Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tutti pronti con tempismo, comincia il fantaciclismo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:thumbup: per il giro ho deciso: Flaminia (ero tentato molto dalla liquigas, ma la Flaminia è una bella scommessa).

Ma ora torniamo al gioco, c'è la Liegi da fare

ISCRITTI: camenzind - london - fabian cancellara - cancellara91 - andy - albe - wanka - alluddha - cunego - deniolz - ilmenta - komea - pfxt - magliarossa

IO SARO' LA RADIOSHACK

LE FASCE (occhio alla starting list, due corridori portano punti):

1a fascia: gesink - l. l. sanchez - gilbert - f. schleck - cunego - ivanov - nibali

2a fascia: j. rodriguez - nocentini - wegmann - sastre - menchov - armstrong - lovkvist

3a fascia: gerdemann - voigt - pellizotti - casar - simoni - kloden - gerrans

4a fascia: scelta libera

START LIST

25s7qs5.jpg

2z9ft47.jpg

vai tocca a voi..................assalto a Wanka :) :)

P.S.: se mi sono scordato qualche partecipante ditemelo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO SARO' LA RADIOSHACK

LE FASCE (occhio alla starting list, due corridori portano punti):

1a fascia: gesink - l. l. sanchez - gilbert - f. schleck - cunego - ivanov - nibali

2a fascia: j. rodriguez - nocentini - wegmann - sastre - menchov - armstrong - lovkvist

3a fascia: gerdemann - voigt - pellizotti - casar - simoni - kloden - gerrans

4a fascia: scelta libera (vaugrenard -

START LIST

25s7qs5.jpg

2z9ft47.jpg

vai tocca a voi..................assalto a Wanka :):)

P.S.: se mi sono scordato qualche partecipante ditemelo :wink:

IN ROSSO I PRESI: qualcuno ha indovinato uno della start list che va a punti :wink:

ALLUDDHA: ok squadra cambiata

CANCELLARA91: gerrans già scelto, devi prendere una 3a fascia

LONDON: cobo o mazzanti come 4a fascia?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO SARO' LA RADIOSHACK

LE FASCE (occhio alla starting list, due corridori portano punti):

1a fascia: gesink - l. l. sanchez - gilbert - f. schleck - cunego - ivanov - nibali

2a fascia: j. rodriguez - nocentini - wegmann - sastre - menchov - armstrong - lovkvist

3a fascia: gerdemann - voigt - pellizotti - casar - simoni - kloden - gerrans

4a fascia: scelta libera (vaugrenard - kolobnev

START LIST

25s7qs5.jpg

2z9ft47.jpg

vai tocca a voi..................assalto a Wanka :):)

P.S.: se mi sono scordato qualche partecipante ditemelo :wink:

IN ROSSO I PRESI: qualcuno ha indovinato uno della start list che va a punti :wink:

CAMENZIND: devi scegliere una 2a ed una 4a fascia perché già presi quelli che hai messo

LONDON: cobo o mazzanti come 4a fascia?

FABIAN CANCELLARA: devi mettere una 3a fascia, già scelto quello che avevi preso

Link al commento
Condividi su altri siti

pfxt: gerdemann già preso

Completo io le squadre così stasera posto e poi si va al Giro D'Italia

CAMENZIND: ivanov - sastre - casar - vinokourov ----------------- katusha

LONDON: f. schleck - j. rodriguez - gerrans - mazzanti ------------ saxo bank

FABIAN CANCELLARA: gesink - armstrong - casar - kolobnev ---- katusha

CANCELLARA91: sanchez l. - lovkvist - gerdemann - deignan ---- katusha

WANKA: f. schleck - nocentini - pellizotti - vaugrenard ------------ katusha

ALLUDDHA: cunego - gerrans - j. rodriguez - kolobnev ----------- katusha

CUNEGO: ivanov - menchov - gerdemann - tiralongo ------------- katusha

DENIOLZ: cunego - nocentini - pellizotti - albasini ----------------- katusha

ILMENTA: nibali - menchov - simoni - mazzanti

KOMEA: gesink - sastre - kloden - anton --------------------------- saxo bank

PFXT: sanchez l. - wegmann - kloden - vinokourov --------------- katusha

MAGLIAROSSA: nibali - lovkvist - simoni - vandevelde

ANDY: gilbert - armstrong - voigt - vaugrenard

ALBE: gilbert - wegmann - voigt - cobo ---------------------------- katusha

Link al commento
Condividi su altri siti

LIEGI - BASTONE - LIEGI

oh0ggn.jpg

ci siamo, la classica che precede il Giro D'Italia. Corsa importante per il nostro gioco. Wanka vede tutti dall'alto, un passo falso oggi in vista del Giro potrebbe essere un brutto colpo, visto che poi al Giro ci saranno moltissimi punti in palio. Corsa impegnativa, soprattutto negli ultimi 60km, dopo averne percorsi già 200. Una corsa lunga 262km. Ma abbiamo con noi ospite proprio il leader del fanta, Wanka.

Wanka: salve a tutti

Fischio: allora Wanka, grazie per essere nostro ospite quest'oggi. Cosa ti aspetti da questa corsa?

Wanka: per me è molto importante, ho un certo vantaggio ma fallire oggi non sarebbe di buon auspicio in vista del Giro. Mi aspetto una gara combattuta e spero che Nocentini mi regali qualche altra bella soddisfazione.

Bene, andiamo a vedere come è andata la corsa:

c'è subito una fuga di 6 corridori che dopo pochi km hanno già un vantaggio intorno ai 3'00". I battistrada sono i seguenti: Marzano, Vanmarcke, Buffaz, Jeanneson, Bonnafond e Calzati. Il gruppo lascia fare, una fuga che non impensierisce più di tanto i big anche perché mancano ancora moltissimi km al traguardo

2mgtae.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka: una fuga dove l'uomo forse più pericoloso è Calzati, ma sono partiti troppo presto.

Dopo 110km di corsa i 6 battistrada hanno 6'08" di vantaggio sul gruppo. Gruppo dove si incomincia ad aumentare l'andatura grazie al lavoro degli uomini Katusha, Radioschack e Saxo

imnjn8.jpg

Wanka: e si cominciano a tirare forte, anche se non a tutta. Se i Saxo sono davanti si vede che il mio Schleck sta bene

Fischio: si però ci sono anche i Katusha e la mia Radioschack

Wanka: be si, staremo a vedere

Succede qualcosa in gruppo, ci sono degli scatti. Vediamo Popovych, Kolobnev, Iglinski e Veikkanen. I 4 guadagnano subito 2'00" di vantaggio e sembrano in grado di poter rientrare sui battistrada

2yujdiq.jpg

Wanka: un uomo Katusha ed un uomo Radioschack, due squadre che erano in testa a tirare. Mossa astuta, vogliono far lavorare gli altri

Attenzione, scusa Wanka, ma dal gruppo c'è un attacco di Pellizotti. Mancano ancora più di 100km ma la corsa si sta accendendo prima del previsto

Wanka: eh si, la corsa si fa interessante, Pellizotti così come Kolobnev e Popovych sono corridori da tenere d'occhio, ora le squadre che non hanno uomini in fuga dovranno darsi da fare. Questi davanti sono temibili

jr4iz6.jpg

ai -100km ecco la situazione: 10 uomini al comando (Pellizotti, Kolobnev, Veikkanen ed Iglinski hanno raggiunto i battistrada), ad 1'29" troviamo Pellizotti e Pineau, a 2'52" il resto del gruppo che ha recuperato molto

Ma attenzione, attaccano Kessiakoff e Anton. Si aggancia subito Leipheimer

2i1e3ae.jpg

Wanka: ragazzi la corsa si fa dura ed interessante, stanno attaccando da lontano uomini interessanti. Devo dire una Radioschack molto attiva, forse Armstrong e Kloden sono in forma e mandano uomini avanti per un aiuto nei km finali. La corsa si fa molto interessante e mancno ancora 90km

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...