Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sport Invernali 2009/2010


gigigs

Messaggi raccomandati

Molosso intanto "stupidamente" lo dici a qualcun'altro , perche' nessuno ti da il diritto di offendere le opinioni (leggere e allegre) di qualcun'altro , e questo spero sia ben chiaro . Peccato perche' cosi rovini l'analisi che avevi fatto .

Non era un opinione ma un denigrare uno sport olimpico ... se era una battuta così tanto per dire allora ritiro il "stupidamente" ... il fatto è che ho le scatole piene di gente che considera sport magnifici come il biathlon o sport che hanno una loro dignità come il curling come delle barzellette ... ripeto se tu non sei tra questi allora ritiro il mio commento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 576
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

davanti a "st" si mette "lo" non "il"

intendevo dire il (mio) stupidamente ... sono costretto per lavoro a scrivere tutto in maniera perfetta , almeno qua dove scrivo di getto concedetemi qualcosa dal punto di vista grammaticale ... e poi ho sempre una l'aurea :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbup:

.......comunque, per ritornare in tema, attendiamo la partenza della 50 km..... secondo voi ci sono speranze per gli azzurri????

Molto molto poche e concentrate tutte su Di Centa ... il favorito è Bauer che deve tenere d'occhio secondo me soprattutto Verpaluu che si è preparato solo per questa gara ... poi anche i materiali faranno la differenza ... ad esempio ieri la Longa è crollata negli ultimi chilometri perchè non ha voluto cambiare materiali nonostante le indicazioni dei tecnici

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbup:

.......comunque, per ritornare in tema, attendiamo la partenza della 50 km..... secondo voi ci sono speranze per gli azzurri????

Secondo me nessuna, a meno che non venga fuori una gara al massacro in cui le doti di resistenza possano prevaricare la predisposizione per la TC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico Cologna, Bauer e Northug favoriti..

Fosse a TL ti darei ragione, secondo me a TC Bauer deve temere soprattutto un andamento di gara strano o Veerpalu se è in forma (impossibile saperlo, visto che lui e Mae hanno rinunciato a tutto per puntare solo sulla 50).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nessuna, a meno che non venga fuori una gara al massacro in cui le doti di resistenza possano prevaricare la predisposizione per la TC.

O che tutti i favoriti abbiano problemi con gli sci ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, anche se non la vedo come eventualità probabilissima :mrgreen:

Quanto meno gli sci degli italiani oggi sembrano all'altezza ... e loro mi sembrano pimpanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ha tirati per terra 6 :shock:

si tratta di Olsson se non mi sbaglio ... ha tirato giù anche Bauer ... qualche pezzo semi-grosso si è già staccato o fa elastico come Mae , Batory , Vittoz , Babikov

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era un opinione ma un denigrare uno sport olimpico ... se era una battuta così tanto per dire allora ritiro il "stupidamente" ... il fatto è che ho le scatole piene di gente che considera sport magnifici come il biathlon o sport che hanno una loro dignità come il curling come delle barzellette ... ripeto se tu non sei tra questi allora ritiro il mio commento

E io ne ho le scatole piene di chi non accetta le opinioni degli altri, seguo il fondo e il biathlon da 25 anni e per me il curling e' una buffonata ...se a te va bene o no non me ne puo' fregar di meno .

Non e' il fatto di essere "olimpico" che nobilita automaticamente uno sport .

Link al commento
Condividi su altri siti

troppi quarti posti :nonnn: ....

in sintesi:

delusione Fabris

non sorprende ma bravissimo Zoeggler

Semi-sorpresa Fontana

Promessa Pittin

Che peccato Heel

Delusione Blardone e Moelgg nel gigante

Sopravvalutata Koster

Mitico Razzoli

Bravo Piller Cottrer

Delusine Follis e Longa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse a TL ti darei ragione, secondo me a TC Bauer deve temere soprattutto un andamento di gara strano o Veerpalu se è in forma (impossibile saperlo, visto che lui e Mae hanno rinunciato a tutto per puntare solo sulla 50).

Invece vince Northug e se Cologna non cadeva poteva fare 3°!!

Quindi Teo.. :haha::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

troppi quarti posti :nonnn: ....

in sintesi:

delusione Fabris

non sorprende ma bravissimo Zoeggler

Semi-sorpresa Fontana

Promessa Pittin

Che peccato Heel

Delusione Blardone e Moelgg nel gigante

Sopravvalutata Koster

Mitico Razzoli

Bravo Piller Cottrer

Delusine Follis e Longa

Delusione Follis e Longa è eccessivo ... Follis ha disputato due grandi staffette ed è stata discreta nelle altre gare ... Longa idem a parte forse ieri

Pittin non più promessa ma certezza assoluta

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ne ho le scatole piene di chi non accetta le opinioni degli altri, seguo il fondo e il biathlon da 25 anni e per me il curling e' una buffonata ...se a te va bene o no non me ne puo' fregar di meno .

Non e' il fatto di essere "olimpico" che nobilita automaticamente uno sport .

Per il solo fatto che è chiamato sport va rispettato ... hai espresso un'opinione , io esprimo un opinione dicendo che la tua opinione è stupida

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...