Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 391
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
non scherzo... avete fatto davvero un bel lavoro...

ma infatti mica stavo scherzando io :dubbio: comunque se tutto va bene penso entro domenica posteremo il tutto

Inviato

Bravi ragazzi!! Che bello vedere che anche sul nostro forum si è creato un bel gruppo di DB creator ! Complimenti :thumbup:

Inviato
Bravi ragazzi!! Che bello vedere che anche sul nostro forum si è creato un bel gruppo di DB creator ! Complimenti :thumbup:

mi unisco ai complimenti :thumbup:

Inviato
Siamo un po' incasinati. Adesso ho ripreso un db modificato qualche giorno fà per vedere se mi da tali problemi anche lì, oppure se è un problema nato in seguito. Vediamo...

Ma che problema avete? Magari c'è qualcuno che vi può dare una mano :wink:

Inviato
Ma che problema avete? Magari c'è qualcuno che vi può dare una mano :wink:

Fondamentalmente 2

- inserendo le nuove nazionalità ( Friuli, Toscana, Marche etc) le ultime 3 ( Vallonia, Valle d'aosta e Veneto) vengono inserite ma in game scompaiono. Lo stesso nel Local. Se riapro il db con un editor, esse sono comunque presenti.

- Dopo qualche prova di reinserimento delle nazioni. il db crasha nell'intento di affrontare una gara.

Suggerimenti?

Inviato
se non riuscite non mettete tutte le regioni.. :lol:

bei consigli che dai il prob è che due sono vallonia e beneto che sono regioni forti

comunque no non sarebbe giusto togliere alcune regioni