopo esserci messi in contatto con lo staff della Carrà, abbiamo finalmente trovato Sateo, su un forum di tifosi juventini. Lo spam temporaneo è solo per farvi vedere che sateo c'è ma ci ha abbandonati putroppo :(

Nella speranza di rivederlo un giorno tra noi

http://www.vecchiasignora.com/index.php?showuser=6225

Ultima visita: Oggi, 13:23

Visualizza la discussione: Parma-Juve

:sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
A parte che l'ho trovato io e non mi hai nemmeno nominato :? hai manie di protagonismo Bubbone :lol:

Proviamo a contattarlo...

ma stai zitto che l'ho trovato io emmea :lol:

- Michele - scrive:

*trovato

*:o

*Ultima visita: Oggi, 13:23

Visualizza la discussione: Parma-Juve

Alessio scrive:

*è lui

*è lui!!!!

*nato il 30-11

*87

(F) - Michele - scrive:

*rotfl@@

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, cari ragazzi...

Sono vivo!!!

Chiedo scusa per essere sparito, in effetti, potevo almeno avvisare rassegnando le dimissioni dall'incarico di moderatore.

Purtroppo tra lavoro e impegni vari il mio tempo libero si è ridotto tantissimo rispetto a quando andavo alle superiori e passavo il pomeriggio sul web tra i vari forum delle mie passioni (Juve e Ciclismo).

Ormai non scrivo piu' da nessuna parte, se non ogni tanto, sul forum di tifosi juventini dove mi ha recuperato Bubba.

Colgo l'occasione per ufficializzare le mie dimissioni (sempre se non sono stato già licenziato) da moderatore e spero di organizzare meglio il mio tempo per farmi vedere qua tra voi almeno per le gare importanti.

Ancora scusa e auguro a tutti Buon anno (ciclistico e non)!!!

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ebbene si, cari ragazzi...

Sono vivo!!!

Chiedo scusa per essere sparito, in effetti, potevo almeno avvisare rassegnando le dimissioni dall'incarico di moderatore.

Purtroppo tra lavoro e impegni vari il mio tempo libero si è ridotto tantissimo rispetto a quando andavo alle superiori e passavo il pomeriggio sul web tra i vari forum delle mie passioni (Juve e Ciclismo).

Ormai non scrivo piu' da nessuna parte, se non ogni tanto, sul forum di tifosi juventini dove mi ha recuperato Bubba.

Colgo l'occasione per ufficializzare le mie dimissioni (sempre se non sono stato già licenziato) da moderatore e spero di organizzare meglio il mio tempo per farmi vedere qua tra voi almeno per le gare importanti.

Ancora scusa e auguro a tutti Buon anno (ciclistico e non)!!!

Matteo

Potrei vincere l'award come Carrà dell'anno XD

bentornato sateo

ps. eri stato licenziato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...