Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] Vecchi fuori, giovani dentro


Messaggi raccomandati

10 agosto 2008

Pronto

Ciao Tony come va, sono Malcom

Ah ciao Malcom, come va

Non c’è male grazie e tu? Come va a te e alla tua numerosa famiglia?

Bene bene, quale è il motivo della tua chiamata?

Motivi sportivi

Cheeeeeeee?

Si esatto, ho vinto un bel gruzzolo in un concorso e negli ultimi 10 anni con il mio lavoro da architetto ho guadagnato molto, e ho intenzione di formare una squadra di ciclismo

Ah, e vorresti me come d.s.

No, il direttore sportivo e il presidente sarò io, tu sarai uno dei ciclisti

…. MA TI SEI COMPLETAMENTE RIMBECILLITO CON L’ETA? IO C’HO 41 ANNI!

Calmati calmati, io ho 48 anni e sarò anch’io uno dei ciclisti che faranno parte dell’organico

Ti sei completamente rincitrullito.

Ma no, ho già contattato altri over40 e mi hanno dato tutti la disponibilità, manca un solo ciclista, nella mia lista ho altri ciclisti forse migliori di te –risate- ma in onore della nostra vecchia amicizia sono disposto a darti il posto in squadra

Tu mi staresti dicendo che stai formando una squadra di over40, una squadra che se durerà una stagione sarà già un miracolo?

Esatto, solo che dovrò prendere qualche atleta di 39 anni perché ho scoperto che con i soli over40 non avremmo il contingente minimo

Be, allora ci sto

Bene, ci raduniamo tutti all’Oktoberfest il 25 settembre

Ah ah va bene ci vediamo lì

Malcolm riattaccò, ora restava solo da cercare il main sponsor, ma chi sarebbe stato il pazzo che avrebbe dato la sponsorizzazione ad una squadra così? Mah…

Link al commento
Condividi su altri siti

25 settembre

Oktoberfest

Malcolm si sedette al primo tavolo che vide, la confusione regnava sovrana ma era presto e quindi buona parte della gente non era ancora sbronza completamente, si guardò intorno, preoccupato che coloro che aveva chiamato avessero preso questa cosa come uno scherzo, all’improvviso vide arrivare qualcuno di famigliare

“TONYYYYY”

Tony lo vide e lo raggiunse e i due sì abbracciarono

“Sei invecchiato” disse Tony

“Mai quanto te” e scoppiarono a ridere

Malcolm osservò Tony, erano passati si e no 10 anni dal loro ultimo incontro e non gli sembrava cambiato molto

“Ti trovo in forma” disse

“Grazie, mi trovo bene anch’io ahah, scherzi a parte, dove sono gli altri? Gli hai detto dove ci saremmo trovati di preciso?”

“Certo che glielo detto, ma come mai Dean e Jason non sono venuti insieme a te visto che siete tutti e tre australiani?”

“Ma non te lo ricordi? Io vivo da 10 anni nel Sud Dakota”

“Davvero? Certe volte la memoria mi fa brutti scherzi”

“La cosa non mi sorprende”

“Ah, vedo che l’età non ti ha fatto perdere il senso dell’umorismo”

I due bevvero un paio di birre e chiacchierarono del passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...