Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 09 story]A noi ci piace la


Messaggi raccomandati

9 giugno 2009,ore 6 di mattina,li un uomo stava attendendo il treno che lo doveve a portare a venezia,mentre pensava al suo futuro.....

speriamo d raggiungere il podio,se no chi li sente questi sponsor,quest'anno non li sopporto propio,

negli anni precedenti erano comprensivi,se sbagliavi qualcosa mi dicevano che sarà per una altra volta

ed erano sempre disposti a mettere i quattrini,quest'anno invece...

tutto è nelle mani di Caruso,quest'anno si è allenato duramente per puntare a questo giro,

già mi ha dato una grande gioia vincendo il giro dei paesi baschi,

battendo grandi ciclisti come Contador o Evans,va bhe,lui era sicuramnte più in forma di loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo la fatitica ora,il giro era iniziato,

mammamia questi columbia e questi garmin,come vanno forti,meno male che non hanno uomini da classifica...

Francè,stanno partendo i nostri

-come sono agitato,non siamo molto bravi a cronometro...

INFATTI...

cavolo,1 minuto e mezzo,meno male che anche gli altri leader sono andati all'incirca quanto noi

a proposito,ai controllato la startlist per vedere i nostri rivali?

certo,è un mese che sto pensando come posso batterli,i nostri rivali più accreditati alla vittoria sono Soler e Pellizzotti,

in più le numerose sorprese,

poco dopo...

Giovanni hai filmato la corsa:si si,filmato,filmato,ma che non riesco a vedere niente.come non riesci a vedere niente?Dammi qua...hai ragione,non si vede niente,bha ,stai attento la prossima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ritrovo di partenza della seconda tappa e il DS Francesco spiega la tattica odierna:

FRa:il nostro velocista,Fischer,non è ancora in forma,quindi cercheremo di sfruttare quelle collinette prima del traguardo con Beppu

Beppu:io,Signole?

Fra:si ,sei l'unico con qualità di passista

durante la corsa ,nell ammiraglia...

fra:pronto capo,si tutto a posto la corsa,la fuga è tenuta a bada dagli uomini di peta e noi cerceremo di fare qualcosa nel finale

cosi a 7Km dal traguardo...

Fischer come ti senti?mi sento un po affaticato,non credo rche riesco a fare la volata

ok,Beppu è il tuo turno,dai il MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO00oo

Beppu:vado!

fra:EVVAI,lo sapevo che il gruppo rimaneva blocccato a causa della salitella,ora devi resistere per questi 4 Km...

dai 1 KM e 200 metri di vantaggio c'è la puo fare....

infatti....

fra:FOMIYUCA BEPPU,grande vittoria!!!

vediamo cose dice alla De Stefano...

De Stefano:Fomiyuca,quali sono le tue emozioni in questo momento

beppu:sono molto contento ,questa è la plima glande mia vittolia e vollei linglaziale la mia famiglia,sà,siamo una famiglia di glandi ciclisti,anche mio flatello,Kazuma,è uno dei capitani della asian lesing

fra:dimmi che sei riuscito a registrare la vittoria al giro,niente,stesso problema di ieri

bha,prova a risolverlo per domani

(x chi non l'avesse capito,non riesco a salvare il replay a causa di un crash che mi capita al 90% al giro a fine gara)

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa n° 3=disastro in volata e vittoria di Petacchi

tappa n° 4= tappa len ta fino alla salita finale,dove caruso e i suoi gregari a tutta la energia al massimo,subito inizia la bagarre con l'atttaco di soler ,che dimostra di essere in gran forma,carusom non risponde fidandosi troppo dei gragari,che si riveleranno troppo stanchi per chiudere il buco,ai meno 6 parte pellizotti,con caruso che si attacca alle ruote,pultroppo l'attacco di pellizzotti si rivelo troppo scarso e c'è da recuperare ancora 30 secondi,nonostante avessse ancora molta energia per un attacco,caruso decide di attacarsi alle ruote di pellizzotti sperando che rosichi il vantaggio,ai -2 caruso si stufa del ritmo di Franco e attacca avendo le barrre oltre la metà,pultroppo il finale pianeggiante e Gianpaolo non riesce an recuperare e si ritrova al traguardo uno svantaggio di 20 secondi più abbuono,il che mi fa rammaricare pensando che caruso aveva ancora molta energia

sarà per domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...