Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tutti pronti con tempismo, comincia il fantaciclismo


Messaggi raccomandati

GIRO D'ITALIA


Io sarò la Ceramiche Flaminia (tentiamo l'impresa con Riccò per la generale, Caruso per qualche tappa e Rossi per le volate). Sarà molto dura, già nei 10 sarebbe un grande risultato.

LE FASCE

Classifica Generale: - Valverde - Leipheimer - Basso - Vande Velde

Velocisti: - Ginanni - Chicchi - Dean - Bazayev

Outsider: - Martin - Karpets - Simoni - Vinokourov

Giovani: Ignatiev - - Machado - Rui Costa - - Kristoff - Samoilau

5a fascia: - Scarponi - Lovkvist - Gerdemann - Valjavec - Kreuziger -

6a fascia: F. Masciarelli - Bruseghin - Larsson - Millar - Ardila - Serpa - Gasparotto

7a fascia: scelta libera

8a fascia: scelta libera

9a fascia: scelta libera

la start list
2801lli.jpg

2h2ft6h.jpg

Come avete visto, dovrete comporre una squadra di 9 corridori, come dal vero. Io ho corso solo il prologo, quindi anche io vivrò con voi il Giro, dove non so chi vincerà o altro. Lo vivremo insieme tappa dopo tappa, magari con qualche diretta e cercherò di coinvolgere tutti i concorrenti come ospiti in studio :wink:

Tocca a voi, in bocca al lupo..................anzi, a Wanka :)


X DENIOLZ: tre volte era solo per un corridore per fascia e non per tutti, quindi devi rifare la squadra
X FIREMOR E ALLUDDHA: gerdemann è nella stessa fascia di riccò non potete prenderlo
X FIREMOR: intanto benvenuto, ti manca una fascia llibera
X ILMENTA: ti manca una fascia libera, Gasparotto è in fascia 6

RAGAZZI VI RICORDO CHE POTETE SCEGLIERE UNA SQUADRA, FINORA SOLO KOMEA LO HA FATTO

AGGIORNATA LA LISTA CON I LIBERI ANCORA DA POTER SCEGLIERE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

GIRO D'ITALIA


Io sarò la Ceramiche Flaminia (tentiamo l'impresa con Riccò per la generale, Caruso per qualche tappa e Rossi per le volate). Sarà molto dura, già nei 10 sarebbe un grande risultato.

LE FASCE

Classifica Generale: - Valverde - Leipheimer - Basso - Vande Velde

Velocisti: - Ginanni - Chicchi - Dean - Bazayev

Outsider: - Martin - Karpets - Simoni - Vinokourov

Giovani: Ignatiev - - Machado - Rui Costa - - Kristoff - Samoilau

5a fascia: - Scarponi - Lovkvist - Gerdemann - Valjavec - Kreuziger -

6a fascia: F. Masciarelli - Bruseghin - Larsson - Millar - Ardila - Serpa - Gasparotto

7a fascia: Greipel

8a fascia: Rojas

9a fascia: Breschel - Santambrogio

la start list
2801lli.jpg

2h2ft6h.jpg

Come avete visto, dovrete comporre una squadra di 9 corridori, come dal vero. Io ho corso solo il prologo, quindi anche io vivrò con voi il Giro, dove non so chi vincerà o altro. Lo vivremo insieme tappa dopo tappa, magari con qualche diretta e cercherò di coinvolgere tutti i concorrenti come ospiti in studio :wink:

Tocca a voi, in bocca al lupo..................anzi, a Wanka :)
X DENIOLZ: tre volte era solo per un corridore per fascia e non per tutti, quindi devi rifare la squadra
X FIREMOR E ALLUDDHA: gerdemann è nella stessa fascia di riccò non potete prenderlo
X FIREMOR: intanto benvenuto, ti manca una fascia llibera
X ILMENTA: ti manca una fascia libera, Gasparotto è in fascia 6

RAGAZZI VI RICORDO CHE POTETE SCEGLIERE UNA SQUADRA, FINORA SOLO KOMEA LO HA FATTO

AGGIORNATA LA LISTA CON I LIBERI ANCORA DA POTER SCEGLIERE, QUELLI INVECE IN ROSSO NELLA SCELTA LIBERA NON SI POSSONO PIU' PRENDERE
Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO D'ITALIA


Io sarò la Ceramiche Flaminia (tentiamo l'impresa con Riccò per la generale, Caruso per qualche tappa e Rossi per le volate). Sarà molto dura, già nei 10 sarebbe un grande risultato.

LE FASCE

Classifica Generale: - Valverde - - Basso - Vande Velde

Velocisti: - Ginanni - - Dean - Bazayev

Outsider: - Martin - Karpets - Simoni -

Giovani: Ignatiev - - - Rui Costa - - Kristoff - Samoilau

5a fascia: - - Lovkvist - - Valjavec - -

6a fascia: - Larsson - Millar - Ardila - Serpa - Gasparotto

7a fascia: Greipel - Forster - Soler

8a fascia: Rojas - Caruso - Noé

9a fascia: Breschel - Santambrogio

la start list
2801lli.jpg

2h2ft6h.jpg

Come avete visto, dovrete comporre una squadra di 9 corridori, come dal vero. Io ho corso solo il prologo, quindi anche io vivrò con voi il Giro, dove non so chi vincerà o altro. Lo vivremo insieme tappa dopo tappa, magari con qualche diretta e cercherò di coinvolgere tutti i concorrenti come ospiti in studio :wink:

Tocca a voi, in bocca al lupo..................anzi, a Wanka :)
X WANKA: ti manca una 6a fascia ed una 9a
X PFXT: ti mancano 2a, 4a, 6a, 8a e 9a fascia
X CUNEGO: ti manca una 6a fascia

RAGAZZI VI RICORDO CHE POTETE SCEGLIERE UNA SQUADRA, FINORA SOLO KOMEA LO HA FATTO

AGGIORNATA LA LISTA CON I LIBERI ANCORA DA POTER SCEGLIERE, QUELLI INVECE IN ROSSO NELLA SCELTA LIBERA NON SI POSSONO PIU' PRENDERE

Link al commento
Condividi su altri siti

fischio ma si possono scegliere anche ciclisti gia' presi??

si come le latre volte, ma solo in due possono farlo e per questa volta un solo corridore per fascia poteva essere preso tre volte perché è entrato Firemor :wink:

OK, SI COMINCIA, COMPLETO IO LA RIMANENZA E SI PARTE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LE SQUADRE DEL GIRO D'ITALIA 2010

Camenzind: Pellizotti - Petacchi - Garzelli - Machado - Gerdemann - Gasparotto - Breschel - Santambrogio - Bertagnolli (liquigas)

Wanka: Leipheimer - Ginanni - Vinokourov - Rui Costa - Kreuziger - Larsson - Rossi - Caruso - Popovych (liquigas)

Alluddha: A. Schleck - Freire - Garzelli - Boom - Riccò - F. Masciarelli - Greipel - Szmyd - Cataldo (liquigas)

London: Evans - Freire - Nibali - Uran - Gesink - Millar - Greipel - Rojas - Tiralongo (liquigas)

Deniolz: Leipheimer - Chicchi - Karpets - Machado - Gerdemann - Bruseghin - J. J. Haedo - Soler - Forster (liquigas)

Cancellara91: Pellizotti - Petacchi -Nibali - Uran - Gesink - Bruseghin - Breschel - Caruso - Rojas (liquigas)

Fabian Cancellara: Basso - Bazayev - Simoni - Samoilau - Lovkvist - Gasparotto - Horner - Roelandts - Tiralongo (saxo bank)

IlMenta: A. Schleck - Cavendish - Kloden - Ignatiev - Scarponi - F. Masciarelli - Santambrogio - Popovych - Roche (liquigas)

Komea: Evans - Cavendish - Kloden - Uran - Riccò - Bruseghin - Soler - C. A. Sorensen - Pinotti (saxo bank)

Cunego: Valverde - Chicchi - Simoni - Kristoff - Scarponi - Millar - Cooke - Velits - Noé (liquigas)

Firemor: A. Schleck - Cavendish - Garzelli - Boom - Riccò - Larsson - Fuglsang - Greipel - Noé (liquigas)

Pfxt: Basso - Bazayev - Vinokourov - Rui Costa - Kreuziger - Serpa - Siutsou - Szmyd - Swift (liquigas)

Andy: Valverde - Ginanni - Martin - Ignatiev - Lovkvist - Ardila - Roche - Cooke - Siutsou (saxo bank)

Albe: Vande Velde - Dean - Martin - Kristoff - Valjavec - Ardila - Roelandts - Szmyd - Fuglsang (Radioshack)

Magliarossa: Vande Velde - Dean - Karpets - Samoilau - Valjavec - Serpa - Mazzanti - Knees - N. Sorensen (bmc)

Link al commento
Condividi su altri siti

28mhd2s.jpg


Ci siamo, comincia il Giro D'Italia 2010. Si parte dall'Olanda, dove i corridori rimarranno per tre giorni prima di rientrare in Italia e continuare il Giro in patria. Si parte con un cronoprologo di 8.4km all'interno di Amsterdam.
Con noi ospite quest'oggi Camenzind:
allora Came, dichiarazioni convinte, vince lei?
Si certamente, ho una bella squadra ed è ora di dare una svolta alla mia stagione fantaciclistica
Oltre a lei, chi vede favorito?
Ora è difficile dirlo, ma Wanka ha dimostrato di saperci fare. Da vedere come si comporteranno London e Alluddha.
La sorpresa?
E' da tenere d'occhio IlMenta, sta facendo benissimo. Mi aspetto un pronto riscatto da Cancellara91. Lça vera incognita è il nuovo arrivato Firemor
Per il prologo di oggi chi vede bene?
Bé, direi i soliti: Millar, Larsson. Occhio a Leipheimer e Kreuziger. Ma in tanti possono far bene in questa prima tappa
E per il Giro chi vede favorito?
Bé, Evans e Schleck sembrano i favoriti numeri uno, ma ci sono anche Basso e Pellizotti, Valverde ed altri. La Liquigas ha una grande squadra, da vedere chi sarà il capitano tra Ivan ed il Delfino di Bibbione. Nibali e Kreuziger non penso potranno competere per la vittoria finale.

Bene andiamo a vedere cosa succederà.
m73wg4.jpg

Come da pronostico, Millar si piazza davanti a tutti, seguito da Karpets e Vinokourov. Ma mancano ancora altri corridori a concludere la gara. Ecco partire Basso
jz8gav.jpg

Non molto bene la sua prova. Ecco Bruseghin e subito dietro prepararsi Lovkvist
20k1x5l.jpg

Nel frattempo Ignatiev si piazza al 2° posto a soli 2" di ritardo da Millar. Buona la prova di Lovkvist, 3° a 3". Ecco intanto arriva Caruso della Flaminia, corridore interessante
148hdtd.jpg

ora vediamo in azione Cadel Evans
rk06rc.jpg

non un buon tempo per lui. Stefano Garzelli
vfi5pu.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

parte Kreuziger, tienamolo d'occhio.

Può fare bene, chissà che non sia la sorpresa di oggi

rtm639.jpg

Kreuziger si piazza 4° con lo stesso tempo di Lovkvist. Attenzione, parte Leipheimer. Sta andando forte, ottimo intertempo, è al comando.

Eh si va veramente forte, penso arriverà primo anche al traguardo. Vediamo

24ycug2.jpg

8'54", miglior tempo per Leipheimer. Millar staccato di 13"

Ha fatto un grande prologo, penso possa batterlo solo Larsson a questo punto

Intanto vediamo in azione Andy Schleck, il grande favorito per la vittoria finale del Giro

67tzj6.jpg

Intanto è partito anche Larsson, al primo intertempo è dietro di 5" da Leipheimer. Lo aspettiamo sul traguardo. Testa a testa Larsson-Leipheimer ma il corridore della Saxo non riesce a battere Leipheimer ed arriva con un ritardo di 10". La prima maglia rosa di questa edizione del Giro 2010 è Levi Leipheimer

23uou9g.jpg

Bé, che dire, partono subito forte Wanka e Deniolz, maledizione :banghead::banghead:

ORDINE D'ARRIVO

Leipheimer 8'54" (Wanka - Deniolz)

Larsson a 10" (Firemor - Wanka)

Millar a 13" (Cunego - London)

6° Kreuziger a 16"

12° Nibali a 20"

13° Vinokourov a 20"

19° Vande Velde a 26"

20° Evans a 26"

33° Pellizotti a 31"

36° Valverde a 36"

42° Basso a 34"

73° A. Schleck a 42"

148° Riccò a 1'03"

CLASSIFICA PUNTI

Leipheimer 25 punti

Larsson 20

Millar 16

CLASSIFICA GIOVANI

Ignatiev

Kreuziger a 1"

Martin a 3"

CLASSIFICA SQUADRE

Radioshack

Team Columbia a 17"

Garmin a 22"

PUNTI FANTACICLISMO

Wanka 23

Deniolz 15

Firemor 8

Cunego 4

London 4

Wanka parte subito forte, fa capire a tutti che il leader è lui e non si discute. Deniolz tiene bene, subito ottima prova per Firemor. Bene Cunego e London. Ma siamo solo agli inizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso prendere ricco' al posto di somaliou??

no fabian, sono in due fascie diverse. Se era disponibile te lo avrei messo. Ti ho fatto la squadra tra quelli che erano rimasti che per me sono buoni per far punti. Mi spiace. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...