Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB Regionale


Messaggi raccomandati

vai tu,quando hai finito passa il save che faccio le squadre se non stai facendo anche quello

le squadre le ho gia messe sono le 20 regioni piu san marino paesi bassi provenza e baviera

però adesso mi viene in mente una cosa se il db lo faccio partendo da il pack ita anche le corse e gli equipagiamenti sono del pack ita

quindi chi non ce la come fa? nel pack poi dovremo mettere anche le corse e equip secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 391
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

le squadre le ho gia messe sono le 20 regioni piu san marino paesi bassi provenza e baviera

però adesso mi viene in mente una cosa se il db lo faccio partendo da il pack ita anche le corse e gli equipagiamenti sono del pack ita

quindi chi non ce la come fa? nel pack poi dovremo mettere anche le corse e equip secondo me

Si farà una specie di pack :mrgreen:

E comunque aggiungi altre regioni (Catalogna, Murcia e le altre in Spagna, le altre della Francia, i cantoni svizzeri etc)...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Liguria dovrebbe avere Petacchi :D però la Toscana... terra di grandi corridori... senza Bettini non è al livello delle migliori :sad2:

Cavolo...non me lo ricordavo ke era ligure...vedendolo sempre a Lido di Camaiore l'avevo etichettato come toscano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se può servire come aiuto per qualche creatore di maglie... :4:

http://i47.tinypic.com/2zzhsax.png

Grazie Enzo...cmq fino a domani non posso continuare perchè sono fuori casa...all'appello mi mancano Basilicata, Puglia, Campania, Sicilia e Sardegna. Le altre le ho già finite. Intanto ho anche iniziato a fare le minimaglie, i loghi e le bandiere. Domani continuo il tutto.

Mi sa che se lavoriamo bene questo pack ci viene uno SPETTACOLO :4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...