Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sport Invernali 2009/2010


gigigs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Penso che abbiamo vinto un bronzo nella 15km di fondo alle paraolimpiadi con un atleta di nome Enzo, eprò ho visto di sfuggita non ne sono sicuro.

Grandissima italia nell'hockey invece, abbiamo un portierone che a Luongo gli fa un baffo. Abbiamo perso 4-0 contro il Canada, ma fino al terzo quarto perdavamo 1-0. Con la norvegia vincevamo 1-0 ma soffrivamo, ora non so come è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo oggi sono convinto che dovrebbero piazzare gli slalom paralleli nella CdM di sci alpino

A mio giudizio invece sono una cacata pazzesca ... ma sempre meglio del team event vecchia maniera che era ancora più squallido.

Dopo il fondo stanno cercando di rovinare anche l'alpino ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che abbiamo vinto un bronzo nella 15km di fondo alle paraolimpiadi con un atleta di nome Enzo, eprò ho visto di sfuggita non ne sono sicuro.

Grandissima italia nell'hockey invece, abbiamo un portierone che a Luongo gli fa un baffo. Abbiamo perso 4-0 contro il Canada, ma fino al terzo quarto perdavamo 1-0. Con la norvegia vincevamo 1-0 ma soffrivamo, ora non so come è finita.

Enzo Masiello ... poi ne è arrivata un'altra con Gian Maria Dal Maistro nello slalom nella categoria ipovedenti

Ieri nella gara di fondo ho visto prestazioni che mi hanno impressionato ... in particolar modo una polacca che ha conquistato il bronzo priva di entrambe le braccia ... andava come una moto e sinceramente non so come facesse ... onore a lei e quanti si stanno disimpegnando in quel di Vancouver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Incredibile medaglia italiana ai mondiali di biathlon (uno sport che ho scoperto da poco, ma che è una figata assurda). Non se ne pigliava una da 10 anni e uno strepitoso Lukas Hofer si piazza terzo. Peccato per l'errore all'ultimo colpo dell'ultimo poligono, se no poteva arrivare l'oro o mal che andava l'argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile medaglia italiana ai mondiali di biathlon (uno sport che ho scoperto da poco, ma che è una figata assurda). Non se ne pigliava una da 10 anni e uno strepitoso Lukas Hofer si piazza terzo. Peccato per l'errore all'ultimo colpo dell'ultimo poligono, se no poteva arrivare l'oro o mal che andava l'argento.

Felice per te che hai scoperto questo straordinario sport ... per chi come me segue assiduamente il biathlon da un decennio sorbendosi tutti gli anni bui dell'Italia e perdendosi i gloriosi anni '90 la medaglia di Hofer rappresenta qualcosa di straordinario ... invece quei geni della Fis stanno facendo di tutto per distruggere il fondo con quelle diavolo di mass start ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...