Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 827
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh dai è molto bella. l'unica cosa: sarebbe meglio un pò di bianco in più...ma se la fanno così.....

quella che avevo fatto prima per me era meglio :wink: Era bianca con del rosso e verde. La real sembra essere della bielorussia. Però rimaniamo sul vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccellente Campiò :D Uniche pecche sono: il logo sul fianco destro che non mi piace, mi sembra "mangiato", le righe sfumate nella parte bassa della manica non mi piace tanto come forma, ma è solo un impatto visivo, un'altra cosa che non mi convince moltissimo son i loghi ITERA sulle spalle, che li avrei posti sia nella parte davanti che in quella dietro, per ultima cosa vorrei farti notare delle piccole imprecisioni nella riga rossa, sulla parte davanti, vicino all'ascella, che non mi sembra finisca in modo pulito.

Non voglio però che tu prenda le mie considerazioni come oggettive, la maggior parte sono soggettive e sono volte al miglioramento della tua tecnica e, in questo caso, della maglia in sè :wink:

Nel complesso è molto bella, complimenti davvero. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Eccellente Campiò :D Uniche pecche sono: il logo sul fianco destro che non mi piace, mi sembra "mangiato", le righe sfumate nella parte bassa della manica non mi piace tanto come forma, ma è solo un impatto visivo, un'altra cosa che non mi convince moltissimo son i loghi ITERA sulle spalle, che li avrei posti sia nella parte davanti che in quella dietro, per ultima cosa vorrei farti notare delle piccole imprecisioni nella riga rossa, sulla parte davanti, vicino all'ascella, che non mi sembra finisca in modo pulito.

Non voglio però che tu prenda le mie considerazioni come oggettive, la maggior parte sono soggettive e sono volte al miglioramento della tua tecnica e, in questo caso, della maglia in sè :wink:

Nel complesso è molto bella, complimenti davvero. :)

ti ringrazio :D prenderò atto di queste cose...

cmq i loghi itera li ho provati sia davanti che dietro e confrontandoli con maglia vera mi è sembrato piu adeguato metterli davanti :dubbio: mentre la riga rossa vicino l'ascella in pratica "scompare" in quella blu... senza i quadratini si vedrebbe meglio :D cmq ricontrollerò il tutto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...