Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB Regionale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 391
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma la maglia del Veneto non è quella.. :ph34r: io a casa ce l'ho diversa :|

Io l'ho trovata sul sito del GiroBio. E' molto probabile che non sia quella originale, come le altre, poichè apparte le prime che ho fatto, le altre me le sono inventate di sana pianta. E comunque se me la posti posso cercare di farla, altrimenti teniamo questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene cosi intanto vorrei iniziare a decidere chi mettere in protour quindi andy passalo pure a me il db

Andy me l'ha passato a me. C'ho sistemato 2 cosette fra cui le sigle selle regioni perchè altrimenti nel game andavano a sostituire quelle delle nazioni, sovrascrivendole. (Ad esempio la bandiera del Venezuele era sovrascritta da quella del Veneto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy me l'ha passato a me. C'ho sistemato 2 cosette fra cui le sigle selle regioni perchè altrimenti nel game andavano a sostituire quelle delle nazioni, sovrascrivendole. (Ad esempio la bandiera del Venezuele era sovrascritta da quella del Veneto).

dopo passamelo pure a me

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo passamelo pure a me

Sistemo 2-3 cosette e poi te lo passo. Comunque ho iniziato a suddividere la roba per creare il pack. Mancano gli accessori (ma farò solo i transfert.av e ar, mentre i manicotti, i gambali etc, gli farò dopo l'uscita del pack) e l'inserimento nel database dei tga.

CIO' VUOL DIRE CHE IL PACK E' QUASI CONCLUSO :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. devo dire che siete stati molto veloci.. poi bisognera vedere se tutto funzionera... :rolleyes:

Non ti preoccupare che funziona :smilie_daumenpos: ... e cmq se (facciamo le corna) ci dovesse essere qualcosa che non va. basta che lo dite e noi lo sistemiamo xkè PUOI FARLO SI' CON BOB :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...