Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB Regionale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 391
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il progetto sarebbe creare u solo squadre di ciclismo ma al posto delle sqadre reali mettiamo una specie di selezioni regionali che corrono il pro tour e la continental

scusa ma se le regioni sono 21 che facciamo 18 pro tour e 3 continental??

comunque io vi posso fare minimaglie e db e forse qualche maglia :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se le regioni sono 21 che facciamo 18 pro tour e 3 continental??

comunque io vi posso fare minimaglie e db e forse qualche maglia :smilie_daumenpos:

siccome ci sono solo 20 regioni=squadre...... si potebbero anche fare regioni di altri stati... che ne so tipo: Provenza in Francia, Galizia e Paesi Baschi in Spagna (gli ultimi si potrebbe lasciare l'Euskaltel), poi si può fare Baviera in Germania.......

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono piuttosto impegnato ora voi cominciate lo facciamo su base pcm benelux?

per il db per me è uguale

siccome ci sono solo 20 regioni=squadre...... si potebbero anche fare regioni di altri stati... che ne so tipo: Provenza in Francia, Galizia e Paesi Baschi in Spagna (gli ultimi si potrebbe lasciare l'Euskaltel), poi si può fare Baviera in Germania.......

hai perfettamente ragione si potrebbe anche mettere andorra e altre

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono piuttosto impegnato ora voi cominciate lo facciamo su base pcm benelux?

Non è meglio farlo sul PCM ita? almeno si gioca in casa....

siccome ci sono solo 20 regioni=squadre...... si potebbero anche fare regioni di altri stati... che ne so tipo: Provenza in Francia, Galizia e Paesi Baschi in Spagna (gli ultimi si potrebbe lasciare l'Euskaltel), poi si può fare Baviera in Germania.......

Io direi di fare una cosa grande solo se c'è collaborazione. Cioè, possiamo inserire tutte le regioni che vogliamo, basta che ci aiutiamo fra maglie, accessori, db e altre cose.

Intanto ho fatto la maglia del Lazio, del Molise e dell'Umbria....poi le posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è meglio farlo sul PCM ita? almeno si gioca in casa....

Io direi di fare una cosa grande solo se c'è collaborazione. Cioè, possiamo inserire tutte le regioni che vogliamo, basta che ci aiutiamo fra maglie, accessori, db e altre cose.

Intanto ho fatto la maglia del Lazio, del Molise e dell'Umbria....poi le posto

se mi dite con che db volete farlo io inizierei a fare il db comunque consiglierei anchio il pack ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora inzialo sul pack ita vai :smilie_daumenpos:

sto iniziando però mi dovede dire un attimo due cose

- dove posso trovare i ciclisti per ogni regione

- poi se vogliamo fare che anche il mondiale sia a regioni dovremo modificare nome e bandiera delle nazioni per i nomi ci penso io ma per le bandiere si dovrebbe occupare qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

sto iniziando però mi dovede dire un attimo due cose

- dove posso trovare i ciclisti per ogni regione

- poi se vogliamo fare che anche il mondiale sia a regioni dovremo modificare nome e bandiera delle nazioni per i nomi ci penso io ma per le bandiere si dovrebbe occupare qualcun altro

Per la prima prova a vedere http://www.cicloweb.it/index.html e cerchi i ciclisti dove sono nati...E'un lavoro lunghetto però :stelle:

Per le bandiere non vi preoccupate..ci penso io :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...